Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    08/09/2011    1 recensioni
una nuova storia per gli snow.kids, cosa succedere dopo la loro vittoria?? le loro vita cambieranno di nuovo, ma come?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29

Il cuore cominciò a battere cosi forte che neanche mi ero resa conto di avere gli occhi chiusi e di tremare come una foglia.
Li aprii lentamente e l'emozione si impossessò di me.
Stavo osservando il Genesis stadium per la prima volta in tutta la mia vita, era pieno fino all'orlo, tutti tifosi che erano venuti a vederci dalle varie parti della galassia, il respiro cominciò a mancarmi, non avevo mai visto cosi tante persone in tutta la mia vita e mi fece uno strano effetto sapere che erano là per me.
Guardai verso l'alto e osservai i riflettori e il tabellone dei punti: Shadows Vs Snow-kids.
Forse non era l'evento del secolo ma si avvicinava parecchio, la seconda volta che entrambe le squadre arrivavano alla finale, la seconda volta che si scontrvano per la coppa, ma stavolta mi dissi sarebbe andata diversamente.
Stavolta io avrei fatto la differenza pensai decisa.
Una mano calda si posò sulla mia spalla e mi voltai lentamente, Sinedd mi stava sorridendo, potei quasi sentire il suo cuore battere per quanto era felice a quanto pareva stavamo provando le stesse cose, stupendo.
-E' tutto per noi.- dissi quasi incredula.
-Sì, è bellissimo.- disse con voce commossa.
-Ragazzi venite qui.- Artegor ci richiamò all'appello, la partita stava per iniziare e noi eravamo ancora troppo scossi per giocare bene.
-Sono fiero di voi, davvero fiero.- ci guardò uno per uno in faccia, -Sapete non sono mai stato cosi felice di vedervi giocare, certo state per giocare la finale ma vi voglio dire una cosa, non prendetemi per pazzo: voglio solo che il calcio sia divertimento per voi, passione e amore, non distacco.
E forse io lo so più di voi, l'ho sempre visto come una sfida ma oggi ho aperto gli occhi e ho visto un calcio diverso, voglio che vinciate ma voglio che amiate il calcio, spero di esser stato chiaro. E stavolta la fascia del capitano non andrà a Sinedd.- gli sorrise e lui ricambiò, mi persi in quella scena, cosa stava succedendo?
Sinedd amava fare il capitano.
-Sarà Angel il nostro capitano, lei più di tutti ha dimostrato forza di volontà quando lo smog non la voleva, determinazione quando ha giocato con la mano rotta e coraggio giocando in tutte le partite con onore, è tua per questa sera, fanne buon uso.- disse porgendomela.
Con mani tremanti la presi e mi resi conto di piangere come una bambina, gli sorrisi dolcemente e lo ringraziai, era il più regalo di tutta la mia vita e ne avrei fatto un ottimo uso. -Bene ora avete un paio di minuti prima della partita.- disse prima di uscire.
-Sinedd ho paura.- ammissi mentre mi asciugavo le lacrime.
-Perché piccola?.- disse abbracciandomi.
-Tu ci sei già passato, io no e sono anche il capitano.- dissi indicando la fascia che ancora tenevo in mano.
Lui la prese e me la posizionò sul braccio, -Sei il capitano perchè te lo sei meritato, hai giocato meglio di tutti ed è giusto cosi, pensa che l'ho suggerito io!.- esclamò.
-Grazie, starai come in questa partita?.- chiesi guardandolo negli occhi e stringendogli le mani. -Sempre al tuo fianco.- disse avvicinando il suo viso al mio.
-E dopo?.-
-Il mio dopo sei tu.- disse baciandomi con passione.
-Anche tu lo sei.- risposi abbracciandolo.
-Shadows e Snow-kids in campo!.- tuonò la voce dagli altoparlanti.
Ci scambiammo un ultimo bacio e poi mano per mano ci dirigemmo alla piattaforma che ci avrebbe portato al campo.
Non appena lo sorvolammo il mio cuore perse un battito era ancora meglio di prima, ancora meglio di tutti i miei sogni e delle mie aspirazioni, era meglio di tutto.
Diedi una fugace occhiata agli avversari e li vidi nervosi, ma stranamente dopo il discorso di Artegor io non mi ero più sentita in quel modo, solo emozionata. Forse a loro non era capitata la stessa cosa e mi dispiacque per la prima volta, Arch non li aveva incoraggiati fino in fondo.
Scendemmo sul campo e mi parve di avere un capogiro per quanto battesse forse il mio cuore, ringraziai il tempismo di Sinedd che mi sorresse.
-Grazie.-
-Attenta Capitano.- disse sorridendo, -Vai al tuo posto!.-
-Sì.- risposi sorridendo di rimando.
Vidi mia sorella sbiancare dopo aver visto il mio braccio, non si aspettava di vedermi capitano quando lei era solo una difenditrice, le sorrisi lo stesso, sangue del mio sangue era.
Jock arrivò davanti a me, l'aria da duro stampata sul viso, ma i suoi occhi dicevano altro e purtroppo io ero brava a leggerli: aveva paura di sbagliare qualcosa, perchè sapeva che era solo in questo gioco.
-Buona fortuna.- dissi sinceramente.
Lui rimase sorpreso, -Anche a te.- disse un secondo dopo essersi ripreso, lo vidi più rilassato ma non più di tanto.
Un fischio risuonò per tutto il campo e la palla partì verso il cielo, non lo guardai neanche una volta perchè sparii per prendere la palla con la testa e passarla indietro.
-Ottimo.- urlò Sinedd attraverso il trasmettitore, riapparii qualche metro dopo la linea e corsi verso lui e gli altri.
Gli Snow-kids erano partiti all'attacco, Jok si era diretto verso Sinedd che aveva il possesso di palla, vidi Tia a pochi passi da lui e intuì il loro passaggio, scompari e apparvi davanti a lei il momento esatto in cui Jock passò la palla, la presi e iniziai a correre.
-Sono dietro di te.- mi disse una voce e intuii subito che era l'altro attaccante della squadra. Rallentai solo per un attimo il ritmo e gliela passai per poi correre il più veloce verso la porta, Roxie provò a bloccarmi ma sparii l'attimo prima che gli arrivassi di sopra.
-Sono libera.- urlai al trasmettitore e notai che Sinedd era bloccato da Mei e Rocket.
-Non ora.- dissi correndo verso di lui, non ora che il primo goal era vicino.
Corsi il più veloce possibili e non mi resi conto che qualcosa dentro di me stava scoppiando, stava uscendo anche troppo velocemente, spiaccai un salto e atterrai proprio davanti alla palla, la presi e sparii nel nulla.
Avrei giocato il tutto per tutto pensai apparendo proprio sopra la porta, ero atterrata sopra la struttura che reggeva la rete, Haito mi stava vercando per il campo dato che non mi aveva sentito e il consiglio di Tia arrivò troppo tardi, perchè feci un salto per scendere dalla struttura con la palla tra le gambe e appena fù il momento lanciai la palla.
E un fischio risuonò per tutto il campo, solo in quel momento mi accorsi di avere delle sfumature azzurre intorno a me assieme ad alcune nere e stordita me ne tornai al mio posto. -Sei stata incredibile.- disse Sinedd.
-Che cosa è successo esattamente?.- domandai.
-Beh diciamo che hai lasciato andare il flusso, ti sei catapultata sulla palla sei sparita ed hai fatto goal!.- disse urlando per la gioia.
-Il flusso? il Respiro di Akillian?.- chiesi con gli occhi sbarrati per la meraviglia.
-Sì amore.-
Tornai al mio posto ancora un pò intontita e capii che cosa era quella sensazione che avevo avuto prima, una sensazione di familiarità e di conforto, due flussi in me pensai rendendomi conto dell'importanza della cosa.
Jock si posizionò davanti a me un secondo dopo, il viso più rilassato di prima ma più seccato, chiusi gli occhi e liberai la mente, c'era solo la partita, cosi al secondo fischio mi lasciai guidare dal respiro ma non feci i calcoli con la potenza di Jock che mi precedette sul tempo e passò a Tia.
-Bloccatela!.- urlai nel trasmettitore e mi lanciai in una corsa sfrenata per recuperare lo sbaglio.
Ma fui anticipata da Sinedd che riprese la palla entrando in scivolata su Tia che cadde per la sorpresa a terra, iniziò a correre verso la mia direzione cosi decisi di scomparire e arrivai proprio accanto a lui, iniziammo cosi una serie di passaggi per arrivare alla porta, ma fu Mei a bloccarci calciando fuori la palla.
-Eh no!.- urlai correndo per poi saltare in direzione della palla, la presi quasi al volo e vidi con la coda dell'occhio una massa di capelli rossi seguirmi, calciai la palla ma fu bloccata dal piede di Jock.
-Non dovresti avere il respiro!.- urlò incazzato nero.
-Affari miei.- dissi sprigionarlo e per lo sforzo entrambi lasciammo la presa e cademmo sul campo, mi alzai un secondo dopo la vista era ancora appannata e non riuscii a vedere la palla.
-Ci pensiamo no.- dissero i miei compagni e io li lasciai fare.
-Tutto bene?.- chiese Artegor.
-Penso di sì.-
-Ti sto controllando, hai solo qualche ematoma.-
-Allora andiamo avanti.- dissi alzandomi ma un suon risuonò per lo stadio, era scaduto il primo tempo.
* * *

Risalimmo in cabina e con mani tremanti mi aprii una bottiglia d'acqua.
-Siete stati grandiosi, continuate cosi!.- disse Artegor che ci aveva appena raggiunto.
-Angel?.- chiese un secondo dopo.
Lo guardai senza rispondere, sentii su di me lo sguardo di tutti.
-Stai male, vero?.-
-Sto bene solo solo un pò rincoglionita dalla caduta.-
-Ti sei fatta male al gomito, ho visto.-
-Non importa! Ho anche il respiro dalla mia parte posso farcela, fidati di me.- dissi con le lacrime agli occhi.
-Non mi fido perchè stai facendo la stessa cosa di Jock, sei diventata da sola carne da macello, lui non ha avuto scelta mentre tu hai chiesto l'auto distruzione.- disse stanco di lottare con il mio carattere.
-I giocatori in campo.- disse la voce e scendemmo nuovamente.
-Lascia fare a noi, stai nelle retrovie riposati.- disse Sinedd con tono preoccupato.
-Non posso.- dissi guardandolo negli occhi, -Lo sai anche tu.-
Gli sorrisi anche se non era il momento e tornai al mio posto, iniziamo un secondo dopo e fù come se la partita si fosse velocizzata.
Jock e Tia partirono all'attacco e io mi diressi verso di loro, ripresi a vedere bene e li avevo quasu raggiunti quando Sinedd aveva preso la palla e si stava dirigendo verso la porta avversaria, strinsi i denti e mi trasportai accanto a lui.
-Non stai rispettando gli schemi.- gli urlai.
-Manco tu.- fù la sua risposta, mi fece arrabbiare ancora di più e alla fine fù un'altro della squadra ad aiutarlo col passaggio.
Guardai il tabellone e notai che il tempo era passato dall'inizio della partita, vidi una chioma rossa passare a velocità elevata e senza pensare mi fionda dietro di lui.
Jock stava per fare goal ne ero certa.
Arrivai un attimo dopo, un secondo dopo e mi maledissi per questo, Jock aveva caricato un tiro potentissimo e il nostro portiere lo aveva mancato, eravamo in parità.
-No merda!.- dissi staccando la trasmittente e buttandola nel campo, alzai gli occhi al tabellone e mi accorsi che mancava mezz'ora alla fine, la fine di tutto.
-Sentite o segnamo oppure finiamo ai tempi supplentari e io non ci tengo!.- sbottai mentre riprendevo il mio posto.
-Adesso la finiamo di scherzare e ci diamo dentro come solo noi Shadows sappiamo fare!.-
-Come prima del discorso.- disse Sinedd sorridendomi maliziosamente.
-Esatto.- dissi sorridendo.
Il fischio mi fece partire e salii in aria a prendere il pallone stavolta era nostra la palla, mi diressi verso la porta e iniziai a driblare Jock e Micro-Ice ma Tia mi arrivò a dosso e la schivai per un attimo per poi passare la palla, che prese Roxie e partì verso la nostra porta.
Mi resi conto che era un fuori programma perchè anche Tran era uscito dalla porta.
-Sono senza difesa!.- urlai a Sinedd, lui capì e sparì di colpo.
Guardai il tabellone prima di correre e mi resi conto che mancava poco alla fine.
Corsi verso Roxie e gli presi la palla e lei cadde a terra, la guardai un attimo.
-Non prendertela.- risposi prima di passare la palla ai ragazzi.
Utilizzamo uno schema nuovo, il tutto per tutto ideato senza l'approvazione di Artegor e questo lo aveva reso il nostro piano segreto, la prima volta che lo utilizzavamo, la prima volta che avrebbe funzionato.
-Manca poco.- urlai avvicinandomi a Sinedd.
-Devi calciare tu la palla!.- urlò.
-Perché io?.- dissi mentre cercavo di stare al suo passo.
-Hai un calcio più potente col respiro.-
-Ma deve essere tu il calcio della vittoria!.- urlai schivando Rocket.
-Vuoi vincere?.- urlò.
-Certo!.-
-Allora vai.- disse sparendo con la palla.
Annui e feci lo stesso, mi posizionai quasi a metà strada dalla reta e dall'alto arrivò la palla di Sinedd, mi concentrai e sentii il respiro uscire, sorrisi e mi preparai.
La palla arrivò al mio piede un secondo dopo e la lanciai con tutta la forza che avevo accumulato col respiro e sentii anche lo smog partecipare, sorrisi mentre vedevo la palla viaggiare.
Ma un dolore improvviso alla gamba mi fece cadere a terra urlando come una pazza, ero stata presa alla gamba sinistra che non aveva tirato il calcio, era stato fatto per non farmi tirare ma era arrivato in ritardo.
Alzai lo sguardo e trovai Roxie in preda alle lacrime.
-Io...- disse balbettando per lo spavento, era stata lei, sangue del mio sangue pensai sconvolta.
Guardai la rete e non mi resi conto di cosa era successo.
-E' finita.- sussurrai prima di riprendere a urlare.


_Spazio autrice: ecco a voi il penultimo capitolo e sì siamo vicini alla fine e beh spero che vi piaccia come ho descritto la finale, domenica arriverà l'ultimo chappy :( ma sapevate che nella terza stagione Sinedd si mette con Mei? appena l'ho saputo sono rimasta senza parole, ma voi ce li vedete assieme?? kiss kiss =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_