Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Stephanie86    12/08/2011    4 recensioni
[Questa fan fiction costituisce il mio personale seguito della Saga di Twilight]
Sei anni dopo la sua nascita, Renesmee Cullen ha completato il suo sviluppo; la sua mente e il suo corpo dimostrano 17 anni. Vive una vita apparentemente serena: ha un bellissimo rapporto con Bella, sua madre, ha una migliore amica umana, Dana.. e un fidanzato, Jacob, che la ama profondamente. Eppure qualcosa turba Nessie. Un'inquietudine che nemmeno lei riesce a spiegarsi. Qualcosa che le impedisce di essere totalmente felice. Qualcosa che la costringe ad allontanarsi dalla sua famiglia. Un lungo viaggio l'attende: dove andrà? E che cosa l'aspetta, soprattutto? Tornerà a casa?
Leggete se volete scoprirlo.
[Il raiting potrebbe subire delle modifiche in futuro]
____________________________________
Dal secondo capitolo:
Festa di compleanno... Sì, la mia festa. Dovrei essere contenta. Dovrei...
Era ridicolo. Non capivo che cosa mi stesse accadendo. Avevo tutto quello che desideravo: Jacob, che mi amava, la mia famiglia che mi adorava, mia zia Alice che era disposta a spendere un patrimonio per organizzare una festa stupenda per la sua nipotina, una migliore amica che mi voleva bene nonostante le mie stranezze... E invece mi sentivo... Mi sentivo così.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

TENEBRE

 

 

 

 

Le tenebre mi abbracciano e si chiudono su di me.

So che non appartengono alla notte. Altrimenti non ne avrei così paura.

La notte di solito mi piace. La notte è bella, mi avvolge come un manto protettivo. La notte è piena di segreti e di sogni.

Le tenebre che mi circondano sono, in realtà, prodotte dal mio animo.

Le tenebre stringono il mio cuore in una morsa di ghiaccio.

I miei occhi color cioccolato non riescono più a scorgere la preda che stavo inseguendo. Un cervo. Un cervo maschio, con immense corna e il corpo agile, robusto. Non sono stata abbastanza veloce.

Vorrei poter vedere qualcosa in questa oscurità fitta.

Vorrei vedere almeno le mie mani e i miei piedi, ma non vedo niente.

Buio. Solo buio.

Apro la bocca per gridare, ma non esce alcun suono e nessuno può sentirmi, in quanto so di essere lontana da casa.

Nessuno può sentirmi... nemmeno mia madre.

Voci che mi chiamano. Bisbigli sinistri nelle orecchie.

«Renesmee».

Non posso rispondere, non posso chiedere chi è. Non posso fare nulla.

«Renesmee».

Sono in trappola.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stephanie86