Serie TV > Skins
Segui la storia  |      
Autore: Revy00    25/08/2011    1 recensioni
Effy entro poco tempo prima in ospedale,dopo l'incontro con Cook durante il quale lei ebbe una crisi e una volta svenuta venne portata da James C. da Freddie.Adesso Effy è uscita e da lì comincia la mia storia (che comprende anche personaggi della prima generazione ergo prima stagione).Come finirà per Cook la questione della prigione?Si risolveranno i problemi per la famiglia Fitch?La storia fra Effy e Freddie acquisterà finalmente un pò di stabilità?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Effy stava lentamente aprendo gli occhi
"Fre...freddie sei qui"
"Ehi si sono qui sono qui solo per te,ma devi riposarti adesso"
Rispose Freddie guardandola.
"Non ce la faccio"
Disse lei.
La porta si aprì.Era lui.John Foster.
Appena lo vide Effy non gli diede neanche il tempo di parlare
"Se ne vada dalla mia stanza"
Lo psicologo era attonito
"Cosa?"
Freddie intervenne subito
"L'ha sentita bene!Se ne vada.Non è più il benvenuto qui"
"Ascoltami bene ragazzino..."
Questa frase fù subito  interrotta da Anthea che aveva sentito tutta la discussione e intervenne senza pensarci due volte
"No! Mi ascolti bene lei,da ora in avanti starà lontano da mia figlia,lei doveva aiutarla  e invece l'ha fatta stare solo più male,non voglio sentire alcuna giustificazione voglio solo che se ne vada.Adesso!"
John Foster era rimasto impietrito ascoltando quelle parole,tanto da andarsene senza neanche provare a contrabbatere.
Effy osservando quella scena cominciò a tremare senza neanche accorgersene,appena la vide, Freddie si lanciò subito vicino a lei
"Effy,ehi ehi va tutto bene.Tranquilla stai calma ci sono qui io.Non ti succederà niente"
Effy sembrò essersi tranqillizzata ma appena Freddie si mosse un attimo lei si aggrappò subito alla sua felpa.
"Feddie,resta con lei mentre io vado a firmare le carte per portarla via da questa gabbia di matti"
Disse la madre con il sorriso il faccia
"Ma certo"
rispose Freddie con un altro sorriso .
A quel punto il ragazzo aiutò Effy a vestirsi e a fare la valigia.
"Perchè fai tutto questo per me?"
Gli chiese Effy
"Perchè io ti amo Effy"
Rispose lui con una totale certezza nella voce.
"E' banale ma,anchio ti amo"
Il tempo di un bacio fra i due che Anthea piombò nella stanza prendendo i bagagli e avviandosi poi all'uscite con i due.
Arrivati a casa Stonem Effy trovò la sua camera completamente rinnovata da Freddie come regalo.Le pareti erano arancioni e sui muri c'erano moltissime foto.Effy era in camera quando Freddie e Anthea salirono.
"Allora ti piace?"
Chiese Anthea.
"E' un regalo di Freddie"
Continuò.
"Hai fatto...tutto da solo?"
Chiese Effy
"Bhe....si!" Rispose lui."E'...E' bellissima io non sò che dire è davvero stupenda" E saltò  in braccio al ragazzo baciandolo "Ok sarà ora che io me ne vada"
Disse Anthea con una nota di malizia nella voce.
Effy tirò fuori una canna,e si sedette sul letto accendendo e guardando Freddie.Dio,quanto gli era mancato!
"Ma non impari mai eh?!Dammi qua!*
Freddi gli prese la canna dalle mani e si sedette vicino a lei baciandola,in quel momento a Effy rivenne in mente quello a cui pensava da settimane,nona veva il ciclo da un mese.
"Freddie io..dovrei dirti una cosa"
Lo guardò con la faccia di una che ha perso tutte le parole.
"Ehi che succede?"
Chiesi Freddie preoccupato
"Credo di essere incinta.."
Freddie spalancò quei suoi grandi occhi marroni per guardare meglio la sua ragazza.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Revy00