Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: SimmyLu    26/04/2006    0 recensioni
I giocatori dello Shohoku scoprono poteri che non credevano di possedere...
Genere: Generale, Azione, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akagi Takenori, Ayako, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa, Ryota Miyagi
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FORZA DELLO SPIRITO

By Simmy-Lu e Fabio93

Ed ecco anche il sesto capitolo di questa fantasy fic!
Buona lettura!



Capitolo sesto: IL POTERE DELLO SPIRITO


PARTE PRIMA: Colpo a tre

‹‹ADESSO BASTA MALEDETTI DEMONI BIANCHI!!! E’ ORA CHE ANDIATE ALL’ALTRO MONDO!! E’ ORA CHE IO ACQUISISCA IL POTERE E LA FORZA DEL VOSTRO SPIRITO!!!›› e così dicendo Zautan li strinse in un cerchio di rocce e massi, di terra e quant’altro di trovasse nel sottosuolo, rivoltando lo spiazzo come un calzino.
I ragazzi si ritrovarono ben presto circondati…sarebbero morti schiacciati dall’imponente avanzare di rocce e terra?

“Bene!” Si disse Mitsui… “…e adesso come facciamo ad uscire vivi da questa morsa? Perché Akagi è stato steso da Miyagi? Kimtur è l’unico in grado di governare la terra! Se usciamo vivi da questa cosa…giuro che questa è la volta buona che Ryota va all’altro mondo!” …ricordava ancora quando si erano mandati reciprocamente all’ospedale…e poi come era ritornato nella squadra… “No! Adesso noi usciamo da qua e sistemiamo Zautan per l’ultima volta!”

“Ma guarda che roba!” pensò Rukawa ”Chiuso in una trappola per topi! Che rabbia! E ‘sti idioti, anzi il tappo idiota, ha avuto la bella idea di far sbarellare Kimtur…basta! Non voglio morire così!”

“Ecco! Lo sapevo! Melo aspettavo! Quando serve dov’è il gorilla? Beato che riposa su un letto d’ospedale! Dannazione e adesso che si fa? Il genio Sakuragi ha un po’ esaurito le forze prima…se non ci decidiamo a fare qualcosa qui Zautan ci seppellisce vivi!” pensava Hanamici mentre evitava di essere schiacciato da un masso.

‹‹Forza ragazzi!›› esordì Mitsui che aveva avuto un’idea a giudicare dall’espressione. ‹‹Ascoltate! Ho un’idea! Prima tu Hanamici fai…ma che cosa diavolo…?!››
‹‹RYOTA!!!›› urlò Hanamici.
Un vento incredibile si era alzato tutt’intorno a loro formando parecchie trombe d’aria che da esili diventarono presto più forti e vigorose.
‹‹Astaflar si è arrabbiato.›› disse Rukawa.
‹‹Diamine!›› esclamò Hanamici osservando le trombe d’aria.
‹‹Adesso basta.›› disse piano Miyagi che era seduto sul terreno attorniato da sassi e grosse
zolle di terra. Scivolato, o caduto probabilmente, stringendo di più a se Ayako sollevò lo sguardo e d’improvviso le trombe d’aria si mossero velocemente sbaragliando ciò che Zautan aveva fatto con le terra, abbattendo le mura di roccia attorno a loro. Poi Ryota inquadrò Zautan davanti a se, fra la polvere.
‹‹Dannato!›› disse il playmaker.
‹‹Miyagi! Aspetta!›› gli disse Mitsui alzandosi, infatti l’impetuosità del vento aveva costretto a terra i ragazzi ‹‹Dobbiamo colpirlo tutti insieme!››.
‹‹Flarenus!›› lo interruppe Ryota ‹‹Sai perché Zautan è ancora vivo? Perché all’ultimo momento aveva schivato quel colpo, quello decisivo…ricordi?…Adesso voi tre preparate quel colpo mentre io lo distraggo!›› e detto questo con assoluta serietà Miyagi creò dalle varie trombe d’aria un unico vortice che diresse verso il nemico.
‹‹STUPIDO! COSA SPERI DI OTTENERE?!›› disse sarcastico Zautan sfuggendo al tornado che aveva preso ad inseguirlo. Zautan evitava veloce e con scatti decisi e rapidi l’attacco di Ryota che, senza volerlo, fece schiantare il tornado contro un capannone, distruggendolo.
Il vento smise di soffiare e la polvere alzata cominciò piano a dissolversi.
‹‹DANNAZIONE!!!›› urlò Ryota rimasto ormai senza più forze.
‹‹Ragazzi state pronti!›› disse Hanamici rivolto a Mitsui e a Rukawa; tutti e tre erano pronti a scagliarsi verso il punto in cui avevano visto Zautan schivare il colpo.
Poi però…silenzio. Nessun rumore…nessun suono….
E poi…
‹‹Credevate davvero che quel piano idiota…mi avrebbe sorpreso?›› tuonò una voce alle loro spalle. Il primo a voltarsi fu Kaede che sgranò gli occhi fissando il nemico…
‹‹Merda…›› disse piano.
‹‹Porca miseria…MA QUANTO E’ BRUTTO!!!›› esclamò Hanamici.
‹‹Per una volta hai ragione…è orrendo…non ricordavo che…›› gli diede man forte Kaede.
‹‹ZITTI!!!›› tuonò Zautan fuori di se con una venuzza che pulsava all’altezza delle tempie…
Il suo aspetto era cambiato…aveva assunto la sua forma demoniaca completa abbandonando quel travestimento da essere umano…
I suoi capelli erano lunghi e azzurri…ma di un azzurro così pallido da sembrare bianco…gli occhi erano privi d’emozione, vitrei…le sue orecchie lunghe e appuntite…e la pelle…la pelle era completamente bianco latte…un bianco opaco…faceva orrore…
Quello era il suo vero aspetto…quello di centinaia di anni prima…
‹‹ADESSOOO!!!›› urlò Mitsui; non c’era tempo da perdere…
Flarenus, Ataglas e Raidon lanciarono in contemporanea contro quel mostro i loro colpi migliori.
‹‹Illusi!›› disse Zautan preparandosi a ricevere il colpo…



SECONDA PARTE: Storia antica


…Zautan riuscì a fermare il colpo con difficoltà e lo deviò lontano…
Ryota guadò tutto seduto a terra sollevando dal terreno la testa di Ayako che era ancora svenuta, tenendola con delicatezza sulle sue ginocchia.
‹‹Maledizione!›› disse quando il colpo venne deviato ‹‹Aveva calcolato tutto! Mi ha fatto togliere di mezzo Kimtur per mettermi poi contro gli altri…e adesso sono senza energie! Non riesco neanche a reggermi in piedi!›› disse con amarezza Ryota.
Intanto Hanamici, Kaede ed Hisashi cercavano di attaccare il nemico separatamente…
‹‹Così non va! Devono colpirlo insieme…ma in modo che lui non possa reagire…›› disse ancora Miyagi. Gli girava la testa e gli faceva male dappertutto, non poteva muoversi e come se non bastasse non riusciva più a gestire il suo potere.
‹‹Mi dispiace tanto Aya!›› disse rivolto alla ragazza ‹‹Sono proprio uno stupido! Hai ragione ad ignorarmi…›› e tristemente, chissà per quale motivo, in quel momento gli venne in mente sua sorella Ilimir…ricordò una giornata in particolare…

* * *

‹‹Cos’è la Forza dello Spirito?›› chiese una ragazza di non più di tredici anni intrecciando fra loro dei fiori.
‹‹E’ un po’ complicato Ilimir…›› disse Astaflar sperando che la sorella rinunciasse alla sua risposta…
‹‹Dai…›› disse dolce la ragazza ‹‹Non mi spieghi mai niente tu! Eppure dovrei saperle bene queste cose! Ho il potere del Vento anche io, sai?›› disse imbronciata.
‹‹Nel tuo caso è un po’ più complicato Ilimir…›› tentò ancora di dissuaderla Astaflar.
‹‹Ti prego…›› disse facendo gli occhi disperati.
Astaflar sorrise. Sua sorella era sempre stata molto curiosa. Lui aveva sempre cercato di tenerla lontana da tutto ciò che riguardasse il potere, i demoni e le battaglie in generale; ma lei era di una curiosità immensa e lui non sapeva dirle di no. Le voleva un bene immenso, Ilimir era la cosa più preziosa che avesse, la persona a cui volesse più bene e il non farla partecipe di queste cose per lui voleva dire semplicemente difenderla, proteggerla. Non c’era da scherzare col potere dello Spirito. Ma questa volta non vi era nulla di male…doveva solo spiegarle che cosa era e basta. Guardò il cielo di quella bella giornata, in quel giardino dove erano andati a sedersi fra i fiori…ad Ilimir piaceva molto quel posto…
‹‹Vedi Ilimir…›› cominciò Astaflar guardando le mani affusolate della sorella che si destreggiavano fra gli steli dei fiori; Ilimir era davvero bella…aveva dei capelli castani lunghi e lisci che le ricadevano con grazia sulle spalle; due occhi azzurri dolci e sinceri; la fronte stretta in un sottile diadema; un sorriso sbarazzino ‹‹…la Forza dello Spirito è il potere dell’anima che ognuno ha dentro di se…i demoni hanno dei grossi poteri derivanti dalla loro natura oscura…in un certo senso è come se questa loro origine gli permettesse di esternare il loro potere…perché tutti, anche i comuni esseri umani possiedono una Forza nel loro Spirito…››.
‹‹Capisco…›› disse Ilimir alzandosi e guardando la sua ghirlanda ‹‹…e i Demoni Bianchi?››
‹‹I Demoni Bianchi…bè siamo noi!›› disse Astaflar riferendosi anche a Flarenus, Raidon, Ataglas e Kimtur. Loro erano cinque dei pochissimi e rarissimi Demoni Bianchi.
‹‹Dai…›› disse in tono rimproverante Ilimir risedendosi e rimettendosi al lavoro con la sua ghirlanda.
‹‹Sono l’unione di un demone con un essere umano…la Forza dello Spirito di noi demoni Bianchi è particolarmente intensa…è speciale…perché possiede quella forza particolare che hanno solamente gli esseri umani…››
‹‹Come l’amore o la speranza? I demoni ne sono privi…››
‹‹Esatto…››
‹‹E questo Zautan di cui vi preoccupate molto? Cos’è?›› chiese Ilimir più curiosa.
Astaflar si fece scuro in volto, non voleva che sua sorella si immischiasse con queste cose.
‹‹E’ un demone pericoloso perché conosce un incantesimo molto potente capace di assorbire la Forza dello Spirito di un altro demone.›› disse serio.
Ilimir si alzò nuovamente e avvicinandosi a suo fratello guardò ancora la sua ghirlanda di fiori di campo gialli e bianchi.
‹‹Vedi Ilimir…›› continuò ‹‹…ci sono molti tipi di demoni…ognuno con un potere differente…alcuni, come me ad esempio, possono controllare un elemento a loro piacimento…altri, come te, invece solo in particolari condizioni, come durante un temporale…altri ancora in luoghi particolari, come in prossimità di un lago o del mare alcuni possono controllare l’acqua, ma in altre situazioni no…questo Zautan…assorbendo il potere di un altro demone è di conseguenza capace di usarlo…più poteri acquisisce più diventa forte…››.
Ilimir mise la ghirlanda attorno al collo di Astaflar che le sorrise amorevolmente.
‹‹E cos’è questa storia che tu devi infiltrarti fra le file dei suoi subalterni per…››
‹‹Questi non sono affari tuoi.›› disse infastidito.
‹‹Guarda che ho sentito i discorsi che fate! E’ pericoloso…›› disse preoccupata.
‹‹Tu non devi preoccuparti di nulla, capito? Stanne fuori, va bene?››
‹‹Va bene…ma sono solo preoccupata!›› disse Ilimir prendendo fra le sue le mani del fratello.
‹‹Stai tranquilla! Questo demone mica ha poteri illimitati! Non può mica…››


CONTINUA…


FABIO93: Come? E poi?

SIMMY-LU: E poi c’è l’ultimo capitolo! Il settimo!

FABIO93: Sig! Come vuoi!

AYAKO: Scusate, ma io sono svenuta da quasi cinque capitoli! Ma quando è che mi ripiglio?

RYOTA: (Spero il più tardi possibile, così me l’abbraccio ancora un po’! Per una volta che mi capita!)

AKAGI: E io che sono all’ospedale da un’eternità?

FABIO93: Zitto e non rompere tu! Abbiamo altro a cui pensare! C’è solo una cosa che mi sconquiffera…

SIMMY-LU: Cosa?

FABIO93: Che si chiamano ogni tanto coi nomi normali e ogni tanto con quelli da demone! Sbarella sta roba!

SIMMY-LU: Era per incentivare il fatto che…

HANAMICI: …che stiamo andando di testa!

KAEDE: Tu sei già fuori di tuo!

HANAMICI: Tu brutto…

SIMMY-LU: Bene! Basta! Hanamici lascia andare il collo di Kaede! Kaede lascia quell’oggetto contundente! Da bravi!

KAEDE & HANAMICI: NON ROMPERE LE PALLE!!!

SIMMY-LU: COSAAA? ADESSO VI FACCIO VEDERE IO!

FABIO93: Basta! Buoni! Hanamici lascia andare il collo di Simmy-Lu! Simmy-Lu lascia quello di Hanamici! E tu Kaede non sgattaiolare via che c’è ancora un capitolo o vuoi l’insonnia?

KAEDE: Ok! *__*

MITSUI: Ehi Zautan sta scappando!

FABIO93: VIENI QUIII! STUPIDO PERSONAGGIOOOO! MANNAGGIA A NOI QUANDO TI ABBIAMO INVENTATOOO!!! VIENI QUIIII!! C’E’ ANCORA UN CAPITOLOOO!!!

MITSUI: CORRI!! VAIII! SALVATI ALMENO TUUU!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: SimmyLu