Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: ZackTheDreamer    30/08/2011    2 recensioni
La descrizione di quando Zack ha ricevuto le sue tanto bramate e attese ali.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Crisis Core
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella ragazza, così fine e dai lineamenti dolci mi disse di essere spaventata dal cielo.
Ora mi trovavo lì disteso a terra, con il corpo distrutto da una lunga battaglia e il viso rivolto verso un’immensa distesa azzurra: pioveva.
Qualcuno stava forse piangendo per me …?
L’acqua mi stava lavando via il sangue che aveva impregnato i miei tanto amati vestiti da SOLDIER;
ad un certo punto, il sole.
Sentivo un calore strano sotto la pelle e mi accorsi, alzando il viso al cielo, che questo stava diventando sempre più chiaro.
Il sole stava allontanando le morbide nubi; ma c’era qualcosa tra di esse.
Un’ala ..?
Angeal …?
Cerco di afferrare una mano che mi si prostra davanti; mi è tutto più chiaro, sorrido e vengo portato in alto.
Quelle ali ti prego, dalle anche a me perché … sembrano belle.
Finalmente mi sento a casa, posso volare tra quel cielo da me tanto bramato con quelle ali.
Oh, quelle ali; un momento, Aerith?
Seguo disperso tra le nubi il mio amico Cloud.
Ti prego, Cloud, se la vedi … Puoi salutarla da parte mia?
Ho deciso, mi ricongiungerò con Angeal, mi libro sempre più in alto lasciando cadere sul suolo distrutto, una mia piuma.
Si intravede la Shinra, l'altopiano e le rocce; poi mi sorge un dubbio.
Ehi, would you say … I became a hero?
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ZackTheDreamer