Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: veroamore84    05/08/2011    2 recensioni
Frastornato,intontito, rimasi sotto la pioggia con la mente spenta. Avevo abbandonato la ragione dal momento in cui Bella aveva visto Rosalie in camera mia. Da quel momento non ragionai più. L’unica cosa che mi importava era trovare la ragazza che amavo e spiegarle tutto .Niente mi avrebbe impedito di parlare con lei ,ne mia sorella,ne l’alcol che Bella aveva bevuto .La visione della mia piccola e fragile Bella,che impugnava un bicchiere contenente dello scotch,mi fece sentire un perfetto verme .Non avevo fatto niente di male,ma il sol pensiero che lei lo dubitasse,mi faceva sentire sporco. Ero arrabbiato con me stesso e determinato a stare con lei,e Infatti con forza l’avevo trascinata con me .Non sapevo se era la cosa giusta,ma sapevo di sicuro che volevo Bella al mo fianco.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s89
EDWARD

Oggi mi sento diverso.E’ quasi imbarazzante ammetterlo ma mi sento così … uomo,le ultime vicissitudini mi hanno come maturato e mi hanno donato nuove consapevolezze. Amo Bella in una maniera così incondizionata,così intensa che vorrei che lei dovesse conoscere solo il buono delle cose,che niente potesse scalfire la sua felicità,e il saper di dover partire mi provoca un senso di impotenza verso colei che vorrei proteggere ad ogni costo ,vorrei evitarle ogni sofferenza… e invece … le prime sofferenze sono proprio io a provocargliele. Sono io a causarle dolore,che si sforza di nascondere per me, lei,così piccola e coraggiosa.Spero che il mio amore possa alleviare i suoi tormenti. Non mi sono mai sentito così… innamorato,folle, impaziente... perchè il mio essere cosi attratto da lei deve rovinare tutto? il pensiero di non vederla per chissà quanto tempo, suscita in me una serie di emozioni incontrollabili,come la possessione e la paura che un fiore cosi delicato possa essere colto dalle mani sbagliate.Ogni suo movimento oggi,da sfogo alla mia immaginazione per nulla casta.Eppure,"fare l'amore"non mi era mai mancato cosi tanto come con lei.Non era passato molto tempo dall'ultima nostra notte insieme a casa di Jasper ,ma il brivido del proibito o la delicatezza della sua anima,smuovono in me un’ eccitazione non indifferente. Non sarei mai riuscito a confessarle un pensiero cosi poco.....gentile,e ad ogni mio sobbalzo di cuore nel vederla sorridere o accarezzarmi il viso,tento disperatamente di essere neutrale e garbato.Ma oggi,a differenza degli altri giorni,mi riesce difficile.Bella è cosi....dannatamente sensuale nella sua semplicità .Indossa un paio di jeans che aderiscono perfettamente al suo sedere. jeans, quasi tutte le donne lo indossano,ma lei...lei ha un certo non so chè di attraente che mi induce a fissarla senza sosta.Quando i suoi occhi incontrano i miei, l'imbarazzo verso quella creatura dolcissima mi assale, facendomi sentire un verme per i miei pensieri .Sapevo che anche lei, come me,pensava al nostro addio e si limitava a non parlarne per puro altruismo. Il mio viaggio era diventato un inferno per me, adoravo la musica e mi divertiva conoscere nuova gente ,ma tutto questo non era abbastanza,non era sufficiente a farmi stare meglio.Lei era più importante di ogni altra cosa.Non potevo negare che l'offerta fatta da Gin Blond fosse allettante e onorevole,ma stranamente,dopo lei,non esisteva altro che potessi desiderare di più.Dipendevo da lei?Si!Non potevo più farne a meno?SI!E non mi importava.
Avrei fatto di tutto per Bella,anche follie assurde.Se mi avesse chiesto di buttami in un pozzo,l'avrei fatto.E' quasi disonorevole per un uomo,questo bisogno di lei,ma non potevo cambiare ciò che provavo e neanche ci avrei provato.Lei voleva proteggere me?Questo aveva detto dopo la discussione avuta con Tanya.L'unico modo in cui lei poteva proteggermi è tenersi fuori dai guai.Per quanto mi sforzassi di essere educato e riflessivo,Bella,scatenava in me un forte senso di ribellione e protezione:con Jacob,con Tanya...e anche con suo padre,se fosse stato necessario.L'avrei difesa dal mondo intero senza pensarci un attimo e questo mi preoccupava.Il pensiero di fare del male a Tanya se solo avesse osato toccarla,mi era passato dalla mente nell'esatto istante in cui mi ero ritrovato immerso nella rissa delle ragazze, con forza avevo tirato a me la mia donna,la mia Bella, per farle scudo. Non avrei sopportato che si fosse ferita!E come se non bastasse...c'è la gelosia.Sono terribilmente geloso,è questo per me è completamente nuovo,un territorio sconosciuto verso qualcuno che non sia mia sorella o mia madre e nemmeno, perche non è paragonabile alla portata della gelosia che provo per Bella.Potevo pensare che una donna fosse solo mia e basta? Potevo non sopportare l'idea che lei fosse attratta anche minimamente da qualcun altro? Tutte domande retoriche,conosco già le risposte ancor prima di formularle.Non avrei mai pensato che mi sarei chiuso dentro il demone della gelosia.Si,era un demone che ti divorava la mente e il cuore nel dubbio che tutto ciò possa sfuggirti di mano.Jacob,il biondino della piscina,Brian....e adesso..Daniel! Non so per quale motivo Daniel mi irrita,e la sua presenza mi infastidisce.Non è un cattivo ragazzo e neanche un cattivo -fratello- ma c'è qualcosa che non mi va giù.Inoltre Bella,per quanto si sforzi di apparire normale davanti a lui,non ci riesce, la sento diversa.Con Jacob alzava gli occhi,lo sfidava nel dialogare e non si soffermava nel guardarlo,con Brain...bhe,non lo notava neanche,ma con Daniel...è intimorita,abbassa lo sguardo,e quando crede di non essere osservata, si preoccupa di scrutarlo. Forse ne è attratta o semplicemente è molto timida,ma non voglio darmi altri tormenti.Bella ha detto di amarmi e di voler solo e soltanto me,ed io le credo.
Ok!Adesso basta con i pensieri..Lo studio!
Bella era sdraiata sul mio letto e osservava la stanza soffermandosi sulle mie foto,sorrideva appena con un’ espressione rilassata.Io,non osavo guardarla per più di due minuti consecutivi per non risprofondare nella tentazione di averla,ora,sul mio letto.Lo schermo del computer era davanti a me,e aprivo e richiudevo le cartelle scolastiche degli anni passati per distrarmi,gesto automatico,ma poco efficace.
"Allora da dove vuoi iniziare?"
Un suo verso prolungato mi fece percepire di aver detto qualcosa di spiacevole,mi voltai appena verso di lei per sorridere,ma nuovamente la mia mente malata,tornò a farmi visita,osservando i suoi capelli morbidi ricaderle sulle spalle come onde sinuose.
"Umanesimo?" “Percorsi di letteratura? Petrarca?"
Tornai ad insistere senza guardarla oltre.Si,era meglio distrarsi.Nessuna risposta,allora fui costretto a voltarmi
"Bella,Non hai intenzione di studiare?"
Io non mi sarei tirato indietro,ma per il suo bene e forse il mio,era meglio mettersi sotto con poesie e sinonimi.
"NO" Esclamò con sincerità con il sorriso più dolce del mondo.Mi alzai dalla sedia per andare verso di lei per poterle almeno sfiorare quei bellissimi capelli
"E domani? Come farai?"
Non avrei permesso che il professore d'italiano la sgridasse per mancanza di diligenza,sarei andato io stesso a parlare con lui se fosse stato necessario. Bella non doveva aver nessun tipo di preoccupazione da quando stava con me. Il suo viso dolce mi guardò per qualche attimo soffermandosi sui miei occhi e subito dopo,le sue piccole mani,afferrarono il collo della mia camicia,cogliendomi di sorpresa e facendomi scontrare con le sue labbra. Un tuffo al cuore!Un brivido lungo la schiena che mi fece sospirare con impeto assaggiando le sue labbra cosi calde e invitanti.Non aspettavo altro!Avvicinai il suo viso al mio,tirandolo a me dalla nuca,con le mani affondate nei suoi capelli,e forse usai troppa foga,troppa forza,perchè Bella boccheggiò in cerca d'aria,ed io la liberai all'istante senza attendere che mi sfiorasse oltre,per non perdere il controllo.Tornai sulla sedia con velocità e mi imposi di fissare lo schermo del pc
"Secondo me dovresti fare un piccolo ripasso veloce di ogni lezione"
L'avevo davvero detto?La mia voce era titubante,ma speravo che lei non se ne accorgesse e che non chiedesse spiegazioni.Un ripasso di ogni lezione?Forse volevo occupare la mia mente..per il maggior tempo possibile.
"Non ho veramente compito in classe di italiano domani"
Oh lo sapevo benissimo,quella era la scusa per suo padre.E forse anche per me,per averla con me,nella mia camera.
"Ma hai comunque lezione.Dovresti studiare"
Dovresti,ma se non vuoi......Pensai stupidamente.Basta!Mi sentivo un idiota combattuto tra il bene e il male.Lei mugugnò ancora
"Secchione"
Borbottò tra i denti ed io la sentii benissimo.Poteva essere sensuale anche in quella specie di offesa?Si,lo era.Non trattenni un sorriso ma insistetti
"Io lo dico per il tuo bene,domani mi ringrazierai"
Prima che aggiungesse altro,iniziai a leggere velocemente le lezioni che avevo salvato sul pc,aggiungendo qualche ricordo che avevo degli anni precedenti a scuola.Di tanto in tanto gettavo un occhiata su di lei,che attenta mi guardava anche se appariva rilassata,forse era comoda.Nel guardarla senza farmi notare,ripetei due volte lo stesso discorso,come confuso dalla sua bellezza,e attesi che lei sorridesse o si incuriosisse,ma niente.Bella non mi stava ascoltando.Al termine del discorso sulla lezione,collegai una domanda posta su un altro argomento,sentenziando sempre lo stesso tono,per non destare sospetti
"A che ora hai lezione?"
Mi soffermai per un attimo in attesa,ma niente.Quando mi voltai verso di lei,mi sorrise come una bimba che si era appena svegliata.Richiesi per esserne sicuro
"Allora?"
Se aveva sentito,mi avrebbe risposto.
"Allora cosa?"
"TI ho fatto una domanda"
Sorrise ancora con aria distratta e birichina confermandomi la sua assenza
"Ah si?!"
"Bella!"
Era incredibile.Non sapevo se mangiarla di baci o rimproverarla per avermi fatto parlare di letteratura senza scopo.
"Dai..non ti arrabbiare"
Si alzò dal letto per venire verso di me ed io la mangiai con gli occhi.Si sedette sulle mie ginocchia e per me fu la fine.E adesso che mi prendeva?Perchè il cuore e il mio corpo non volevano collaborare?
"E' colpa tua se non ho seguito la lezione"
Mia? Avevo saltato qualcosa di importante o mi ero spiegato male?
"E perchè mai?"
Mi baciò sulla fronte ed io osservai come un assetato le sue labbra.Aveva qualche strato di lucido o ero io a vederle lisce e morbide più che mai?
"Perchè la tua presenza mi distrae"
Anche a me Bella!Anche tu mi distrai.Questo pensiero era meglio tenerlo per me.Continuò a toccarmi i capelli con il suo fare seducente e non capii se avesse intuito la mia poco resistenza e volesse sfidarla
"Perchè fai cosi?"
"Non sto facendo niente"
Ok,voleva sfidarmi.Le sue dita viaggiarono sul mio collo,per poi raggiungere il mio orecchio,ma prima che me ne rendessi conto,il suo profumo aveva raggiunto ben altri punti del mio corpo.Mi destai immediatamente
"Ok.Se non vuoi studiare con me, studierai a casa.Lascia che ti stampi un po’ di cose"
Si,meglio,meglio.Lei si indispetti e non lasciò le mie ginocchia,girandosi verso lo schermo per poi dare dei colpetti sulla tastiera,scriveva….?
"Fai quello..fai questo"
Sorrisi divertito.Voleva imitarmi?Anche con quelle smorfie era adorabile.Forse ero diventato troppo pesante con le mie premure.Poggiai il mio petto sulla sua schiena e anche se mi costò molto,cancellai il suo scarabocchio creato dai tasti veloci delle tastiera del pc e lo sostitui con una verità che mi urlava nel cuore in quel momento
TI AMO
Non attese mezzo secondo in più del dovuto,che si girò per abbracciarmi
"Anche io"
Mi baciò ancora e io ancora morii di desiderio.Mi sollevai velocemente e forse anche con brutalità da lasciarla sospesa tra il bacio e il vuoto,per non permettere al mio corpo di urlare la sua verità,il suo stato,e da quella posizione Bella lo avrebbe sentito di sicuro.
Maledetto me oggi! Mi rimproverai mentre tentavo un qualcosa da dire per distrarla.Mi sdraiai sul letto voltando la pagina-studio-che a quanto pare,non serviva con Bella
"Ti è piaciuta la canzone oggi?"
Il suo volto si illuminò immediatamente e per fortuna non commentò il mio gesto avventato di poco prima
"Certo,non ho avuto il tempo di ringraziarti,scusa"
Si alzò dalla sedia ...per venire ancora da me?Oh no!Non avrei resistito per molto.Non la guardai neanche per un attimo camminare dalla scrivania al letto,no,era un terribile tentazione.
"Grazie"
Ripetè ormai accanto a me,sdraiata sul letto
"Grazie a te,sei stata tu la mia musa"
Lei rimase sospesa a fissarmi come se stesse pensando e subito dopo disse
"Parlami di Tanya"
Eh?Era quello che pensava?
"Perchè dovrei parlarti di lei?"
Non lo capivo proprio. Adesso io e Bella vivevamo la nostra storia d'amore ed eravamo li a condividerla nel mio letto mentre io stavo bruciando di passione per averla e lei,voleva sapere di Tanya?
“Sono curiosa. Voglio sapere tutto di te. Dove vi siete conosciuti?Quanto tempo siete stati insieme?A quanto ho potuto capire,lo sapevano in molti che stavi con lei”
Non mi ero sbagliato.Bella ricordava tutto quello che Daniel diceva,era attenta.

“Alice informava Daniel tempestivamente su ogni mia azione o comportamento,è una gran chiacchierona”
Sorrisi pensando di mettere fine all'argomento,per me insignificante, ma Bella rimase ferma con gli occhi puntati su di me,per avere altre risposte.Accontentai la sua curiosità
“Ho conosciuto Tanya ad un galà. Suo padre e mio padre sono vecchi amici,e sia io che lei ci siamo ritrovati a condividere feste e riunioni familiari .Lei fu subito colpita da me e ne parlò alla famiglia .Dopo qualche mese,ci fidanzammo .Fine della storia”
Dissi tutto di corsa come un racconto imparato a memoria,senza pause o espressione.Non mi faceva alcun effetto parlare di Tanya o delle altre storie avute in passato.Si,forse Tanya era la ragazza che aveva condiviso più tempo insieme a me con il titolo -fidanzata-ma era semplicemente UN TITOLO,per me,non era mai stata la mia ragazza,come non lo era stata nessuna fin ora oltre Bella.Con lei c'era ansia,passione,batticuore,gelosia,protezione...e tutto ciò che non avevo mai sentito prima di adesso.
“Quanto tempo siete stati insieme? I vostri genitori sapevano del fidanzamento?”

Colsi nella sua domanda un filo di invidia e tornai a rispondere con la stessa espressione di prima,solo per accontentarla
“Si. I suoi genitori ne erano al corrente,visto che lei in primis aveva confessato di volermi come una bimba viziata che desidera un nuovo giocattolo. Mia madre e mio padre,sospettavano qualcosa ed ogni tanto facevano domande sulla mia vita privata,ma come mi è solito fare,evitavo di parlarne. Alice..bhè,si è impicciata da sola,diciamo. Ha scoperto tutto in poco tempo ed ha sparso la voce,fino in California,come hai già capito.Siamo stati insieme per qualche mese”

Evitai i particolari,non confessandole che Alice e i miei genitori volevano conoscere Tanya,convinti che fosse la ragazza giusta per me,quando io mi ero rifiutato più volte di presentargliela,litigando con loro.Tanya non mi lasciò andare facilmente,ma io iniziai ad evitarla facendo passare del tempo nella speranza che si annoiasse e smettesse di corteggiarmi.
“E tu?Nei sei stato subito attratto? Come mai non volevi farne parola con nessuno?”
Bella continuava con le domande spinta dalla sete di conoscere i miei pensieri.Io sarei stato certamente sincero ,anche se alcuni pensieri che avevo su di lei,non potevo di cento confessarli.
“Attratto…si,ma solo fisicamente. Come un qualsiasi uomo che desidera una donna,ma niente di più. Non ho mai sentito nessun altro tipo di sentimento verso di lei e parlarne con i miei era fuori discussione. Sapevo che sarebbe finita,anzi non era mai iniziata realmente”
Attrazione orami assente nei confronti della razza femminile perchè per me esisteva solo Bella.Mi stuzzicava,mi intrigava,mi coinvolgeva mi travolgeva in tutto e per tutto.
“Allora perché ci sei stato insieme?Cioè non potevi solo…fare ciò che volevi e lasciarla perdere? Infondo lei,avrebbe accettato visto il precedente”

La sua domanda mi lasciò sorpreso.Perchè mi chiedeva queste cose? Voleva sapere fino a che punto potevo essere spregevole con una donna?Credeva mentissi in merito ai sentimenti che non provavo per Tanya?Ricordavo di voler quella ragazza,ma mai in senso di volerla coccolare,amare,sposare.La desideravo e basta,ma non avevo mai progettato niente al riguardo.Lei mi ronzava in torno,io la volevo,punto,siamo finiti insieme.Non era come quando avevo conosciuto Bella,che il solo suo sguardo su di me,aveva provocato l'agitazione.Non era come pensarla la notte,desiderando di conoscere i suoi desideri e farla felice,o come vederla piangere e sentirsi il cuore frantumarsi in mille pezzi per averla ferita.No,non era BELLA.
“Non so come spiegartelo .Io,non progetto –il sesso -come incontrare una donna e chiederle –vuoi venire a letto con me?-No!Sapevo di essere attratto,ma non sapevo in quale senso. Inoltre,era quasi diventata un’ amica di famiglia e tra di noi c’era del rispetto. Solo stando insieme a lei ho capito che non c’era altro che attrazione tra di noi. Almeno per me”

Niente di più vero.Stare con lei,era capirla e conoscerla,conoscere quel suo lato oscuro,invidioso,poco altruista,per niente profondo ma solo apparenza e materialismo.
"Ah"
Eh? Perchè quel suo "Ah?"Avevo detto qualcosa di sbagliato?
“Ah,cosa?Che significa questo- ah-?!”

Mi guardò con lo sguardo più dolce del mondo ed io mi senti bollire dall'istinto di baciarla ripetutamente sul mio letto inducendomi a non ascoltare la sua risposta.
“Quindi…c’è solo attrazione tra di voi”

EH? No no,no..frena,stop!Mi affrettai ad interromperla e correggerla
"C'ERA"
“Bhè,c’è. Non può attrarti un persona in passato e poi senza alcun motivo,non provare più niente”

Si,può.Dopo aver incontrato te,può non esistere più nessuno!Ma come poteva pensare cose del genere?Tanya era ....carina per gli occhi,ma vuota e senza strati.Bella era....un vulcano di emozioni,passionale,dolce,attraente,inteligente,comprensiva,espressiva...ok,basta!Trattenni ancora i miei pensieri e le accarezzai il mento per non scendere oltre,per non spingerla verso di me e baciarla
"“Non credevo che Tanya potesse preoccuparti tanto”

Bella non si mosse,non sorrise,nessun movimento che potesse farla sentire meglio o meno preoccupata.
“No Bella .Non è cosi. Anche se una persona ti attrae fisicamente,automaticamente appena la conosci e non ti piace mentalmente,tante altre fantasie,spariscono.Per me lei è dissolta,annullata”

“Quindi se io ti chiedessi come è stato fare l’amore con lei?”

Rabbrividii a quel pensiero.Ma cosa gli saltava in mente? Avevo rimosso Tanya dalle mie fantasie da molto tempo e mai mi sarei immaginato di ripensarla in quel senso.Sorrisi sconvolto
“Cosa?Bella!E’…è come farlo con tutte le altre. Nessuna differenza”

Tutte..no.Lei era un caso a parte. La vidi abbassare lo sguardo e fissare le coperte con aria triste e pensierosa,e i miei occhi finirono sulle sue labbra dolci e sulle sue ciglia lunghe
"Eccetto te"
la mia voce cambiò improvvisamente e il mio sorriso sparì.La mia mente era tornata a pensare in modo sbagliato,e non ero affatto orgoglioso,ma non riuscivo a smettere di fissarla,finche lei mi guardò
"Lo sai che un po’ mi dispiace per Tanya.Quella povera ragazza innamorata di te,era disposta a perdere la dignità pur di stare un attimo con te. La capisco”
Non potevo crederci,Bella giustificava anche Tanya dopo tutto il male che le aveva fatto.E lei? Lei la capiva?Perchè?
“La capisci?Perché tu lo faresti?”

Le chiesi ingordo di sapere tutto su di lei,ma non smisi di fissarla come un affamato
“Non lo so. Non so fino a che punto mi spingere per te. Ma non credo che mi importerebbe della mia dignità se la posta in gioco sei tu. A quel punto,ragionare sarebbe impossibile,tu annebbi la mente e il cuore condizionando ogni sano principio”

Bella avrebbe fatto del sesso con me solo perchè mi amava?Si sarebbe privata dei suo principi per avermi una sola notte?Io annebbiavo la sua mente???Era lei che annebbiava la mia facendomi fantasticare sulla sua pelle,nella mia stanza con i miei genitori di sotto pronti ad interromperci da un momento all’ altro.E questa sua confessione non aiutò la mia mente perversa.Il cuore iniziò a martellarmi nel petto facendomi sospirare appena dal desiderio di averla,di toccarla.Ma perchè era cosi oggi?Mi ero dimenticato dell'educazione?
“Che c’è?”
Mi chiese dopo qualche secondo di silenzio,notando i miei occhi su di lei come se volessi spogliarla
"Niente"
Non ero convinto e ne ero certo che lei non l'avrebbe bevuta
"Come niente?Che c’è?”
Percorso pericoloso,molto pericoloso.Non chiedermi niente mia Bella,non riesco a mentirti.Spostai il mio sguardo a calamita dalla donna più sexy del mondo e mi sdraiai su letto per fissare il soffitto,passandomi una mano tra i capelli
“Non…posso proprio dirtelo”

“Perché?”

Di questo passo,gliel’ avrei detto e non potevo!Il suo -perchè-era preoccupato ed io mi voltai appena per guardarla ed appoggiarmi su un gomito
“Perché…bhè….penseresti male di me. No,non posso dirtelo”

Chiarii prima che le venissero in testa strane idee,e lottavo contro me stesso se-dirglielo o no-
Bella mi fissò comprensiva e il suo sguardo dagli occhi color nocciola mi sciolse
"Non penserei mai male di te"
Oh no,non era corretto!Quel suo tono di voce,quella sua dolcezza mi avrebbe fatto confessare anche un omicidio.Non mi trattenni e tornai a fissarla affamato
"“Oggi,mi sento…….un pervertito”

L'avevo detto e con un tono di voce che non lasciava spazio all'immaginazione.Sorrise incredula
“Perché dici cosi?”

Ecco che ero partito con la verità e non riuscii a trattenere il mio sguardo sul suo corpo,sui suoi jeans stretti e i suoi capelli sensuali
“Oggi…non riesco a starti vicino,a sentire il tuo profumo, a sentire la tua voce nelle mie orecchie,a seguire i tuoi movimenti”

Non riesco proprio!No!Continuai mentre sentivo crescere in me il desiderio
“Non….riesco a controllarmi e questo mi fa sentire un mostro”
Con uno sguardo soddisfatto e una smorfia divertita,Bella disse con calma
“Perché?”

Perchè non mi trattenevo?O perchè mi sentivo un mostro?E perchè mi parlava con quel tono di voce? Voleva forse farmi impazzire?
“Perché ho voglia di te,voglio fare l’amore con te”

Non andava bene,ormai non trattenevo neanche le parole,e bisbigliai quasi arrabbiato tra i denti,seguendo i contorni del letto con gli occhi
“Potrei anche ……non trattenermi .Qui,ora,non mi importa”

Era vero.Non mi importava di mia madre e del rispetto verso mio padre e famiglia.Ero un uomo cavolo,ed ero con la mia ragazza nella mia stanza.Non volevo essere disturbato:.Lei sorrise sotto il mio sguardo serio e si avvicinò a me pericolosamente,accostandosi al mio petto e fissando il mio viso a due centimentri dal suo
“Mi piace quello che hai detto, Edward”

Gli piaceva?A che gioco vuoi giocare Bella?Perchè lo fai?Perchè guardando le sue labbra come se fossero l unica cosa che esista nella mia stanza?Perchè il mondo è sparito?Respira EDWARD....respira.....
Si,respiravo ma sulle sue labbra,e....non riuscii più a trattenermi,esplosi come un leone liberato dalla gabbia per cibarsi della sua bistecca di carne.La baciai con forza,temendo di farle male,ma subito dopo il desiderio fece sparire le preoccupazioni come un vero mostro,stavo divorando le sue labbra,mordendole,leccandole,perdendo la testa. Bella mi accarezzava la guancia ed io la stringevo con foga togliendo spazi inutili tra noi,doveva essere attaccata a me,e sentire il mio corpo sotto il suo tocco. Immediatamente mi sdraiai nuovamente supino portandomi lei su di me,volevo sentirla più vicina,più stretta a me.La sollevai dal sedere,per poi trattenerla con una mano dalla schiena e con l altra dalla gamba,come per impedirle di scappare.Speravo che il mio corpo cosi teso e eccitato non l’ avesse spaventata,ma non riuscii comunque a fermarmi.Bella strinse le mani tra i mie capelli ed io sospirai sconvolto sulle sue guance
“Mia Bella….””Non devi….non devi preoccuparti di nessuno….” “Nessun..o..nessuno mi provoca questo…effetto…”

Era vero,nessuno mi aveva mai fatto sentire cosi.Sentivo il desiderio invadermi come una malattia mortale,e spinto da questo,alzai la sua maglia per accarezzarla
“Edward….non credo….”

Stava parlando con me? Perchè la sua voce era cosi lontana?Dov’ ero? Continuai a seguire la mia bramosia e dimenticai anche di respirare

“Non…penso sia…un ‘ottima..idea..”

Aveva parlato ancora.Edward,calmati!Falla parlare,ascoltala!Rallentai di poco la mia passione e ascoltai la sua voce titubante,mentre le mie dita scorrevano sui suoi fianchi caldi
“Anche io…mi sento come te e ti desidero da morire…adesso,ma ho paura.Ho paura..del giudizio di tua madre..”

Mia madre? Era questo il problema?E cosa mi importava se mia madre ci avesse trovati a fare l'amore nella mia stanza.Avrebbe capito che suo figlio è fatto di carne e ossa e che la sua donna,era...troppo per lui.TROPPO! Adesso mia madre era il mio ultimo pensiero...
“Che vuoi che sia”

"Ricordo la punizione che ti hanno dato,e non mi piace affatto. Inoltre mio padre sa che io sono qui..e…se tua madre….”

Oh,che stupido,io impazzivo coinvolto dai miei ormoni e la mia Bella soffriva per la mia punizione,inoltre io ero a casa mia,con mia madre e mio padre e non temevo il loro giudizio,mentre Bella...avrebbe dovuto affrontare l'opinione di una futura-suocera-dovevo capirla.
"Hai ragione scusa"
La mia voce era udibile?Mi sentivo ancora in iperventilazione dal mio desiderio e tentai di allontanarmi da lei,ma non del tutto.
"Non devi scusarti,siamo in due a condividere tutto questo”

Che amore!Come potevo essere cosi impulsivo con lei,era sempre cosi dolce e comprensiva con me da farmi sentire in colpa.La baciai sulla fronte e lei alzò lo sguardo su di me,come illuminata da un’ idea
"SI"
Cosa?
Mio padre partirà per Seattle ,deve fare un corso di aggiornamento. Starà fuori due giorni”

Si,ero contento per lui,ma?Che centrava con noi?
"Potremo stare insieme,potremo…avere due giorni per noi”
Mmm,niente male come ideea.Ma suo padre?
“Tuo padre non si arrabbierà se dormo nel tuo letto?”
“Oh,ma gli dirò che verrà Alice a farmi compagnia”

“Vorrà vederla,lo sai,e magari sentirla al telefono quando ti chiamerà”
“E noi gliela faremo vedere e sentire”

Eh? La mia diabolica Bella,quando voleva ci sapeva fare.Si,si poteva fare,potevamo stare insieme da soli per ben due giorni.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: veroamore84