Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Chris Hazard    03/09/2011    0 recensioni
Un' organizzazione segreta agisce contro i Vampiri i quali, minacciati anche dai Lycan, decidono di chiedere aiuto al loro più acerrimo rivale per recuperare una reliquia perduta. Intanto la corporazione segreta continua a portare avanti le sue ricerche su un progetto top secret, finendo per attirare l'attenzione di alcuni personaggi che in passato ne hanno sventato molte volte i piani e che adesso vengono chiamati nuovamente ad adempiere a tale compito. Un oscuro affresco ricco di risvolti imprevisti e scontri all'ultimo respiro. Tutto "in Nome del Sangue".
P.S. I fan del genere in questione ritroveranno alcuni tra i loro beniamini estrapolati dai rispettivi contesti e riuniti in un'unica storia. Per sapere di chi si tratta non vi resta che addentrarvi nella trama. Buona lettura!
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
PROLOGO
LA CACCIA CONTINUA



Le luci psichedeliche martellavano un mare di folla accalcata, una massa informe che ondeggiava al ritmo di un'assordante musica elettronica. Intorno la pista da ballo si consumavano sfrenati eccessi di lussuria. I più sovrastavano i partner schiacciandoli sotto il proprio peso contro i divani, mentre li eccitavano infilando le mani o la lingua nelle loro parti intime. Di fronte il bancone del bar, fatto di vetro e attraversato da baluginanti neon fluorescenti, gli avventori trangugiavano dense bevande scarlatte che colavano lungo i loro bianchi colli, ripuliti poi dalle energiche leccate dei vicini, estasiati dal forte ed inebriante odore del sangue.
In quel limbo di perdizione tutti gli altri sensi, ad eccezione della libido, erano assopiti, accantonati in un angolo estraneo alla realtà. Un contesto troppo sfrenato per contenersi, troppo spinto per non chiudere gli occhi e assaporare il piacere della carne e del sangue attraverso la compartecipazione di corpi avvinghiati come serpenti.
Qualcosa d'improvviso ruppe l'idillio e la ressa cercò di disperdersi finendo per ammassarsi ulteriormente, impacciandosi con l'arredo o con qualche sventurato caduto sotto la calca in tumulto. Colpi d'arma da fuoco esplosero nell'aria sopraffacendo la musica. Ad essi si aggiunsero le grida strazianti dei presenti abbattuti da raffiche di proiettili, incapaci di fuggire da quella gabbia mortale.
Una squadra di loschi figuri dall'uniforme blu con imbottiture e protezioni nere, i volti coperti da caschi integrali, stava sparando senza sosta sulla folla di Vampiri uccidendo quelli che provavano a rivoltarglisi contro e sedandone qualche altro, prima di portarlo via.
Improvvisamente un baluginio accecante divampò per il locale costringendo i figli della notte a schermarsi la vista, frustrati da quella sferzata improvvisa di luce. Riaprendo a fatica gli occhi ciascuno si guardò intorno con sconcerto nel notare i corpi riversi a terra, trivellati da pallottole benedette che corrodevano le carni rilasciando acqua santa.
La musica proseguiva imperterrita, sebbene la postazione console fosse vuota. Lo spaesamento prese a svanire e, poco per volta, i superstiti iniziarono ad uscire dalla discoteca per dileguarsi nelle ombrose vie di Los Angeles, arrancando tra vicoli deserti col timore di udire qualche passo ostile alle spalle. Quegli attacchi erano ormai una costante da un po' di tempo e tra i Vampiri serpeggiava un tacito timore che andava via via manifestandosi sempre più apertamente, in proporzione all'aumento delle vittime. La fredda spavalderia di onnipotenza tipica della razza era stata incrinata irreparabilmente.
Un lontano ululato dilagò nella notte. I Lycan esultavano per le avversità che stavano patendo i loro acerrimi rivali, ma stavolta non erano loro gli artefici di questi assalti. Un secondo nemico era all'opera e i Vampiri avevano imparato a temerlo, pronunciandone il nome sottovoce: Kerberos.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Chris Hazard