Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Row    03/10/2011    1 recensioni
Effy percorre i corridoi dell'ospedale per andare a trovare suo fratello. Scusatemi se dopo aver letto odierete il bianco.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Stonem, Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 BIANCA PRIGIONE   
 

Dio...ma perchè negli ospedali deve essere tutto così bianco? Pareti, pavimenti, coperte, luci, il camice dei dottori, la faccia dei malati. C'è un qualche studio scientifico secondo il quale il bianco è un colore rilassante? Il bianco dovrebbe dare un pò di pace alle persone tormentate che si aggirano per i corridoi? Beh, io sono una di quelle persone e non mi sento meglio. Anzi. Sembra tutto così strano e alieno. Sembro sporca a confronto.

Ecco un altro corridoio immacolato. Ormai li conosco a memoria per tutte le volte che li ho percorsi, ma mi viene ugualmente un senso di claustrofobia. I miei piedi si muovono da soli verso la sua stanza. Sono arrivata.

Entro.

Di nuovo oggetti bianchi, ma stavolta a quelli dell'arredamento si aggiungono macchinari, fiori, bende che fasciano la sua testa e piccoli tubicini che spuntano fuori dal corpo di mio fratello. Anche lui è così pallido, sembra quasi sparire tra le candide lenzuola. La sua pelle d'avorio si abbina davvero troppo alla stanza.
Sembra essere diventato parte...della sua prigione. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Row