Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Soru Evans    12/09/2011    0 recensioni
Storia dedicata alla mia amica Cristina.
Perché cambiare scuola non è mai facile, ma se già dal primo giorno incontri persone, che sai, ti cambieranno la vita allora è perfetto. Sei nella scuola giusta, con le persone giuste.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una delle prime FF che ho scritto!! Vi prego non mi uccidete se fa schifo!! Ma ditemelo!! ;D
Buona Lettura


Capitolo 1:Il primo giorno di scuola.
Oggi al Kadic è il primo giorno di scuola e sono tutti un po’ emozionati.
I nostri 5 amici stanno parlando delle loro vacanze sulla solita panchina. Quest’anno Jeremi e Aelita sono andati con i genitori di lui in Svizzera, Ulrich è andato a Londra in vacanza con la sorella più grande, Odd è rimasto a casa con i suoi genitori e le sue sorelle per motivi economici e invece Yumi è andata in Giappone a trovare i genitori (Ah!!! Non ve l’ho detto, i genitori di Yumi hanno avuto un’offerta di lavoro in Giappone ma hanno deciso, che visto che la figlia si era fatta degli amici in Francia, di lasciarla lì e di iscriverla come “membro interno”. Così adesso dorme nei dormitori insieme ad Aelita).
Parlando parlando suonò la campanella e si fece ora di andare in classe. Ulrich, Odd, Aelita e Jeremi salutarono Yumi ed andarono nelle rispettive classi. Ma lì i nostri amici trovarono una sorpresa inaspettata: due ragazze nuove che venivano dall’Italia. Una era alta con i capelli castani e gli occhi anch’essi castani e l’altra era sempre alta ma con i capelli biondi e gli occhi verdi.
Quella con i capelli castani si chiamava Cristina invece quella con i capelli biondi si chiamava Chiara.
Passate diverse ore ci fu il momento del pranzo. I ragazzi fecero conoscenza con le due nuove ragazze ed andarono a mangiare insieme. Nella sala da pranzo incontrarono Yumi e si sedettero tutti vicino a lei. Ulrich presentò a Yumi le 2 ragazze: “Ciao Yumi, queste sono 2 nostre nuove compagne di scuola lei è Cristina e invece lei è Chiara.” Cristina: “Potete anche chiamarmi Krista, i miei ex compagni mi chiamavano tutti così.”
Yumi, Chiara e Krista fecero subito amicizia. E così iniziarono le chiacchiere.
Yumi: “Come è stato il vostro primo giorno di scuola al Kadic??”
Chiara: “Sarà che io odio la scuola, infatti direi piuttosto noiosetto!!”
Krista: “Io invece l’ho trovato molto interessante.”
Odd: “Wow! Come fai a trovare interessante un giorno di scuola,                                                                                                                                     solo tu lo puoi sapere?!”
Krista: “Perché dici questo Odd??”
Odd: “Dico questo perché è il primo giorno e già mi sono stufato. Come farò a resistere altri 9 mesi??”
Chiara: “Concordo con te Odd!!”
Krista: “Dai non vi abbattete, sono sicura che riuscirete a superare questi 9 mesi così velocemente che neanche ve ne accorgerete!!”
Odd e Chiara: “Lo spero!!”
Si guardano e arrossiscono.

Allora, che ne dite? Meglio se mi ritiro o posso continuare?
Fatemelo sapere mi raccomando! ;D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans