Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RoxxyNeko    30/09/2011    4 recensioni
Vi era un castello, collocato in un mondo inesistente, popolato da esseri che non dovrebbero esistere, i Nessuno.
Questi esseri erano solo dei gusci vuoti, che andavano avanti guidati dal desiderio di completare Kingdom Hearts, colui che avrebbe ridonato loro un cuore. Queste figure incappucciate di nero erano tredici.[...] Purtroppo questi tredici Nessuno non erano più in grado di continuare la loro scalata, poichè il loro lavoro non era sufficiente per raggiungere Kingdom Hearts.
Xemnas decise di mandar loro in cerca di altri senza cuore, come loro, e di portarli al castello.Mandò in ricognizione i suoi sottoposti in diversi mondi ma, solo tre di loro restarono più a lungo nei mondi assegnati, forse guidati dal richiamo di altri simili.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Organizzazione XIII, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Organizzation XVI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Square Enix e della Disney, tratti dal videogioco di Kingdom Hearts; la fanfiction è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. 

Story of sixteen Nobodies




00 - Prolugues

Il cuore, l'organo più importante che comprende un essere umano. Il cuore, colui che ti da la forza di vivere con ogni suo battito. Il cuore, fondamentale per provare emozioni. Un uomo potrebbe vivere senza di esso? 
Come potrebbe essere definito un uomo senza cuore? Potrebbe essere qualcuno? O, meglio, un uomo potrebbe esistere senza il suo cuore? 
La risposta è semplice: non può esistere un "qualcuno" senza cuore, perchè senza di esso non potrebbe essere completo. " Nessuno " sarebbe il  nome giusto con cui chiamare questi esseri. Qualsiasi essere, infatti, può definirsi completo solo avendo un cuore, e, questi Nessuno, per poter finalmente vivere cercano questo cuore, questa fonte di luce


Vi era un castello collocato in un mondo inesistente, popolato da esseri che non dovrebbero esistere, i Nessuno. 
Questi esseri erano solo dei gusci vuoti che andavano avanti guidati dal desiderio di completare Kingdom Hearts, colui che avrebbe ridonato loro un cuore. Queste figure incappucciate di nero erano tredici; dodici marionette guidate da Xemnas, il numero I di quella strana Organizzazione. Purtroppo, questi tredici Nessuno non erano più in grado di continuare la loro scalata, poiché il loro lavoro non era sufficiente per raggiungere il loro obiettivo.
Xemnas decise di mandar loro in cerca di altri senza cuore e di portarli al castello. Mandò in ricognizione i suoi sottoposti in diversi mondi, ma solo tre di loro restarono più a lungo nei mondi assegnati, forse guidati dal richiamo di altri simili: il numero V, Lexaeus, restò più giorni a Radiant Garden. Il numero XI, Marluxia trovò qualche traccia interessante a Twilight Town, mentre, il numero X, Luxord, seguì una strana vicenda nei pressi di Port Royal. 

Il primo a ritornare fu Marluxia seguito da una piccola ragazzina sui 16 anni, con capelli castano chiaro e occhi azzurri. Aveva un fisico piccolo, ma ben sviluppato e slanciato. Si teneva stretta nel suo giubbotto chiaro, osservando tutto in modo curioso.
Il Leggiadro Sicario la spinse davanti a Xemnas, come per aver conferma, ed esso sorrise vedendo quella piccola Nessuno.
"Come ti chiami?" aveva detto in modo serio. La ragazzina lo guardò intimorita "Io... Iris." abbassò lo sguardo. Il Leggiadro Sicario sorrise, sorpreso da quella timidezza che, come ogni altra emozione, non dovrebbe esistere in loro.
Il Superiore riformulò le lettere del suo nome assieme ad una "X" e poi si rivolse di nuovo a lei "Il tuo nome sarà Xisir, sarai il nostro numero XIV." la castana sgranò gli occhi chiari "M-ma come? Io devo tornare a casa!" Marluxia sorrise un po' beffardo "Non puoi... non credo che qualcuno vorrebbe con sé un Nessuno." Xisir si voltò verso il rosato "Come? Io, quindi non sarei più... io? Chi sono?" Xemnas aprì un varco oscuro "Avrai tutte le risposte che vuoi, se ti unisci a noi..." il numero XIV, non sapendo cosa fare decise di seguire quelle persone bizzarre "Ok..." disse prima di entrare nel varco oscuro.

Il secondo a tornare, Luxord, rientrò dopo una settimana assieme ad un ragazzo sui 17 anni, non molto alto e magro, con dei bizzarri capelli arancio e gli occhi verdi. Seguiva il numero X un po' distaccato, mentre i grandi occhi verdi scrutavano con sfida l'alta figura del Superiore.
L'argenteo sorrideva mentre sosteneva lo sguardo del più giovane "Luxord, ci hai messo più del previsto... posso sapere il motivo?" lo Sfidante del destino guardò prima lui, poi il rosso e sorrise "Ha avuto qualche problema ad accettare la sua nuova natura... anche se non ricorda quasi nulla della sua vita precedente." Xemnas si voltò verso il ragazzo "Capisco... posso sapere il tuo nome?" "Jake." rispose prontamente.
Il Superiore sorrise, sembrava molto determinato "Bene, il tuo nome sarà Jekax, sarai il numero XV." disse questo dopo aver riformulato il nome "Numero XV? chi siete? Perché dovrei considerarmi un numero?" Luxord emise un risolino per poi aprire un varco oscuro "Ogni cosa ha il suo tempo..." ed entrò nell'oscurità assieme al ragazzino.

L'ultimo a tornare fu Lexaeus, accompagnato da una ragazza che dimostrava circa 19 anni. Aveva lunghi capelli verdi, raccolti in una coda alta formata da trecce, e un ciuffo che ricadeva su un occhio, mentre gli occhi erano dello stesso colore dei capelli. Era alta e magra, con un fisico ben sviluppato. Camminava affiancando l'Eroe del silenzio con passo deciso, mentre guardava con occhi curiosi quel nuovo luogo che presto sarebbe divenuto la sua casa. Xemnas la fissava incuriosito da tutta quella sicurezza "Lexaeus, sei stato l'ultimo a tornare..." il Nessuno lo guardò serio "Ho avuto problemi a rintracciarla." e indicò la ragazza. Xemnas sorrise "Almeno i tuoi sforzi non sono stati invani... come ti chiami?" la ragazza si voltò verso il Nessuno "Evelin..." Xemnas riformulò il nome per poi riparlare "Linxeve, da oggi sarà il tuo nome... sarai il numero XVI" Linxeve lo fissò incuriosita "Ci sono altri come noi? Cosa siamo in realtà?" Lexaeus aprì un varco oscuro "Vieni con noi, tutti insieme potremo riavere i nostri cuori." il numero XVI, anche se dubbioso, seguì gli altri due Nessuno verso un luogo ancora sconosciuto.










.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Salve a tutti cari lettori -ammesso che qualcuno legga la fic-!
Allora, come potete vedere mi son voluta rovinare scrivendo anche la versione seria di questa storia!
E quindi eccomi qui a pubblicare il prologo! Vi prego, non linciatemi, so che fa schifo!=(
Non posso dirvi che sarò puntuale ad aggiornare, perchè sono omlto impegnata con la scuola, quindi abbiate pietà!
Ah, per chi non lo sapesse avevo già scritto due fanfiction su questi tre nuovi Nessuno :)
Se volete potete dare un'occhiata anche a quella perchè alcuni particolari resteranno invariati (*Cof* Jekax puttanella *Cof* ).
Jekax -Brava, brava! Non è ancora iniziata la fic e già mi metti sotto cattiva luce!-
Roxxy -Scusa caro, però, però.. tra poco ti adoreranno, credimi!-
Jekax -Certo, chi non apprezza le mie avventure amorose? Ovviamente sono sarcastico..-
Roxxy -Cattivo ç.ç-
Linxeve -Emh, scusate ma, avremmo anche una fic da pubblicare, non possiamo continuare a battibeccare!-
Roxxy -Giustamente..-
Quindi, dicevo.. non ho altro da aggiungere quindi vi saluto e spero che questa fanfiction vi piaccia!
Saluti!  RoxxyNeko

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RoxxyNeko