Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: RoShanimal    26/09/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima FF e quindi sono ancora inesperta xD Vick è una ragazza innamorata della musica specialmente dei Mars. Conoscerà dopo un concerto Jared Leto, che con la sua meravigliosa voce, ha aperto il suo cuore. Non ho altro da dire, spero che la leggerete e che vi piacerà!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I fell apart, but got back up again.
And then I fell apart, but got back up again.

                              
Era la sua voce, l’unica che riusciva a calmarmi anche quando avevo voglia di distruggere tutto.
Quello era un momento decisamente NO.
Ero stesa sul letto, con l’i-Pod nelle orecchie e mi facevo consolare dal suono dolce della sua voce.
Quella era stata decisamente una brutta giornata. Un bel 4 in chimica, avevo perso il mio braccialetto con la scritta “Echelon” e avevo avuto una discussione accesa con Sara, la mia migliore amica.
Avevamo litigato per un motivo banale, come capita spesso, ma ero triste comunque. Odiavo litigare con lei: lei era la mia migliore amica sin dalle elementari e ora, ormai, è come una sorella.
Rimasi lì stesa sul letto per ore fino a quando la voce di mia madre mi avvisò che era pronta la cena.
Scesi con riluttanza e iniziai a mangiare. In casa vivevamo solo io, mia madre e Charlene, la mia gatta. Mio padre se n’era andato quando avevo 4 anni e da allora lo vedevo una volta al mese a causa del suo lavoro che gli impone di viaggiare sempre.
Mia madre era una donna ansiosa e troppo apprensiva, dolce a modo suo anche se non avevamo un ottimo rapporto. Io ero un tipo introverso, non parlavo quasi mai dei miei problemi e spesso ero indifferente a ciò che mi accadeva intorno.
Lei mi faceva sempre le domande di ogni giorno: come è andata a scuola? Hai mangiato oggi a pranzo? Hai studiato? Perché hai ancora quelle ciocche fuxia sui capelli?
E io davo le solite risposte ignorando le sue reazioni.
Dopo cena tornai sopra, mi feci una doccia e mi rilassai sotto il getto d’acqua fredda.
Mi scese qualche lacrima ripensando alle cose negative presenti nella mia vita, ma cercai di non pensarci più per il resto della serata. Andai a dormire, dopo aver finito di studiare filosofia, sperando in un giorno migliore.
 
Un raggio di sole mi svegliò entrando dalla mia finestra. Era maggio inoltrato e tra poco la scuola sarebbe finita, finalmente. Mi alzai, feci una doccia e andai quasi a sbattere contro un muro per il sonno. Indossai un jeans e una canotta e andai in cucina, avvicinandomi al calendario e cancellando anche quel giorno. Mancavano esattamente 25 giorni al giorno più bello della mia vita che aspettavo dal 14 febbraio, ovvero quando i biglietti della mia band preferita, i Thirty Seconds To Mars, sono stati messi in commercio. Il 18 giugno, data del concerto a Roma, si stava avvicinando ed era uno dei pochi motivi che mi faceva ancora sorridere di gusto.
Abitavo non molto distante dalla capitale e quando sono venuta a sapere dalle migliaia di pagine su Facebook che i Mars sarebbero venuti a Roma lanciai un urlo di gioia e scesi in salotto da mia madre, per convincerla a comprarmi il biglietto.
Dopo qualche settimana si convinse e così lo dissi subito a Sara, un’altra Echelon come me,e insieme andammo a comprare i biglietti.
Al nome di Sara ritornai alla realtà e mi accorsi che ero in ritardo per la scuola.
Afferrai l’i-Pod dal comodino, presi le chiavi del motorino e uscii di casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: RoShanimal