Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: RachelWantsToGoToBroadway    05/09/2011    7 recensioni
Un primo, corto, semplice e sciocco (sottolineo sciocco) tentativo Faberry^^.
Rachel domanda a Quinn con chi, se ne avesse l'occasione, la tradirebbe. Santana? Finn? Puck? Brittany? No, con nessuno di loro, Quinn ha un'altra idea.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Be realistic, this will never happen on Glee!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi capacito della quantità di idiozie che sono riuscita ad infilare in una storia così corta...spaventoso XD!
Ringrazio chi avrà il coraggio di leggere e di lasciare un commentino <3.
Buona lettura :).



Image and video hosting by TinyPic
 

_ Quinn...?_, chiese timidamente Rachel rigirandosi tra le candide lenzuola del letto della sua ragazza quel tanto che bastava per appoggiarsi sui gomiti.

Quinn era distesa di fianco alla mora, con il lenzuolo tirato fin sotto il mento per coprire il seno e gli occhi, abituati alla penombra nella quale era immersa la sua stanza, socchiusi a causa dei sottili raggi di luce pomeridiana che sbucavano dalle tapparelle e si abbattevano sul suo viso. Alzò lo sguardo su Rachel ed un dolce sorriso le nacque spontaneamente sul volto.

Era bella la sua ragazza, molto bella.

Quinn amava i capelli corvini di Rachel ed il fatto che all'attaccatura fossero lisci come l'olio, ma, sulle punte, terminassero con dei morbidi boccoli. Amava i suoi occhi scuri, nei quali avrebbe voluto affondare per mai più riemergere, il delicato profumo della sua pelle, la tenerezza con cui la svegliava al mattino, i suoi capricci da diva, il modo teatrale che aveva di affrontare la vita, ma, sopratutto, amava tutto ciò che rendeva la sua ragazza l'unica ed inimitabile Rachel Berry.

L'unica Rachel Berry che avrebbe potuto far letteralmente perdere la testa a Quinn Fabray.

_ Dimmi tesoro _, mormorò trasognante la bionda restando sdraiata ad ammirare il bel viso della mora.

_ Sicuramente la reputerai una domanda sciocca, ma, sai, mi gira in testa da un bel po' di tempo perchè, un giorno, mentre studiavo uno spartito di una canzone di Barbra, ho pensato al fatto che, insomma, tu essendo tu ed io essendo io...cioè, sarebbe perfettamente comprensibile che una ragazza come te, in relazione ad una ragazza come me..._.

Rachel non riusciva a tirar fuori le parole per dire ciò che avrebbe voluto dire da tanto che era imbarazzata, così iniziò a divagare ed a parlare senza sosta. Fortunatamente, Quinn la interruppe.

_ Ehm, Rachel, lascia da parte il tatto, chiedimi semplicemente ciò che vuoi chiedermi _.

La mora prese un respiro profondo e chiese d'un fiato: _ se ne avessi la possibilità, con chi mi tradiresti? _.

Quinn alzò un sopracciglio e la guardò interdetta per un attimo prima di mettersi seduta, continuando però a tenere il candido lenzuolo premuto sul seno nudo. Gli occhi chiari di Quinn erano persi nella semioscurità della loro stanza da letto, al che Rachel credette di averla turbata.

_ Piccola mia, stavo solo scherzando _, disse Rachel mettendosi seduta accanto a Quinn ed iniziando a carezzarle piano la schiena nivea lasciata scoperta dal lenzuolo, _ non volevo certo accusarti di nulla...sai che mi fido ciecamente di te_, concluse posando una mano sul viso ancora sconvolto della bionda per farla voltare verso di sé.

_ Non è questo, è che...ci stavo pensando. Mi hai dato di che riflettere _, Quinn abbandonando l'espressione smarrita sotto lo sguardo sorpreso della mora che ritrasse immediatamente le sue mani dalla pelle della bionda.

_ Lo faresti davvero?! _, chiese Rachel quasi strillando per la rabbia, che si trasformò in furia quando vide annuire la sua ragazza con espressione piatta. Possibile che non avesse capito che quella era solo una di quelle domande-esame alla quale avrebbe dovuto rispondere con un semplice “no, amore mio, amo solo te e desidero solo te”, magari seguito da un bacio?

_ Non vuoi sapere con chi?_, domandò Quinn con una tranquillità disarmante, fissando l'espressione allibita di Rachel senza battere ciglio.

_ Santana! _, gridò la mora indietreggiando fino a sbattere la schiena sulla testiera in legno del loro letto, _ lo sapevo! Sempre con quelle maledette minigonne del cavolo! Accidenti, con una cravatta se ne ricavano dieci! Io mi chiedo dove sia andata a finire la decenz-_.

_ Rachel _, intervenne prontamente Quinn prima che la sua ragazza desse di matto, _ Santana è la mia migliore amica ed è troppo innamorata di Brittany per potermi anche solo immaginare con occhi diversi da quelli di un'amica. Ad ogni modo, ti interessa sapere chi sarebbe l'unica persona con cui ti tradirei? _, ripeté sorridendo la bionda poggiando la testa sulle gambe di Rachel semicoperte dal lenzuolo.

_ Tanto vale che io lo sappia! _, sibilò freddamente la mora incrociando le braccia al petto ed irrigidendo i muscoli delle cosce sulle quali erano sparsi i lunghi capelli biondi di Quinn.

_ Kim Kardashian _.

Gli occhi di Rachel si spalancarono per la sorpresa e si puntarono sul sorrisetto innocente della bionda.

_Kim Kardashian? _, chiese incredula la mora tormentandosi la spallina del reggiseno blu oltremare.

_ Kim Kardashian _, confermò Quinn lasciando una serie di bacetti sulle gambe di Rachel, salendo poi sull'addome per poi arrivare all'incavo dei seni coperti dal reggiseno, _ se proprio devo tradirti, tanto vale che la mia amante sia il sogno erotico di buona parte degli USA_.

Rachel, senza pensarci due volte, abbracciò la bionda, un po' per il sollievo, un po' per isteria.

_ Sai quante possibilità ci sono che tu incontri Kim Kardashian? _, scherzò Rachel affondando il viso trai morbidi capelli di Quinn, aspirando il profumo fruttato del suo balsamo.

_ Le stesse che hai tu di incontrare Amanda Seyfried_, mormorò Quinn sistemandosi a cavalcioni sulle gambe della mora, senza però sciogliere l'abbraccio.

_ Devi smettere di leggere il mio diario! Non credevo fosse possibile, ma sei perfino più ficcanaso dei miei papà! _, protestò Rachel arrendendosi però alle coccole di Quinn, che prese di slancio a baciarle il collo.

_ La cosa divertente è che..._, borbottò la bionda tra un bacio e l'altro, _ non ci siamo smentite_.

_ Che vuoi dire? _, chiese Rachel sentendo le mani di Quinn carezzarle la schiena per poi salire sui gancetti del reggiseno.

_ Tu hai scelto Amanda che, come me, è bionda ed io ho scelto la Kardashian che, come te, è..._, la bionda s'interruppe, continuando però ad armeggiare con i gancetti del reggiseno di Rachel.

_ Bruna? _, chiese la morettina andando a rigor di logica, mentre Quinn le sfilava abilmente il reggiseno e, con un gesto, lo lanciava ai piedi del letto.

_ Maledettamente provocante _, soffiò la bionda unendo le sue labbra a quelle soffici e carnose di Rachel.

Tradirla? Nemmeno per tutte le Kim Kardashian del mondo.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelWantsToGoToBroadway