Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: Miya    03/04/2006    3 recensioni
Tutti abbiamo un sogno e tutti lo vogliamo realizzare. Così Sora. Ha un grande sogno è lo vuole realizzare, ma avrà bisogno del suo ragazzo, Yamato, per riuscirci. C'è la farà? E in che cosa consisterà questo sogno?
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi, Yamato Ishida/Matt
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

Sora Takenouchi è una ragazza delle superiori dai capelli rossi e gli occhi castani. Sora è la fidanzata di Yamato Ishida, un compagno di classe che canta in un gruppo, i teen-ager wolves. Sora ha avuto sempre un sogno, è lo vuole realizzare. Per realizzarlo ha bisogno di Yamato. Gli è lo confessa e lui ci rimane sorpreso.

Yamato: Vuoi diventare una cantante?

Sora: Perché? Che c’è di male?

Yamato: Niente, però…

Sora: Pensi che io non canti bene?

Yamato: No, non è questo.

Sora: E’ allora cos’è?

Yamato: Beh, come ti posso aiutare io?

Sora: Non so, potresti mettermi nel tuo gruppo…

Yamato: Non se ne parla neanche!

Sora: Perché?

Yamato: Noi siamo ragazzi!!! Non ne vogliamo ragazze!

Sora: Troppo gentili! Non potete fare un eccezione?

Yamato: NO.

Sora: Perché?

Yamato: Sora, non posso farci niente. Devi fare come ho fatto io.

Sora: E come hai fatto tu?

Yamato: Ho cominciato a cantare nei pub.

Sora: Sarebbe una buona idea, però per favore, mi puoi aiutare?

Yamato: No, mi dispiace Sora. Lo sai che sono molto impegnato col gruppo.

Silenzio. Yamato si alza dalla sedia in cui era seduto.

Yamato: Ora devo andare.

Sora: Ok, vai.

Sora non si scomodò nemmeno un poco per salutarlo e aprirgli la porta, era troppo arrabbiata, quindi Yamato se ne andò senza un saluto.

Sora pensava a tutte le volte che l’aveva aiutato a digiworld, ora lui invece non voleva aiutare lei, ma perché?

La verità è che Yamato pensa che non è intonata, questo era. Ma come poteva riuscire lei a fargli capire l’incontrario. Ora comincia a piangere. In quel momento gli veniva solo una canzone:

Il tuo amore non è onesto

Tu vivi in un mondo in cui non ascoltavi

E non ti importava,

Così sto galleggiando, galleggiando nell’aria

Sono nell’aria (Sick and Tired / Anastacia)

Si sentì uno squillo di un telefono. Era Taichi, il suo miglior amico. Sora prese il telefono è rispose.

Sora: Pronto?

Taichi: Ciao Sora, sono Taichi.

Sora: Ciao Taichi, quanto è bello sentirti.

Taichi: Pure per me, ma Sora stai piangendo?

Sora: No, Taichi, no.

Taichi: Strano da qui sembra che piangi.

Sora: Beh…secondo ho una bella voce?

Taichi: Si, la più bella che io abbia mai sentito!

Sora: Secondo sono intonata?

Taichi: si, Sora. Hai una meravigliosa voce tu!

Sora: Ho grazie Taichi!!!

E ripone la cornetta al suo posto.

Taichi: Sora, ti volevo dire…Sora? Sora? Ci sei?

Tutu….tu…tu…Taichi ripone anche lui la cornetta.

Taichi: Mah!

Sora era felice è si affaccio alla finestra canticchiando una canzone :

I am special
I am beautiful
I am wonderful
I'm powerful
Unstoppable
Sometimes I'm miserable
Sometimes I'm pitiful
But that's so typical of all the things I am (I am / Hilary Duff)

In quel momento Yamato passa di là e la sente cantare. Sembra un uccellino che cinguetta il mattino, lui pensa. E pensava che non era all’altezza. In qualche modo si doveva scusare. Prende il telefonino e digita un numero.

Squilla il telefono e Sora va di nuovo a rispondere.

Sora: Pronto?

Yamato: Sora, sono Yamato.

Sora: Yamato?

Yamato: si, mi domandavo se volevi venire al mio concerto di domani.

Yamato: Ci vengono anche Taichi, Hikari e Takeru.

Sora: Non saprei…

Yamato: Per farmi perdonare.

Sora ci pensa un poco e poi dice : - Ok, accetto.

*

Hola a tutti!!! Eccomi qui con una nuova fanfiction! La dedico alla mia migliore amica, Keiko Sayuri, che mi sta sempre accanto, gli piace cantare e adora Sora. Ma la dedico pure a Tommaso, un povero bambino morto di cui hanno trovato il corpo da poco, quando diventava grande poteva avere la cosa bellissima esperienza di realizzare un sogno, ma secondo me per ora il suo sogno più bello era quello di voler essere ricordato(no, non mi devo a mettere a piangere per queste cose!!! Ç_Ç )La dedico pure alle mie fan!!!( cioè nessuno. NdLettori)Per fortuna che per il primo capitolo non c’è nessuno che mi disturba. Spero che vi piacerà questa fanfiction, anche se piccolo questo capitolo. Credo che il prossimo capitolo sarà pronto entrò tre giorni!!!(Sapete, ho le idee chiare su questa storia.) Però devo ancora aggiornare l’altra, l’altra ancora e un’altra ancora!(mi sto complicando la vita), avrò una settimana piena!!! In mentre, che io finisco di fare ogni preciso capitolo delle mie miliarde di fanfiction, commentate!!! Sia in positivo che negativo!!! Mi raccomando, ciao ciao!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Miya