Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: himeciel    07/09/2011    5 recensioni
Misaki ama Usagi-san, lo ama quando fanno l'amore, lo ama quando lo tiene stretto a se e lo riempie di attenzioni. Lui ama Usagi-san, e si sente stupido, perché non riuscirà mai a dirglielo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché io Ti Amo Usagi-san,

ti ho sempre amato ma non posso dirtelo.

 

Misaki ama Usagi-san, lo ama alla follia , fin dalla prima volta che lo vide avvinghiato al fratello.
Ah, quanto era ingenuo.

Credeva davvero di odiarlo,quando lo vide importunare così suo fratello Takahiro, ma invece si sbagliava.
E ora Misaki lo sapeva.

Non lo aveva mai odiato, era semplicemente geloso, anche se inconsapevolmente.

Misaki ama Usagi-san.

Misaki ama tutto del suo scrittore preferito, anche il suo essere pervertito.

Misaki ama Usagi-san, lo ama quando fanno l'amore, lo ama quando lo tiene stretto a se e lo riempie di attenzioni,Lo ama anche quando litigano e Misaki finisce con il trattarlo male.

Lui ama Usagi-san, e si sente stupido, perchè non riuscirà mai a dirglielo.

Ma Usagi-san sa di essere amato da Misaki, e gli va bene così.

Lui non chiede niente a Misaki, se non il lasciarsi amare.

 

xoxoxox

E' una semplice Drabble sulla mia coppia preferita di Junjou Romantica, niente di speciale.
Spero vi sia piaciuta.
Kiss :'3

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: himeciel