Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Desdemona XI    02/09/2011    2 recensioni
Una breve One-Shot sui due personaggi che amo di più in assoluto.
Cassie & Sid, Sid & Cassie
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cassandra Ainsworth, Sidney Jenkins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Sid & Cassie.
Illuminata dalle luci del locale, lei balla, balla sotto effetto di droga, lei balla estasiata.
Cassie & Sid.
Lui è al bancone del bar con Maxxie e Anwer, mi guarda, chissà se mi ama. Perchè io lo amo, ma non voglio che ne approfitti, lo guardo di sfuggita ancora una volta.
Sid & Cassie.
"Said,
I live low
I lisp, I die
"
Lei balla, i suoi ricci biondi si muovono insieme ai suoi sinuosi movimenti. E al suo corto vestitino paliettato e alla sua piccola giacca.
Cassie & Sid.
Sento i suoi occhi puntati su di me, lo guardo, voglio baciarlo. Sono certo che muore dalla voglia di avermi. Mi avvicino.
Sid & Cassie.
Sta venendo qui. E' così bella e velenosa.
Cassie & Sid.
Mi avvicino a lui e lo trascino in pista con me, le sue labbra fremono, ed anche le mie. Sono troppo fatta per lasciare che sia lui a farlo. Lo stringo a me, poggio le labbra sulle sue. Morbide e calde e screpolate.
Sid & Cassie.
Sono eccitanto al massimo, la musica mi rimbomba nella testa. Le poggio le mani sul bacino e la stingo a me per poi baciarla con foga. La sua lingua amara, meravigliosa.
Cassie & Sid
Prendo dal taschino della giacchetta le ultime due pillole. Le metto sulla punta della lingua per poi baciare Sid.
Sid & Cassie.
Il tocco di classe. Ingoio la mia pillola. La lingua non riesce ad allontanarsi dalla sua.
La stringo di più a me. Nessuno può portarmela via. Io la amo.

Cassie & Sid
Lo prendo per la mano e lo porto fuori dal locale, dove ci stendiamo sull'erba.
Sid & Cassie.
Gli salto addosso e gli do un ultimo e eccitante bacio prima di crollare nell'oblio.
Amedue nel freddo prato. Fissano il cielo.

Cassie & Sid.
Un amore che ti porta al delirio, all'autodistruzione più totale.
Sid & Cassie.

Un amore che porta alla distruzione dei sensi.
Ambedue si presero la mano, finalmente erano assieme.



Molto breve, in fede che vi sia piaciuta. Le righe in grassetto sono alcune righe della canzone dei Crystal Castles, per rendere il fatto musica.
Baci.
Desdemona Undicesima.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Desdemona XI