Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Writer_    27/09/2011    1 recensioni
E' solo una storia come le altre, un banale racconto nato dalla passione per questo telefilm e dal bisogno di andare oltre ciò che si vede sullo schermo della TV. Scrivo per sentire miei i personaggi, per sentirli vivere nella mia testa. Tutto ciò che state per leggere è frutto della mia immaginazione, dettato esclusivamente dall'improvvisazione.
"Non l'avrei mai detto ma il mio lavoro finisce qui..."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Derek Morgan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non l'avrei mai detto ma il mio lavoro finisce qui. So che può sembrare stupido e immaturo perchè è solo l'ennesima difficoltà ma so anche che una parte di voi mi capirà, capirà il perchè di questa decisione, capirà che il problema non è appena un cadavere in più ma la sconcertante scoperta di amare persone ormai morte e la morte non solo non riporterà chi ho amato ma porterà con sé chi imparerò ad amare dopo aver guarito l'ennesima ferita, avviando un circolo vizioso che non avrà mai una fine. Voi siete ciò che mi ha spinto a sopportare tutta questa sofferenza ma adesso non riesco a trovare più una ragione che mi spinga a sopportare tutto questo dolore. Dimenticare è impossibile ma rivivere il passato è ingiusto. Chiudo oggi per non subire altre conseguenze domani.

Derek.

 

 

 

3 mesi prima.

 

 

 

« Morgan? Ehi Morgan!»

 

« Eh?! Ah... scusami, stavo pensando a... Dimmi tutto, Hotch.»

 

« Hanno trovato un altro cadavere. Stessa tipologia, donna, mora, sui 25 anni, stuprata e poi uccisa con un oggetto contundente. Il corpo è stato rinvenuto nella stessa zona dove abbiamo ritrovato gli altri cadaveri.»

 

« E' già la terza, diavolo! »

 

« Già e non sarà l'ultima se non fermeremo in tempo l'SI. Dov'è il resto della squadra?»

 

« Dave e Prentiss sono dal medico legale, gli altri in ufficio, credo. Dove sei stato?»

 

« Niente, stavo...» “squilla il telefono” « Si? Perfetto, arrivo subito. Morgan, andiamo!»

 

 

Tutto ciò fa presagire una di quelle giornate che portano solo brutti guai e oggi speravo non fosse uno di quei giorni. Sono Derek Morgan, agente speciale dell'Unità di analisi comportamentale dell'FBI, a Quantico. Stiamo lavorando ad un caso di stupri e omicidi ma c'è qualcosa che non quadra. Sono già state ritrovate 3 vittime e l'SI sembra non avere intenzione di fermarsi. Stessa tipologia di donne, solo la provenienza è diversa. Tutte le vittime infatti provengono da città diverse, Las Vegas, Phoenix e Denver ma tutte ritrovate nell'area circostante Kenova. Comportamento ambiguo persino per un sociopatico. Indaghiamo da una settimana ormai ma non ci sono stati risvolti importanti, salvo il ritrovamento di stamattina, notizia piuttosto sgradevole. Oggi sembrava essere una giornata promettente, proprio stamattina ho incontrato la donna della mia vita. Non esagero, credetemi! Sapete quella scintilla che senti una volta sola nella vita? Ecco, credo sia proprio il mio caso. Forse è presto per dirlo e di certo non è troppo tardi per provarci ma non è questo il momento, c'è un assassino in libertà e se non lo prendiamo ritroveremo presto un'altra vittima e, se Hotch mi sorprende nuovamente a pensare ad altro sul posto di lavoro, presto potrei ricoprire io quel ruolo. Lo so, non è professionale ma se proprio vogliamo dare la colpa a qualcuno, quella è Alicia.



To be continued.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Writer_