Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Lau_McKagan    15/09/2011    6 recensioni
Una Duff/Axl? Ebbene si. No non sono impazzita, è la mia prima (e probabilmente unica) one-shot slash. Insomma, beccatevela! Lau
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora le urla e gli appluasi rieccheggiano nelle mie orecchie. Abbiamo suonato, siamo stati grandi... eppure il dopo ci ha lasciato solo un grande vuoto. Perchè sul palco siamo tutti uniti, fratelli come un tempo che non tornerà più, la grande band... ma poi.... spente le luci, chiuso il sipario, non siamo più nessuno. Non abbiamo più nulla se non noi stessi, ognuno chiuso nella propria camera con il suo divertimento. Il mio si riduce sempre a qualche bottiglia di vodka e una buona dose di coca. Il tuo? A quanto pare sono io... Sento l'alcool scorrere caldo nelle mie vene, inebriandomi la mente. Forse è per questo che ti trovo così irresistibilmente... attraente. Indietreggio di qualche passo, fin quando sento la parete fredda aderire alla mia schiena nuda. Non ho più via di scampo. Ma l'ho mai voluta davvero? Ti vedo venirmi più vicino, un lieve sorriso inarca le tue labbra perfette che non riesco a smettere di fissare.

Your mouth, so hot...

Chiudo gli occhi, forse quando li riaprirò tu te ne sarai andato, forse è solo la mia fottuta immaginazione... mi sto bruciando il cervello con questa merda, è meglio che smetta sul serio prima che sia troppo tardi. Ma tu sei ancora li... ho riaperto gli occhi, e ti ho trovato ad un passo da me. Sei vero... rabbrividisco quando sento la tua esile mano percorrere il mio petto. Dio... perchè proprio tu? Cos'hai per farmi sentire così, per farmi questo effetto? Sei peggio di una droga... ammaliatrice, incantatrice. E una volta che la provi non ne puoi più fare a meno.

I wanna love you but I better not touch... 


'Scappa, vattene!'
dice una vocina nel mio cervello 'Taci stupida!' le risponde il mio cuore. Sono così combattuto... ma come resistere a tanta bellezza, a tutto questo ardore che ogni volta si scatena come un fuoco attizzato da una flebile e minuscola scintilla... è impossbile. E io sono troppo debole per resistere.

I wanna hold you but my senses tell me to stop...

Ma la verità è una, e solo una. Ti voglio. Ti voglio come non ho mai voluto nient'altro in tutta la mia vita. Voglio sentirti e voglio che tu mi senta in tutto il tuo essere, nelle tue viscere, nella tua testa... nelle tue vene. Voglio sentirti urlare il mio nome.

I wanna hurt you just to hear you screaming my name...

Ti avvicini, aderisci il tuo corpo al mio. E il mio nome che pronunci appena il quel modo, il suono che esce dalla tua bocca... mi rende totalmente folle. Finalmente le tue labbra sono sulle mie. Quanto ci hai messo? Pensavo non arrivasse mai questo momento. Nonostante il mio cervello troppo razionale per un momento si ribella a questo contatto, lo rinnego spegnendo con lui ogni freno inibitore 'Zitto, non darmi fastidio in questo momento!' dico a me stesso. Il mio cuore palpita e gioisce, felice della sua vittoria. Forse quando mi sveglierò domani mattina mi pentirò, di nuovo... mi maledirò, piangerò e mi dispererò per quello che stiamo facendo. E se davveo così fosse non voglio più tornare lucido. Voglio rimanere in questo tepore allacciato a te, senza dover rendere conto a niente a nessuno. Ancora pronunci il mio nome all'orecchio, lo sussurri appena come un soffio. Il tuo alito caldo sulla mia pelle non fa altro che incitarmi ad andare avanti, e allora... andiamo avanti amico mio... domani ci penseremo. Ma dammi la mia dose Axl, e non lasciarmi solo questa notte.

I wanna taste you but your lips are venomous poison... you're poison running through my veins.


***

Ok, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Grazie a chi si cimenterà nella lettura, e un grazie particolare a Vicky, la mia musa ispiratrice nonchè regina inconstrastata del genere ;)
Lau

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan