Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Shining92    03/10/2011    3 recensioni
"Richiudere il cassetto dei sogni ogni mattina,aprire gli occhi e rendersi conto che la sua realtà è quella."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Purin Fon/Paddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nobody's Home


I couldn't tell you why she felt that way,
She felt it everyday
 
Era un vuoto che non riusciva a colmare,Purin,qualcosa che non si riempiva con l'allegria,nè con l'amicizia,nè con la battaglia...
Tutti i giorni,tutti i giorni c'era quella sensazione,dall'alba al tramonto...tutti i giorni.
 
And I couldn't help her,
I just watched her make the same mistakes again
 
 
E andava avanti tutti i giorni,gesti meccanici e abitudinari,e lavorare,lavorare per guadagnare qualcosa per se e per i suoi fratelli,per comprargli qualche leccornia ogni tanto,per non fargli mancare nulla.
E zitta e senza lamentarsi svolge i suoi compiti,così giovane e così responsabile,con l'allegria e la spensieratezza,e va avanti così Purin,senza chiedere aiuto,senza nessuno che l'abbracci per infonderle coraggio,senza aspettarsi niente da nessuno.
 
 
What's wrong, what's wrong now?
Too many, too many problems
Don't know where she belongs, where she belongs
 
 
E ogni giorno affronta tanti problemi,tante cose di cui occuparsi,è solo una bambina Purin...perché?
Perché non può  fare i capricci come tutte le bambine della sua età? Perché non può piangere e accoccolarsi fra le braccia della mamma?
Forse perché Purin non è più una bambina,ora è cresciuta,ora è grande,può occuparsi di se stessa e dei fratellini,il tempo dei giochi è finito presto,piccola Purin…mi dispiace,mi dispiace…
 
 
She wants to go home, but nobody's home                                
It's where she lies, broken inside
With no place to go, no place to go to dry her eyes
Broken inside
 
 
E a volte vorrebbe un posto dove rifugiarsi,un posto dove qualcuno la protegga,dove qualcuno la faccia sentire piccola e senza responsabilità.
Ma casa non è più casa senza la sua mamma,la sua bella mamma,dolce e sorridente…lei non vorrebbe questo per la sua piccola,lei vorrebbe veder sorridere la sua primogenita.
E lei cerca di essere allegra tutti i giorni,cerca di fingere che tutto vada bene…ma dentro Purin si sente sola,molto sola.
 
 
Open your eyes and look outside, find the reasons why
You've been rejected, and now you can't find what you left behind
 
 
E spesso la biondina si ferma a pensare come sarebbe vivere come tutte le altre ragazzine,come sarebbe?
Ma deve richiudere il cassetto dei sogni ogni mattina,aprire gli occhi e rendersi conto che la sua realtà è quella.
 
 
 
Be strong, be strong now
Too many, too many problems
Don't know where she belongs, where she belongs
She wants to go home, but nobody's home
It's where she lies, broken inside
With no place to go, no place to go to dry her eyes
Broken inside
 
 
Sii forte Purin,ti manca la tua mamma,ti manca il tuo papà,ma devi avere la forza di andare avanti,hai tante persone che ti vogliono bene,i tuoi fratellini sarebbero persi senza di te.
Heicha ti adora,è una bambina dolcissima e ride solo quando giochi a gettarla per aria,Chincha a volte si fa la pipì addosso,Ruucha piange mentre dorme e Hanacha e Honcha spesso fanno i capricci,sono solo dei bambini indifesi e hanno bisogno di te…                
 
Her feelings she hides
Her dreams she can't find
She's losing her mind
She's fallen behind
She can't find her place
She's losing her faith
She's fallen from grace
She's all over the place
 
 
Asciuga queste lacrime,nascondi questi sentimenti,cerca di non perderti anche tu,non perdere la speranza che un giorno la situazione possa migliorare,hai un animo forte e leggero,in grado di sopportare il peso del compito che ti è stato affidato,salvare il mondo forse è la cosa più facile,hai le tue amiche che si preoccupano tutti i giorni per te,ti aiutano e ti sostengono,hai Ryou e Keiichirou a cui puoi sempre chiedere aiuto,e poi c’è Taru-Taru,il piccolo alieno che ti ha fatto battere il cuore per la prima volta,cosa significa prendersi una cotta Purin?
Lo sai ora no? E’ la tua vita,non ha avuto un inizio tanto felice,ma il resto andrà meglio piccola scimmietta,andrà meglio…
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Shining92