Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx_Whatsername    10/09/2011    0 recensioni
"Thanks for the memories
even though they weren't so great
"He tastes like you only sweeter"
One night, yeah, and one more time (One more night, one more time)
Thanks for the memories, thanks for the memories
"He, he tastes like you only sweeter" [Linkin Park- Thanks for the Memories]

20 Drabble sulla IzaNamie. Spero sinceramente che vi piacciano!
[IzaNamie]
Don't like? Don't read!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Izaya Orihara, Namie Yagiri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fi
Moments of a impossible Love 





1-Orgoglio

Namie entrò nello studio di Izaya a testa bassa, non avrebbe davvero voluto farlo. Lui sogghignò. «Hai finalmente buttato il tuo orgoglio nella pattumiera, Namie-chan?» Namie gettò la borsa sul divano e lo guardò con aria assassina. «No, ma fra un po' ci finirai tu se non la fai finita.» Izaya rise, ovviamente non l' aveva presa sul serio.


2-Bambola

Da quando era lì Namie era diventata un po' come la bambola di Izaya. Lui ci giocava quando voleva, quanto voleva. Namie era in camera a mettersi il pigiama per dormire quando Izaya entrò senza alcuna precauzione nella stanza. Lei non fece una mossa e lui s' avvicinò a lei col passo di una pantera e le slacciò il reggiseno. «Ho voglia di giocare a vestire la mia bambolina~» Lo disse con un tono così infantile che Namie, per niente seccata lo lasciò fare.


3-Giochi Pericolosi

Izaya entrò in cucina come una furia, sbattendo contro Namie che preparava la cena e andando a finire proprio in mezzo a i suoi seni. Sfortunamente per lui Namie aveva in mano un coltello. Izaya passò la serata agonizzante sul divano mentre lei gli fasciava il braccio sanguinante. «Non posso dire che mi dispiaccia.» Namie era parecchio soddisfatta.


4-Interruzione

Namie stava sbraitando contro Izaya da una buona decina di minuti. Lui aveva "accidentalmente" rotto la cornice che racchiudeva la foto di Seiji. Izaya non la stava ascoltando, ma ne aveva abbastanza di quel ronzio, quindi la afferrò per un braccio facendola cadere sulla scacchiera con la quale stava giocando per terra. Lei non ebbe neanche il tempo di protestare che Izaya la baciò.
Quando lui lasciò andare le sue labbra, Namie si alzò furente. «Odio quando mi interrompi così!»Sbottò sbattendosi dietro la porta della cucina. Izaya rimise a posto le pedine.


5-Infermiera

«Sei la mia infermiera preferita, Namie-chan~» Izaya le sorrise e Namie continuò a stendere la pomata con delicatezza sull' occhio nero di lui che disteso sopra di lei si godeva le sue cure. «Sta zitto.» Tuttavia, anche se non l' avrebbe mai ammesso a Namie piaceva fare da 'infermiera' a Izaya.


6-Gelosia

Izaya non l' avrebbe mai ammesso ma credeva di cominciare a provare della gelosia verso Seiji. La sua bambola preferita doveva essere solo sua. Prese la foto del ragazzo dalla scrivania di Namie appena lei fu' fuori per delle commissioni e le diede fuoco, gustandosi l' immagine di Seiji che veniva divorato dalle fiamme che aveva appiccato lui. Namie lo avrebbe ucciso al suo ritorno, ma Izaya poteva correre molto veloce.


7- Insano

«Cosa vuol dire tutto questo, che mi ami?» Chiese Namie con fare canzonatorio davanti alla rosa nera che Izaya le porgeva. Lui le rivolse un sorriso divertito. «Ovviamente no. Se ti amassi te la regalerei rossa la rosa, voglio solo che tu sia il mio giocattolo finché non mi stanco.» Namie rise, poi prese la rosa e la studiò. «Sai... i tuoi sentimenti sono così insani che alla fine potrei anche trovarli interessanti.»


8-Noia


Quando Izaya e Namie si annoiavano in ufficio spesso e volentieri si ritrovavano su un letto a fare l' amore. Namie non aveva alcuna idea di come potesse succedere. «Andiamo è stato così brutto da farti già scappare via? Eppure non mi parevi così contrariata mentre io ti...» Namie gli lanciò in faccia i  pantaloni prima che potesse finire la frase e si avviò nel bagno. «Per una volta potresti chiudere il becco?!»


9-Lacrime


Izaya spesso si metteva d' impegno per far innervosire Namie così tanto da farla piangere. Il più delle volte per farlo le parlava della sua situazione con il fratello. Allora, quando era abbastanza fragile Izaya ne approfittava per conosolarla e stringerla a se'. «Perché continui a credere che io sia tua?- si era lamentata lei una volta.- Non capisci che non posso dimenticarmi di Seiji?!» Izaya rise e la baciò. «Oh ma io non ti ho mai chiesto di farlo.» Ma lui in realtà un po' ci sperava sempre.


10-Bugie

Izaya dedicava sempre delle attenzioni a Namie, trovava sempre il tempo per giocare con lei. «Ti odio quando mi stai così addosso, Orihara.» Sbottava lei puntualmente. Ma non era vero. Le attenzioni di Izaya tutto sommato le piacevano, ma non lo aveva ammesso a se' stessa, figurarsi a lui.


11-Premura

Quando andavano a fare la spesa assieme e fuori faceva particolarmente freddo, se Izaya si accorgeva che Namie aveva freddo le metteva addosso il suo cappotto. «Non voglio che tu ti ammali, sarebbe seccante.»


12-Infantile

«Mi sono stufata di cucinarti tutti i giorni. Per una sera potremmo anche andare a mangiare fuori.» Izaya sorrise. « Ma certo Namie-chan! Stasera ti porterò in un posto dove si mangia be-nis-si-mo!» Quella sera si ritrovarono al Mc Donald. Izaya era talmente infantile a volte.... 


13-Inappropriato


Quel giorno era San Valentino e Izaya aveva deciso di rendere la giornata a Namie parecchio stancante. Lei stava mettendo a posto delle scartoffie quando lui le andò incontro le prese le mani e le fece fare una giravolta seguita da un casché. «Ti va di ballare, Namie-Chan?» Izaya  si avvicinò a lei per baciarla ma Namie afferrò un cioccolatino di quelli che doveva mandare a Seiji e lo ficcò con malomodo nella bocca dell' Orihara. «Non essere inappropriato, stiamo lavorando.» Namie scivolò via dalla sua presa e Izaya cadde a terra. «Antipatica!» Si lagnò mentre masticava il cioccolatino.


14-Dichiarazioni

«Scommetto che fai l' idiota con tutte le ragazze di Ikebukuro come lo fai con me. Peccato che nessuna di loro ti denunci per molestie.» Ridacchiò Namie mentre puliva la libreria. « A dire il vero mi applico così tanto solo con te, Namie-chan~ Sei proprio quel tipo di donna che mi piace molestare!» Namie s' irrigidì, disgustata. «Preferirei che certe dichiarazioni te le tenessi per te.»



15-Fastidi

«Potresti farla finita di dare fartidio a Shizuo? E' davvero odioso doverti curare ogni volta che esci!» Namie strinse bene la fasciatura sul torace di Izaya. «Ma se smettessi di giocare con Shizu-chan poi mi rimarresti solo tu come pupazzetto preferito e dovrei giocare con te tutto il giorno~» Namie rabbrividì. «Fa' come se non avessi detto nulla.» Izaya rise nonostate il dolore al petto.


16-Voci


«Sai, corre voce in città che Izaya sia omosessuale...» Namie scoppiò a ridere. «Fidati Erika, non lo è affatto!» Lei guardò Namie confusa. «Come fai a saperlo?» «Girano delle voci...» Spiegò semplicemente andando via. Diceva di non esserne contenta ma Izaya le aveva dimostrato che le donne gli piacevano eccome sul divano nel loro studio....


17-Notte

Di notte ogni tanto Izaya s' intrufolava nel letto di Namie e la guardava dormire finché non s' addormentava anche lui. Namie lo spingeva giù dal letto a calci se si rendeva conto che aveva dormito con lei.


18-Incidenti domestici

«Dovresti smetterla di essere la stalker di Seiji, sai che potrebbe denunciarti?» La provocò Izaya. Namie gli venne vicino per portargli il caffè ma non rispose. Urtò alla scrivania e il caffé si rovesciò proprio su i pantaloni di Izaya che iniziò a imprecare per il dolore. «Ops. E' stato ... sai, il tipico incidente domestico.» Ma ovviamente lei l' aveva fatto a posta.


19-Occhi


Namie e Izaya si erano ritrovati l' uno sull' altro sul divano. Per un secondo si guardarono negli occhi e Izaya lesse in quelli di Namie solo odio e gelosia. Lei in quelli di lui cattiveria e noncuranza. Si ritrovarono a piacersi un po' di più dopo.


20-Inutile


Non si erano mai detti:"Ti amo". Forse perché per entrambi era una parola troppo inutile e di uso comune per rappresentare ciò che provavano per l' altro.  O forse perché non c'è n'era bisogno.



===============================================

Sì, ancora io, ancora IzaNamie <3
Spero che vi siano piaciute se avete letto e come al solito di non 
essere andata troppo OOC. Vorrei tanto poter leggere le Light Novel 
per farmi un idea migliore dei personaggi.
Kiss
Ju
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername