Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: ZackTheDreamer    16/08/2011    3 recensioni
Tifa ha dovuto affrontare un lungo periodo senza il suo Zack, ma ora che è tornato, che succederà?
Come reagiranno tutti gli amici e Tifa come reagirà alla gelosia immensa di Cloud?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinai tendendogli la mano dopo aver scosso disperatamente la testa; forse la mia reazione era stata esagerata per un piccolo scherzo del genere.
Ero decisa a farmi perdonare: lo aiutai a rialzarsi e lo baciai dolcemente dopo avergli cinto la vita con le braccia.
Stava lì immobile davanti a me, con i suoi lunghi capelli corvini e quegli occhi che per due anni e mezzo avevano accompagnato tutte le mie giornate.
 
 -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
La fine della giornata arrivò abbastanza velocemente; stavo pulendo il tavolo mentre Zack era andato a mettere a posto la sua stanza quando si spalancò di botto la porta.
Di visite di certo non mi dispiaceva riceverne, ma proprio da lui no!
Un ragazzo alto, con i capelli a punta biondi e dagli occhi azzurri mi si prostrò davanti.
- Che vuoi Cloud …? – chiesi io bruscamente sorpresa dal mio stesso tono sgarbato.
- Dov’è finita la ragazzina garbata e dolce di sempre? I clienti ti hanno stressata a tal punto..? – ribatté lui divertito squadrandomi dalla testa ai piedi.
-  Perché non vai a rompere le palle a … - in quel preciso momento la porta si spalancò nuovamente e lasciò intravedere una ragazza dai lunghi capelli castani e dagli enormi occhi smeraldini.
- Aerith, che ci fai qui …? – chiese Cloud in tono irritato; Aerith, proprio lei doveva arrivare.
Mi girai di scatto e mi diressi verso le scale quando sentì una mano afferrarmi, rigirarmi dall’altra parte e una forte presa mi teneva salda al collo.
- Tu non andrai da nessun …
Si sentirono dei passi pesanti e veloci scendere dalle scale e una voce assai riconoscibile urlò al biondino.
- Mollala stupido Chocobo! Lascia andare la mia ragazza immediatamente. - era il mio Zack e stava fulminando il mio caro amico con gli occhi.
Sentì la presa allentarsi subito e caddi a terra con un sordo tonfo; vidi Cloud congelare e le gambe di Aerith cedere.
- Com’è possibile che tu sia vivo …?! Sei morto davanti ai miei occhi dannazione! No, non ci credo … Sei solamente un ologramma … Bella messa in scena Tifa, davvero mi devo complimentare! – Cloud era in panico, lo notai subito.
- Z-zack … S-sei davvero tu ? – ecco il suono di una voce a me molto sgradita; era lì che lo guardava e io sentivo il sangue ribollire.
- Ma guarda chi c’è anche … la traditrice! Come stai fioraia da quattro soldi? – nonostante mi sentissi consolata dalla reazione di Zack, dentro di me, in fondo, sentivo che trattarli in quel modo mi faceva male.
- Vedo che ora sei tornata ad essere felice, vero Tifa? – Cloud mi si avvicinò pericolosamente facendomi andare a sbattere al muro; sentivo i suoi occhi di ghiaccio scrutarmi dentro.
- Vattene Cloud, disturbi e fai casino … Cosa sei venuto a dirmi? – cercai di evitare il suo sguardo.
- T-Tifa io … Aspetto un bambino … - mi girai di scatto verso Aerith; cosa aveva detto?!
No, non volevo crederci: un bambino dal mio ex migliore amico …? Dal mio più vecchio e grande sogno …?
- Scherzi vero? – ero stata assalita da una crisi di panico e sapevo che non sarebbe durata poco.
La testa iniziò a girarmi paurosamente, le mani mi tremavano e il mio respiro si stava facendo pesante; mi sentì afferrare saldamente prima di toccare terra.
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
 
Aprì leggermente gli occhi abbagliata dalla luce della lampada, mi guardai intorno e vidi Zack addormentato vicino al letto; era rimasto lì per tutto quel tempo?
Gli passai una mano tra i capelli corvini mentre questo dormiva ancora; mi ricordava sempre di più un angelo …
Fece una piccola smorfia per poi svegliarsi e stringere la stretta alla mia mano sinistra; era li che mi guardava e probabilmente era in attesa di qualcosa.
- Allora …? – mi chiese lui impaziente.
- Allora cosa Zack ?
- Come stai? Va meglio? Ti ho vista cedere davanti ai miei occhi e mi sono spaventato. Ho mandato via gli altri due rompiscatole. – continuò lui.
- Per quanto tempo …? – chiesi io imbarazzata.
- Tranquilla, solo 20 ore, a quanto pare ultimamente hai fatto le ore piccole a lavoro è? – scoppiò a ridere e mi baciò; - A quanto pare, mi sono preoccupato per niente … Sono felice tu sia sveglia. Sai, i tuoi peluche non sono di molta compagnia! – così dicendo indicò i miei pupazzi sparsi sulla sedia in camera mia.
Gli sorrisi e lo baciai a mia volta; quello mi afferrò, mi fece coricare nuovamente per poi sdraiarsi accanto a me.
L’ultima cosa che ricordo di quella sera è il profumo di Zack e la sua dolcezza; tutto il resto rimane a me ancora sconosciuto.
 
 
º-º  º-º º-º º-º º-º º-º º-º º-º º-º º-º º-º º-º
 
Ok ok, avete tutto il mio PERMESSO di PICCHIARMI a sangue.
So di essere stata un po’ assente ( solo un po’ dici?! °-° ) e di non aver continuato la FF …
Ad ogni modo ecco a voi un nuovo capitolo, che tanto non leggerà nessuno perché questa storia fa altamente schifo 8D!
Se avete consigli, annotazioni o altro da fare, le accetterò ben volentieri.
Al prossimo capitolo!
Zack      <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ZackTheDreamer