Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kaya890   Capitolo: 1
Nascere, giocare, finire la scuola d’obbligo, laurearsi, trovare un impiego,conoscere una bella ragazza,sposarla per poi avere qualche figlio infine comprare una villa con un gran giardino dove i figli possono giocare con il cagnolino mentre i genitori li controllano dalla terrazza. Qualche volta i due coniugi si osservano per guardare le rughe che crescono e la pelle che perde il colore poi lo sguardo torna sui figli,ormai grandi e pronti a scrivere la loro storia. Dopo anni di matrimonio la “perfetta mogliettina” non indossa più quei vestiti attilati che lo hanno conquistato, vengono sostituiti con tute larghe che nascondono la ciccia e la pelle cascante, inoltre i “per favore” e i “grazie” si sono istinti dalle conversazioni. Non si sopportano più ma ormai sono insieme da talmente tanto tempo che la loro separazione creerebbe solo noie . “ Facciamo una gara … chi muore prima vince il patrimonio!”
-Sanzo? A che pensi?- goku lo guarda con morboso interesse
-Non voglio sposarmi
-Oh… finalmente il finocchione dice qualcosa di sensato- Gojio alzò il calice di vino al cielo – un bridisi a noi cazzoni che non ci sposeremo mai!-
Hakkay scuotendo la testa alzò il calice facendo schioccare i bicchieri di vetro.
-Finalmente il Kappa cazzone dice qualcosa di sensato
Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Kaya890