Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Klaineinlove    27/08/2011    2 recensioni
Una serie di one-shot basate su Chris Colfer e Darren Criss. Passando dal genere comico, al romantico, e molto Fluff.
Possibili cambiamenti di rating
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Da quanto tempo siamo in auto?”
“Chris me lo hai chiesto due minuti fa. E quindi stiamo da un’ora e trentadue minuti”
“Io dico che ci siamo persi. Perché non va il navigatore sul tuo cellulare?”
“Non ci siamo….persi…e comunque non c’è segnale”
Chris e Darren si stavano dirigendo a casa di un amico di quest’ultimo per il suo compleanno ma a quanto pare avevano perso la strada.
“Chris mi hai dato bene le indicazioni dalla cartina?” il soprano lo accigliò
“Si perché adesso sono stupido e non so leggere una cartina vero?Oh Darren non posso credere che mi fai così idiota.”
“Ho fatto solo..:
“Hai fatto solo supposizioni sbagliare io le indicazioni le ho date correttamente e probabile che il tuo cervello si sia fuso a causa di tutto il gel che ti mettono nei capelli quando stai sul set”
“Ma per favore…stai zitto”
“Eh ti piacerebbe. Tu probabilmente non hai ascoltato quello che ti dicevo forse quel tuo piccolo cervellino bacato stava pensando a Heather quando abbiamo girato il video per Vogue. Ah vi siete strofinati per bene!” Darren roteò gli occhi.
“Chris zitto, non mi riesco a concentrare”
“Perché il tuo neurone si è fatto fottere. Non ti è rimasto niente di sano nel tuo corpo”
“Parli tu che ti droghi con le Diet Coke. Ora zitto mi devo concentrare.” Chris indossò i suoi occhiali Prada per poi riprendere la cartina tra le mani.
“Hai girato a destra come ti avevo detto?”
“Se giravo a destra mi schiantavo nel muro”
“Beh la cartina è sbagliata”
“O tu non mi stai indicando le parti giuste” Chris lo guardò torvo
“Insinui ancora questo DC? Allora perché non hai chiamato Heather per venire dal tuo amico?Ah giusto non puoi…perché è fidanzata. Touchè amico mio!
Darren che iniziava ad irritarsi si passò una mano in volto e tra i capelli sudati.
“Quanto ti posso pagare per farti stare zitto?Non capisco niente e non capisco dove ci troviamo”
Chris fece svolazzare la carina tra le mani “Io e lei siamo infallibili sei tu quello poco intelligente.”
Improvvisamente Chris tacque quando sentì l’auto fare dei rumori strani per poi fermarsi in mezzo ad una strada deserta.
“Oh perfetto ci mancava solo questa. Cosa hai combinato Darren?” l’altro si voltò sconvolto
“Io? L’auto si è fermata è colpa mia?”
“Perché sto guidando io?” Darren si morse il labbro e uscì dall’auto aprendo il cofano anteriore dal quale uscì una vampata di fumo nero.
“Wow mi sembra essere come in quei film Horror tra qualche minuto uscirà qualcuno con la motosega e ci taglierà a pezzi.”
“CC zitto! E poi noi siamo attori e sappiamo che quella è finzione” Chris si portò le braccia al petto.
“Ma queste cose esistono comunque altrimenti gli Horror dove prenderebbero ispirazione?”
Darren continuava a combattere contro l’istinto omicida che stava sorgendo in lui nei confronti dell’amico chiacchierone.
“..Che poi mi chiedevo come hanno fatto quello strano effetto nel film Jennifer’s body che a parer mio Megan è brava si..ma si capisce che era solo un film per far attizzare i ragazzacci”
Darren non riuscì a comprendere come dalla fusione dell’auto fossero passati a Megan Fox.
“A me quel film è piaciuto” Chris alzò un sopracciglio così alto che quasi spiccava il volo.
“Sei serio?” chiese il soprano accigliandolo
Darren sbruffò
“Prendo il cellulare vediamo se riesco a chiamare un carro attrezzi”
Chris cominciò a sbraitare muovendo le braccia  “E cosa gli dirai?Siamo in un posto sperduto venite a prenderci?”
“Oh CC per favore ti stai zitto?” Darren si infilò in auto e prese il cellulare, intanto Chris era entrato pure lui sbattendo la portiera.
“Moriremo. Dovremmo sopravvivere mangiandoci a vicenda. Diamine come sono sfortunato.” Darren alzò lo sguardo dal cellulare per fissare l’amico
“Perché sei sfortunato?Io sono squisito” Chris roteò gli occhi
“Non è per questo e che sei pelle ossa e sei…ehm…piccolo di statura?” Chris cercò le parole che lo facessero offendere di meno “In pratica non mangerò nulla”
Oh ma stai zitto Chris” Darren prese la cartina aperta che Chris aveva sulle gambe e cominciò a fissarla poi spalancò gli occhi.
“Tu e la cartina siete quelle intelligenti giusto?”
“Ovviamente!” ribatté Chris.
“Sulla cartina non ho dubbi ma tu l’hai messa al contrario CC” ora anche il soprano spalancò gli occhi
“Non dire sciocchezze”
“Chris ci hai mandato tutt’altra parte!”
“Ecco allora perché potevi sbattere contro un muro girando a destra. Beh comunque il mio è stato un piccolo errore in confronto a quelli che commetti tu”
“Piccolo errore?Ci hai mandato al lato opposto della città”
“Bazzecole, ora ci verranno a prendere qui…in questo posto…sperduto chissà dove. Oddio DC che ho combinato”
Chris pentito si mise le mani tra i capelli “Oddio non volevo, secondo te volevo?Mica avrei organizzato tutto questo per fare in modo da rimanere soli lontani da tutti perché mi andava passare del tempo con te?Non è mai stato in programma una cosa del genere.”
“Zitto Chris…”
“No io voglio solo dirti che non avevo visto bene. Queste cartine sono così strane ecco perché hanno inventato i navigatori satellitari…”
“Zitto Chris”
“E poi nel 2011 solo noi usiamo le cartine quando potremmo avere qualcuno che ci accompagni…”
“Zitto Chris..”  
“E poi…” Darren lo interruppe prendendolo per le guancie portando le labbra sulle sue stampandogli un forte e sonoro bacio. Quando si staccarono Chris ammutolito e leggermente imbarazzato si portò le dita sulle labbra.
“Ora ti stai zitto?”
____________________________________________________________________________________________________________________________
Salve. Vi dico solo che questa storiella l'ho pensata alle cinque di questa mattina e non so il perchè. Comunque ho pensato di fare una serie di one-shot dedicate a loro due, perchè li adoro! Le storie ovviamente non avranno un legame tra di loro ma tratteranno momenti di vita che i due attori passano insieme!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Klaineinlove