Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: malandrinaElly    31/08/2011    4 recensioni
Ecco un'altra fluff del piccolo Nacchan alle prese con i suoi strambi genitori! Spero vi faccia sorridere un po'XD
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nacchan dì cheese!!

[148 Parole]

 

Non riusciva proprio a capire cosa stesse succedendo.

La sua mamma e il suo papà sembravano d’un tratto impazziti. Avrebbe tanto voluto chiedere loro per quale motivo si comportavano in modo così strano, ma le uniche parole che conosceva erano “ramen” e “pappa” , non sarebbe mai stato capace di esprimere correttamente la moltitudine di domande che gli frullavano nella testolina.

Ad esempio: Perché mai  la sua mamma teneva davanti al viso quell’orripilante macchina spara luce? Soprattutto per quale motivo, nonostante la luce fosse così accecante da far male, la mamma continuava a puntargliela contro? E perché il papà non diceva niente ma si ostinava ad agitare la mano e a sorridere? Forse a lui la luce non faceva male? E infine, ma non meno importante, perché la sua mamma e il suo papà continuavano a ripetere quella strana parola?!

Forza Naruto-Chan muovi la manina e dì cheese!

 

 

 

Ultimamente sono in vena di fluff,  forse perchè ne leggo così tante e di belleXD  Questa è dedicata alla mia migliore amica che, da quando la conosco, mi è sempre stata accanto*-*  e anche perchè mi costringe sempre a fare un sacco di foto^.^   Spero di avervi fatti sorridere almeno un po'.

Eli

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly