Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Tokage    30/08/2011    3 recensioni
Tutto ciò che una povera esca deve fare per far sopravvivere un reticente vampiro che si rifiuta di bere il suo sangue...ma siamo sicuri che il suddetto non voglia qualcosa d'altro?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi accorgo ora che Fay riesce ad essere ambiguo e accattivante anche mentre si comporta da idiota -.-" Direi che il suo lato oscuro si nota benissimo in ogni caso. Buona lettura!

"Accidenti Fay! Bevi!"
"No!" Fay si rifiutava di bere il sangue di Kurogane, facendolo infuriare. "Bevi!"
"No!"
"Bevi!!"
"NAAA!!!"
Kurogane perse la pazienza: "Bevi o te lo faccio bere a forza!"
A Fay brillarono maliziosi gli occhi: "Avanti...costringimi!" Kurogane arrossì violentemente: "Non è possibile! Tutte le sere la stessa storia!!" Fay gli si aggrappò ad una gamba: "Daaai! Costringimi!!" Il ragazzo moro aveva la faccia in fiamme: "Te lo scordi anche oggi!" Fay lo fissò furbetto: "Lo sai che DEVO bere..."
Kurogane sospirò: "Questa è l'ultima volta." Avvicinò le labbra al polso e ne succhiò il suo sangue, poi baciò Fay, costringendolo ad inghiottirlo.

Shaoran rimase sulla soglia, gli occhi spalancati, fissi su quella scena.
Sakura arrivò all'improvviso: "Shaoran, hai visto Fay e Kurogane? Li cerco da un po' ma non li trovo."
SLAM!!!
Il ragazzo chiuse di botto la porta con gli occhi sbarrati: "No. Non sono qui."
"Shaoran, stai bene?"
"Sì sì.Andiamo a cercarli."

Fay ne approfittò per ricevere un bacino in più: "Kuro-pii, mi vuoi proprio bene!!"
"Bah, pagliaccio. " Kurogane gli voltò le spalle. Fay lo abbracciò all'altezza della vita: "E adesso...a nanna!!"
Kurogane impallidì: "Questa è davvero l'ultima volta."
  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Blue Tokage