Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    15/09/2011    2 recensioni
Le calde passioni della regina Sindel che, dopo essere resuscitata, non vede l'ora di recuperare il tempo perduto. Apparentemente Shao Kahn sembra promettere bene ma...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Calde Notti della Regina Sindel

Disegno di: *JassyCoCo su deviantART

Sindel entrò nella camera di Shao Kahn senza farsi annunciare. L’imperatore non disse nulla quando la vide entrare, ma rimase piacevolmente colpito dalla sua bellezza. Sindel gli rivolse un sorriso seducente, era trascorso così tanto tempo dalla sua morte che ormai sentiva di aver dimenticato i piaceri carnali; anche Shao Kahn sorrise, l’avvenenza di Sindel avvolta nei suoi abiti provocanti la faceva apparire ancora più desiderabile. Malgrado fosse un immortale, la prima volta che la vide fu accecato dal desiderio di possederla… Per questo si sentì doppiamente motivato nell’uccidere il legittimo governante di Outworld, nonché marito di Sindel, al fine di sedere sul trono e di poter giacere accanto a quella donna incredibile. 
Shao Kahn non disse nulla, semplicemente si mise a sedere sul letto al centro della stanza e si tolse l’elmo dalla testa. Ora che lo guardava negli occhi, Sindel poté chiaramente percepire tutto il potere che scaturiva da lui… Anche la regina di Edenia non era certo immune al fascino dei muscoli e, al solo pensiero di cos’altro si nascondesse sotto quella pesante corazza, un brivido di eccitazione cominciò a percorrerla in tutto il corpo. Facendo risuonare leggermente i suoi passi sul pavimento, Sindel avanzò lenta verso Shao Kahn sganciandosi il mantello; la stoffa cadde a terra senza alcun rumore, mentre lo sguardo dell’immortale indugiò sulle curve sinuose della donna; quando poi fu davanti a lui, guardandolo maliziosa dall’alto in basso, Sindel si sfilò di dosso il body succinto restando completamente nuda.
Incapace di resistere oltre, davanti a quello spettacolo, Shao Kahn fece per alzarsi e afferrarla brutalmente ma Sindel lo rispedì a sedere con la punta dello stivale premuta contro il suo petto. L’immortale ruggì di rabbia tuttavia Sindel lo guardò senza scomporsi e si chinò in avanti, sfiorandogli il mento con la mano guantata.

- E’ da tanto che non lo faccio più - sussurrò la donna, passandosi la lingua sulle labbra. - Vedi di fare del tuo meglio, maschione!

Il volto di Shao Kahn si aprì ad un orribile ghigno mentre, con mossa fulminea, trascinò il corpo di Sindel sul letto.

***

Circa un paio di minuti dopo, Sindel era avvolta nel lenzuolo a braccia incrociate mentre Shao Kahn, seduto accanto a lei, sembrava stranamente ammutolito. Nessuno dei due proferì parola per qualche istante, tuttavia l’espressione sul volto di Sindel e la vena pulsante sulla sua fronte non lasciavano dubbi circa il fatto che fosse molto delusa.

- Complimenti, davvero - mormorò lei con voce tagliente. - Proprio una gran bella prestazione, non c’è che dire!

Shao Kahn chinò il capo mestamente, incapace di sostenere lo sguardo severo della donna. Nonostante avesse passato secoli a sviluppare i suoi micidiali poteri di combattimento, evidentemente qualcos’altro ne aveva risentito senza che lui se ne accorgesse…

- Bah, che delusione - esclamò ancora Sindel, infilandosi nuovamente il body e allacciandoselo dietro le spalle. - A saperlo, me lo risparmiavo volentieri di resuscitare!

Furiosa e insoddisfatta, Sindel scese dal letto lasciando Shao Kahn a tormentarsi per la figuraccia ottenuta. Subito dopo aver raccolto il mantello da terra però, un dubbio si fece improvvisamente strada nella sua mente.

- Forse farei meglio ad allearmi con Rayden e i guerrieri terrestri... Chissà, magari nell’Earthrealm ricordano ancora come si fa a soddisfare una donna!

FINE ?!?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: telesette