Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Reina    12/05/2006    4 recensioni
Esistono molte forme di delusione. Ma quella che io credo sia la delusione peggiore di tutti sia legata al tradimento, specialmente se fiducia che ha radici nell’amicizia viene sradicata da un violento tradimento, subito quando nel momento di maggiore necessità, colui o colei in cui riponevamo la massima fiducia ci voltano le spalle e se ne vanno per la loro strada . Mi duole ammetterlo, ma quest’ultimo tipo di delusione fu proprio la mia condanna.
Genere: Triste, Dark, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avenger Devil

Avenger Devil

 

Esistono molte forme di delusione…

La delusione di un bambino che non vede un proprio capriccio soddisfatto…

La delusione per un amore non corrisposto…

La delusione di un genitore perché il figlio non raggiunge gli obbiettivi che lui desidera ottenga, come la mancata ammissione ad un prestigioso liceo…

La delusione nel vedere la propria fiducia mal riposta.

Ma quella che io credo sia la delusione  peggiore di tutti sia legata al tradimento, specialmente se fiducia che ha radici nell’amicizia viene sradicata da un violento tradimento, subito quando nel momento di maggiore necessità, colui o colei in cui riponevamo la massima fiducia ci voltano le spalle e se ne vanno per la loro strada .

Mi duole ammetterlo, ma quest’ultimo tipo di delusione fu proprio la mia condanna.

mmm

Non mi state capendo, vero?!

Va bene, vorrà dire che vi spiegherò tutto…

Da dove posso cominciare…!?

Ah…

Mi sembra ovvio…

Si parte sempre dal principio.

Vediamo…

Ecco, da qui dovrebbe andare bene…

Allora…

 

lui, era il mio migliore amico.

Un ragazzo solare, allegro come pochi e sempre determinato a raggiungere il suo obbiettivo, quando se ne prefiggeva uno.

Quando divenne il campione del mondo di Bey Blade cominciò a montarsi la testa, ma in fondo era prevedibile che sarebbe successo.

Credo che la causa di tutto fu proprio quel suo successo.

Era quasi sempre circondato da fan e ammiratrici.

Così piano piano cominciò ad allontanarsi da me.

Volava troppo in alto per accorgersi di quando tutta quella notorietà mi metteva disagio.

Volava tropo in alto per accorgersi di come venissi maltrattata dalle sue stesse fan… per vedere i lividi che mi ricoprivano la schiena come una cartina geografica.

Però stava cambiando troppo radicalmente perché potesse trattarsi di una fase passeggera…

Amava il suo bey… il suo dragoon, e più di una volta sospettai che quella stupida trottolina venisse prima della nostra amicizia.

Ben presto ne ebbi la certezza.

Fu doloroso come uno schiaffo, anzi come la sberla che mi diede alla mano, la volta in cui raccolsi Dragoon che gli era caduto per sbaglio.

Così cominciammo a non parlarci quasi più.

Tanto non si accorgeva più se era presente o meno ai suoi allenamenti.

 

Una forte tristezza iniziò ad attanagliarmi il cuore…

Ero sola…

Non mi era sentita così triste prima di allora.

Era come…

No!

Sentivo le tenebre avvolgermi e più rischiai di cedere.

 

Ma come tutte le cose c’è sempre quella piccola… minuscola… insignificante goccia che fa traboccare il vaso.

Di certo la goccia che fece traboccare il MIO vaso non fu né piccola, né minuscola, né insignificante.

 

L’ultima volta che ebbi la possibilità di tornare a casa con lui.

Pioveva a dirotto e si era alzata una nebbia fitta.

I rumori della città in quella strada di periferia non erano altro che un eco lontano…

Stavamo risalendo le scalinate del parco vicino a casa sua.

Eravamo in cima.

Lui attraversò la strada senza neppure aspettarmi.

Forse non la vide proprio a causa della nebbia.

Forse era sovrapensiero a non la sentì.

Difatti stava per essere investito dalla macchina, una macchina guidata dal destino.

Dannata la sua distrazione.

Lo tirai indietro.

Lui era salvo…

Io no.

Fu in un attimo.

Ricordo ancora oggi l’impatto della mia pelle sulla gelida carrozzeria di quella macchina.

Fui sbalzata verso il muro.

Anche quello fu un impatto tutt’altro che delicato.

Quella doveva essere un’auto guidata dal destino, perché solo il destino continua il suo percorso incurante di chi si scontra con lui.

Avevo detto che quella fu la goccia che fece traboccare il vaso?

In effetti fu cosi.

Perché?

 

Quello… quello stupido cominciò a scendere le scale di corsa, per far cosa tra l’altro…

Per raccogliere quella stupida…inutile… dannatissima trottola.

Io ero bagnata fradici, agonizzante e in un lago di sangue, e lui… controlla che quell’affare non si sia ammaccato.

Non mi ricordo se fosse la pioggia, a darmi quella sensazione, ma per un attimo ebbi la netta sensazione di aver cominciato a piangere.

Cosa provavo?!

Dolore?

Beh…una povera ragazza con fratture multiple non può non essere dolorante.

Delusione?

Mai prima di allora fui così delusa da qualcuno.

Rabbia?

Tanta, tantissima rabbia.

Odio?

Non sapete neppure quanto.

Non odiai nessuno come odia quell’idiota prima d’ora.

Disprezzo?

Questa mi pare una domanda superflua

Dolore… Delusione… Rabbia… Odio… e buio.

Alla fine cedetti alle tenebre del mio cuore… a quelle tenebre che fino ad allora avevo combattuto strenuamente.

D’altronde quando stai morendo, certi dettagli diventano irrilevanti.

Però mi stupii quando sentì che quelle tenebre non erano fredde, ma calde come una soffice trapunta.

Poi chiusi gli occhi…

Mi assopii in quello che sarebbe stato un sonno eterno.

 

Quando mi destai mi sentii leggera come una piuma.

Davanti a me un uomo.

Se davvero quello era satana, come sospettai sin da subito, dovevo ammettere di trovarmi davanti un uomo veramente affascinante.

Occhi e capelli neri come solo le tenebre sanno essere…

Carnagione scura… o forse era molto abbronzato.

Un fisico da urlo e lineamenti perfetti.

Vestiti attillati.

Ero convinta che se avesse partecipato ad un concorso, sarebbe stato nominato sex sinbol del secolo. 

 

Sono morta

 

La verità pura e semplice.

Ma se lo sapevo perché gliel’ho chiesto, per avere una conferma?

 

Sono all’inferno?!

Se così ti piace crederlo…

 

Davvero uno strano posto per essere l’inferno.

Per anni ti dicono che se non farai il bravo bambino ci brucerai all’inferno, ma non ti immagini neanche lontanamente che quell’inferno di cui parlano le varie religioni, in realtà sia un immenso palazzo fatto unicamente di marmi neri, vetri viola e mobili in ebano.

Tutto ciò che mi disse poi, fu riguardo alla mia morte, che ero morta odiando, desiderando la vendetta, pura e semplice.

Era per questo che mi aveva trattenuta lì.

Era per questo che mi aveva cercata.

Mi voleva tra le sue schiere.

Cosa risposi è ovvio, non vi pare?

Mi diede un potere che molti sognano.

La mia nuova forma andava oltre ogni mia aspettativa.

I capelli si allungarono fin oltre le natiche prendendo una colorazione tendente al nero.

Gli occhi assunsero una colorazione intermedia al viola ametista e il rosa pesca.

Il mio corpo crebbe e divenni ciò che non avrei potuto essere a causa della mia morte prematura: bella, sensuale e con un corpo da favola.

La stupida divisa da liceale lasciò posto ad una gonna lunga fino alle caviglie con due spacchi laterali.

Un top nero aderente, che andava dalle spalle fin poco sotto ai seni rotondi e sodi, e lasciava in bella vista la vita sottile e snella.

Scarpe nere anche loro con un tacco vertiginoso.

Ah… stavo dimenticando le ali.

Erano piumate, come quelle dei draghi neri; ampie e soffici, ma di angelico non avevano nulla.

Sulla fronte era incastonata a mo’ di diadema un’ametista dalla forma perfetta.

 

Ora, ero pronta per la mia nuova vita.

Dispensatrice di giustizia, ma non della giustizia divina in cui molti sperano.

Parlo della MIA giustizia.

 

Cosa?!

Non ho detto come mi chiamo?

Avete ragione.

Non è cortese non presentarsi.

Mi presento:

 

Sono Hilary Tachibana

 

…E sono un demone della vendetta!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Reina