Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonRay    25/09/2011    3 recensioni
"What I don’t deserve
The blood of innocence burning in the skies...”
Jill, partner, brucerai per sempre nel mio cuore.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Redfield
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Burning In The Skies '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della CAPCOM; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro"
 

Burning In The Skies – Chris Redfield


Non respiro.
La gola è stretta nella tua mano destra: non riesco neanche a divincolarmi.
Non riesco a vedere niente se non quei tuoi fottutissimi occhiali che incorniciano il tuo viso stirato in una sorriso malvagio ed inumano: esattamente ciò che sei.
La mia vita è nelle tue mani.
Quante esistenze hai deciso di sacrificare per i tuoi loschi obiettivi?
Tante. Troppe.
Non avrai anche la mia.
Intanto carica la mano guantata.
È pronto ad uccidermi quel bastardo, ma io non sono pronto a morire.
 
“It's in the blackened bones
Of bridges I have burned
So don't apologize
I'm losing what I don't deserve
What I don't deserve”
 
Sento improvvisamente svanire la pressione, crollando rovinosamente a terra senza fiato.
Ma appena mi sento sollevato dall’aria che riprende a fluire liberamente, lo schianto della finestra che va in mille pezzi mi riporta bruscamente alla crudele realtà.
Mi fiondo cercando in un vano ed inutile tentativo di salvarti.
-JILL!- urlo, ferendomi la gola ancora bruciante per la lunga assenza d’aria.
 
“I'm swimming in the smoke
Of bridges I have burned
So don't apologize
I'm losing what I don't deserve”
 
Non riesco neanche lontanamente a sfiorarti, non posso salvarti, non ci riesco...
Non posso raggiungerti se sei stata tu per prima a decidere di andartene, perché lo so che tu non ti saresti mai sacrificata per me, ma per lui sì.
Sempre.
 

“What I don’t deserve…”

 
Mi affaccio alla finestra aggrappandomi al bordo tagliente e ferendomi le mani.
Non me ne curo, niente è paragonabile al dolore che sento e provo ora.
Lo vedo sgocciolare e cadere giù insieme al resto della pioggia, mischiandosi e confondendosi.
 

“The blood of innocence burning in the skies...”


Le lacrime iniziano a solcarmi il viso senza riuscire a frenarle, come la mia voce... come la pioggia.
Vedo soltanto il cielo tingersi di rosso e il mondo crollarmi addosso.
Nonostante la pioggia bruciate nel cielo, come due fuochi innescati dalla stessa scintilla. Sento il vostro fuoco incenerirmi.
 

Jill, partner, brucerai per sempre nel mio cuore.

 
 
N.d.a.:
 
Ringrazio:
 
Glaucopis

LeaveMeAlone
_Lightning_ 

Per aver recensito ^^
Ed in particolare Glaucopis per avermi fatto riflettere sul quell povero uomo di Chris che era rimasto in un angoletto solo soletto e piangente XD
(Come sempre, la revisione dei testi è di Claudia-la-Beta: d’ora in poi sarà chiamata così è.é)

 


*La canzone “Burning In The Skies” è cantata ed appartiene ai “Linkin Park”*
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: MoonRay