Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _pat__xD    07/09/2011    4 recensioni
Salve a tutti. Questa è la mia seconda raccolta in questa sezione. Questa volta parlerò sempre di Santana, ma non solo. Insieme a lei ci saranno altre persone, che avranno il "coraggio" di "misurarsi" con lei.
Primo capitolo: Lord Tubbington. (..)sfido con lo sguardo quest'essere irritante che vorrei tanto prendere a calci.
Secondo capitolo: Finn Hudson. Ora non sono più seccata, ma curiosa. Cosa sarà di tanto imbarazzante per fare arrossire capitan Finndus?
Terzo capitolo: Rachel Berry. Da quando, anche solo pensando, la chiamo per nome? Oh mio Dio, è riuscita nel suo intento. Con la sua sfilza di parole mi ha bruciato i neuroni.
Quarto capitolo: Noah Puckerman. "E penso che tu abbia ragione. Devo incominciare a studiare di più, ma non credo di riuscirci." conclude, lanciandomi il suo migliore sguardo da cucciolo bastonato..anzi, parlando di lui direi cucciolo al quale gli hanno appena negato un biscotto.
Quinto capitolo: Joe Hart. Lui aggrotta le sopracciglia e mi guarda, stupito. "Ascolta, Jar Jar Binks*, dobbiamo parlare." dico tranquilla, incrociando le braccia sotto al seno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, eccomi qui con una raccolta su Glee.
Precisamente su Santana, ma non solo.
E' anche su
chiunque abbia il coraggio
di avere a che fare con lei.
Buona lettura.

Attenti a Santana.

Lord Tubbington.

Sbuffo, guardandolo seria negli occhi giallognoli, quasi come per fargli capire che si sta mettendo contro la persona sbagliata. Mi trovo seduta a gambe incrociate sul pavimento della camera di Brittany e, mentre aspetto che lei torni, sfido con lo sguardo quest'essere irritante che vorrei tanto prendere a calci. Non lo sopporto. "Eccomi San!" esclama sorridendo la mia biondina preferita, entrando in camera a piedi nudi. Con molta calma quell'insopportabile palla di pelo si avvicina a Brittany e si struscia contro le sue gambe, facendola ridere in modo genuino. Sbuffo nuovamente, appena vedo che la mia migliore amica si siede con in braccio quel dannato gatto. Lord Tubbington si volta verso di me e mi guarda con quei suoi occhietti assassini. Faccio un verso molto simile ad un ringhio, guardandolo male. "Meow." fa lui, girando lentamente su se stesso tra le gambe di Brittany, prima di accoccolarsi e lasciarsi sfuggire un leggero soffio dedicato a me. Odio questo gatto.

Spiegazioni:

L'idea di questa raccolta, sinceramente, non so da dove sia uscita(suggerimenti? xD) ma fatto sta che ho voluto provare. Il punto di vista è quello della protagonista assoluta di questa raccolta: Satana...ehm, Santana u.u So che questa prima shot è leggermente demente, ma ho pensato cosa sentisse lei per quel micio che spesso le soffia la ragazza. Che ne pensate? Saluti, Pat.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD