Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Soru Evans    12/09/2011    6 recensioni
Vi ricordate il capitolo dove Maka rimane "intrappolata" tra le ragnatele di Arachne?
Queste ragnatele però hanno portato a qualcosa di buono.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa schifo!! Ma sti cavoli! Io intanto l’ho messa. Poi giudicherete voi!
 
Pov's Soul
Non ce la faccio a vedere Maka, la mia Maka, in questo stato, così indifesa. Mi tocca anche imboccarla!
Ora siamo tutti qui a fargli compagnia e a cercare di farla mangiare.
 
Pov's Maka
Guardo Soul e lo vedo un po' triste e sovrappensiero mentre cerca di imboccarmi qualcosa da mangiare. Ci sono tutti. Tutti qui a farmi compagnia! Che bello!
 
Pov's Soul
Vedo Maka sorridere e sorrido insieme a lei, chissà cosa pensa.
Arriva anche Black*Star rompendo la porta, Tsubaki è esasperata. Subito dopo Black*Star tira fuori un pennarello e comincia a "disegnare" sul viso di Maka, la sento imprecare e comincio a ridere insieme a Black*Star mentre Tsubaki cerca di pulirla, ma con scarzi successi visto che è pennarello indelebile.
 
Pov's Maka
"Black*Star! Io ti uccido, quando riuscirò a muovermi ti farò a fettine il tendine di Achille!"
Inseguito a questo entra il Prof.Sid che porta fuori Nygus x dirgli una cosa, escono anche Black*Star e Soul, ma rientrano subito dopo.
Black*Star se ne va dicendo che deve partire, chissà per quale motivo, credo che Soul lo sappia ma non capisco il motivo pur cui non me lo voglia dire.
Si è fatta sera, io e Soul siamo da soli, lui mi sta imboccando essendo ora di cena.
 
Pov's Soul
Che carino imboccare Maka, è così indifesa, magari fosse così tutti i giorni, niente Maka-Chop.
Forse è il momento giusto per dirgli quello che provo.
 
Pov's Maka
Vedo Soul alzarsi e sedersi sul mio letto vicino a me. Mi sento avvampare, cosa diavolo vuole fare?!
 
Pov's Soul

Mi siedo sul suo letto e comincio lentamente ad avvicinarmi.
 
Pov's Maka
Ma cosa vuole fare questo. Stupido, vuole approfittare di me?!
Si avvicina sempre di più fin quando le sue labbra non mi sfiorano, prim in un bacio casto, poi in qualcosa di più passionale e mi ritrovo anche a ricambiare.
 
Pov's Soul

Wow, non credevo potesse ricambiare, che sensazione meravigliosa. Senza voglia mi stacco per riprendere fiato e finalmente glielo dico "Ti AMO Maka!" in un primo momento è spiazzata, poi vedo che arrossisce e sento la sua voce dirmi "Anch'io ti AMO Soul!" senza pensarci la bacio. Sono troppo felice.
 
Pov's Maka
Non credevo potesse ricambiare i miei sentimenti, sono la donna più felice del mondo.
 
Pov's Autore (xD)
Ed è così che quei due passarono la notte a baciarsi (perchè Maka non poteva fare altro *mente perversa*) fin quando non si addormentarono.
 
Allora, cosa ne pensate? E' vero che fa schifo? E' vero, lo so da me, è inutile che mi rispondiate!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Soru Evans