Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: cupidina 4ever    23/08/2011    0 recensioni
Una giornata tranquilla per il batterista marziano.. questo fino a quando un insetto fastidioso non gli romperà le uova nel paniere!
Peggio di un bambino, era!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi narrati, nè offenderle in alcun modo poichè non le conosco.


******

Routine Estiva


- Shan! Ti vuoi muovere? – mi sentii chiamare in modo dolce e cordiale da Jared.
Arrancai, per il caldo, fino in salotto, trovandolo con indosso solo dei pantaloncini con delle more gigantesche disegnate sopra mentre muoveva la mano scacciando qualcosa. Aggrottai le sopracciglia e mi schiarii la gola.
- Oh, finalmente! Allora l’hai preso? – domandò bruscamente.
Tirai fuori dalla tasca l’oggetto incriminato e glielo lanciai. Lo prese al volo e spruzzò un po’ del contenuto attorno a se. Tese l’orecchio.  Qualche secondo dopo sospirò di sollievo.
- Meno male! Pensa se mi pungevano! Un sacrilegio! – sbottò inorridito. Scossi il capo e me ne andai imprecando. Peggio di un bambino, era! 
 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: cupidina 4ever