Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: lilspot    08/08/2011    2 recensioni
Questo è il primo racconto che spero potrà far parte di una serie.
Il Cavaliere Nero è una storia di cavalieri che vivono una realtà diversa dalla nostra, in cui l'umanità è messa in serie pericolo da una creatura creata in laboratorio dall'uomo prima che conoscessero la tecnologia come noi la conosciamo. In particolare questo episodio parla di un cavaliere ambiguo, Draxler, il cavaliere nero, di sua figlia e di uno strano oggetto che tutti vorrebbero avere, un piuma.
Nuovo Capitolo
Genere: Avventura, Guerra, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Il sole stava tramontando quando Draxler, il cavaliere nero, si affacciò alla finestra della sua casa. Il cavaliere era pensieroso.
-William!
Il canuto maggiordomo apparve sull’uscio all’urlo del suo padrone.
-Eccomi signore -, disse il maggiordomo William in tono sommesso, - Ha bisogno?
-Domani, all’alba, partirò.
William sembrò sorpreso.
-Devo raggiungere Rezigrene al più presto. Prima di partire, però, vorrei parlare con Kira.
Draxler tossì, poi regnò il silenzio, a lungo.
-È possibile, William?
-Vedrò cosa posso fare. - rispose il maggiordomo, -Vedrò cosa posso fare, mio signore.
-Ora puoi andare.
L’anziano maggiordomo si inchinò. Draxler non lo degnò di uno sguardo. Poi William, come quando era apparso davanti alla porta, sparì senza lasciare traccia, senza fare rumore.
Draxler continuò a fissare il paesaggio fino a quando il sole scomparve del tutto dietro le colline e il bosco di Langley.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: lilspot