Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Corvinus    21/08/2011    2 recensioni
il destino era stato abbastanza buono con loro da concederli quella loro felicità, anche se in segreto, anche se clandestini, avrebbero continuato ad amarsi oltre le profondità del tempo, e loro non avrebbero desiderato nient’altro se non il reciproco calore.
[ciao è da tanto che non posto qui, bè spero che questa piccola creazione possa piacervi, buona lettura]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 Il loro amore è voluto dal destino.


Note: i personaggi non mi appartengono (purtroppo) e sono tutti maggiorenni, la storia non è stata scritta a scopo di lucro io non ci guadagno niente.


È da tantissimo che non scrivo fiction su Merlin, chiedo scusa se non ho ancora aggiornato quelle che ho in sospeso, ma lady ispirazione mi ha abbandonato U,U spero comunque che possiate godervi questa mia creazione, buona lettura ^-^



[365 parole]

Ad Artù non sembrava vero di stringerlo tra le sue braccia, di poter sentire il calore di quel corpo esile e candido, non gli sembrava vero di sentire i loro cuori battere come una dolce nenia, insieme e uniti.
Lo aveva amato per tutta la notte, lo aveva sentito suo, solamente e unicamente suo, aveva sentito il suo calore, gemiti mal trattenuti soffiati tra i suoi capelli di grano, aveva toccato e morso la sua pelle lattea, aveva sentito le sue gambe magre stringersi convulsamente ai suoi fianchi, aveva sentito lui.
Merlino era suo, e lui era di Merlino, si completavano, non pensava che avrebbe potuto trovare l’amore nel suo stupido servitore, ma il tempo gli aveva permesso di studiarlo, conoscerlo, amarlo.
Non avrebbe permesso a nessuno di portarglielo via, anche se suo padre avesse impedito il loro amore, lui avrebbe preso con se Merlino e sarebbero fuggiti lontani, solo loro due, uniti per sempre.


Gli occhi del moro si stavano lentamente aprendo, Artù gli carezzava dolcemente la nuca, si baciarono, un bacio casto ma pieno d’amore.

- Buongiorno..-
- Buongiorno..- sorrisero passando minuti in silenzio, semplicemente specchiandosi negli occhi l’un l’altro, il destino era stato abbastanza buono con loro da concederli quella loro felicità, anche se in segreto, anche se clandestini, avrebbero continuato ad amarsi oltre le profondità del tempo, e loro non avrebbero desiderato nient’altro se non il reciproco calore.

- Artà..-
- mh? -
- Ti amo! -
- Anche io ti amo! -


THE END



:::::::Angolino :::::::

Spero vi sia piaciuta, non è chissà che è solo una ficciola amorosa, ma sentivo il desiderio di scriverla perché adoro questa coppia e loro hanno tutto il mio sostegno!!
Ringrazio chi ha letto, ed eventuali (speriamo) commentatori, ciao
Chiby Rie_chan
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Corvinus