Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
Questo ne aprì una e spremette tutto il contenuto verde nel suo piatto, per poi passarci sopra il nigiri e mangiarlo. Tutto questo sotto lo sguardo ammirato di Darren.
“Non so come fai, io se solo mi avvicino a quella roba comincio a lacrimare” commentò il ragazzo riccioluto lanciando uno sguardo quasi impaurito verso la salsa verde nel piatto del soprano.
“Dio io lo amo, dalla prima volta che l’ho mangiato. Lo mangerei su tutto, anche da solo, con il dito!” replicò Chris prendendo un po’ di wasabi e mettendolo sopra ad un maki, per poi portarselo alla bocca, senza nessuna smorfia.
Darren alzò un sopracciglio fra lo scettico e l’ammirato.
“Sul serio?” domandò colpito, per poi sogghignare.
Chris annuì con il capo, e Darren allora affondò un dito nel wasabi e lo avvicinò alla bocca dell’altro.
“Proviamo” lo sfidò divertito alzando le sopracciglia.

I risvolti inaspettati di una cena a base di sushi. E di wasabi.
CrissColfer!Smut, da dichiarare illegale, leggere a vostro rischio e pericolo.
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan