Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: PhoenixOfLight    09/09/2011    4 recensioni
«Bacio! Bacio! Bacio!». Blaine sorrise, mordendosi il labbro inferiore, mentre Kurt emise un gemito divertito e portò le mani al viso per coprire il rossore delle guance. Il ragazzo riccioluto si fermò a fissarlo; era bellissimo in quello smoking grigio chiaro che gli risaltava gli occhi; sì, Kurt era splendido sempre, ma in quel giorno lo era ancora di più.
Future!Klaine
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction scritta senza scopo di lucro. I personaggi appartengono a Ryan Murphy, alla Fox ecc.

 

Di sogni avverati e baci irruenti

 

 

«Bacio! Bacio! Bacio!».

Blaine sorrise, mordendosi il labbro inferiore, mentre Kurt emise un gemito divertito e portò le mani al viso per coprire il rossore delle guance.

Il ragazzo riccioluto si fermò a fissarlo; era bellissimo in quello smoking grigio chiaro che gli risaltava gli occhi; sì, Kurt era splendido sempre, ma in quel giorno lo era ancora di più.

Perché finalmente, dopo anni di sofferenze, erano riusciti a coronare il loro sogno.

Kurt e Blaine erano sposati.

E Blaine non poteva fare a meno di ammirare suo marito nella veste di nozze; era così bello che gli mozzava il fiato. Improvvisamente la richiesta della folla non gli sembrò così male.

Si alzò di scatto, tolse le mani dal volto di Kurt e lo baciò con passione.

Il marito non ebbe neppure il tempo di ricambiare che, dalla forza irruenta, la sedia perse l’equilibrio ed entrambi caddero all’indietro.

I due amanti scoppiarono a ridere insieme agli invitati, mentre i flash li catturarono in quella posizione un po’ ambigua.

Eppure, non ci fecero caso.

Si guardarono negli occhi, trasmettendosi tutto l’amore e la felicità accumulati in quegli anni, e scoppiata in quel preciso istante.

Quando gli applausi e le risate si tramutarono in fischi maliziosi, Blaine lo aiutò ad alzarsi e ricominciarono da dove erano rimasti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*vomita arcobaleni*

Oddio, quanto Fluff!!!*-*

Dovevo farlo, ho visto questa scena in un video di “Paperissima” e ho immaginato che i due sposi gay fossero Kurt e Blaine e… voilà!^^

FF senza pretese, ogni critica è ben accetta!^^

Spero che abbiate apprezzato la scena come me!*-*

Un bacio!

MissProngs

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixOfLight