Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: ino _ chan    03/10/2011    0 recensioni
< Cosa ci fai qui? > Ino lo osservò indispettita.
Lui dopo aver inspirato un'altra boccata, alzò un sopracciglio < Tsk! Perché questa accoglienza? >[...]
< Non dovresti essere qui > Continuò lei con noncuranza. < Mh? > Questa fu la domanda posta quasi silenziosamente. Lei allora alzò gli occhi esasperata.
< Lei è qui > Disse a denti stretti, seccata.
< Ah adesso capisco > Lui fece un sorriso sghembo, comprendendo il motivo di quel comportamento.[...]
Si dice che quando si vede una stella cadente bisogna esprimere un desiderio.Una giovane Ino Yamanaka guardandone una, espresse il suo sogno più segreto. < Voglio trovare l'amore, quello vero, per cui sarei disposta a fare di tutto >
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t Leave Me Alone

 

 

 

 

 

Si dice che quando si vede una stella cadente bisogna esprimere un desiderio.

Una giovane Ino Yamanaka guardandone una, espresse il suo sogno più segreto.

< Voglio trovare l'amore, quello vero, per cui sarei disposta a fare di tutto >

 

 

*

 

 

< Kiba ti viene dietro spudoratamente Ino! >  Disse Sakura sorridendo complice, mentre lei ed Ino camminavano per le vie di Konoha.

< Lo so, Fronte Spaziosa. Ma non mi interessa > Rispose la ragazza bionda con noncuranza.

< Dai! Potresti anche dargli una possibilità >  Continuò Sakura maliziosa.

< Beh, non è il mio tipo. E poi, allora, tu potresti dare una possibilità a Naruto >  Le rispose l'altra, prendendola in giro.

< Naruto? M-ma cosa dici! >  Sakura arrossì furiosamente. Poi, cercando di sviare l’argomento disse  < A proposito, quale sarebbe il tuo tipo? >

Ino la guardò, ma non le rispose. Semplicemente andò avanti, aumentando la propria camminata, senza aspettare l’amica.

Sakura vedendo quella reazione non poté non sorridere. E dopo essersi affrettata a raggiungere la bionda disse  < Sai, sono sicura che il tipo di ragazzo che ti piace è uno di poche parole, abbronzato e con i capelli scuri, magari un po’ lunghi … >

< Oh! Ma piantala, Fronte Spaziosa, con queste cavolate! Adesso comunque vado a casa. Ci vediamo domani! >  Così dicendo la ragazza in poco tempo si allontanò.

< Ma Ino, che cattiva che sei! Non mi hai fatto finire! >  L’altra però non le rispose, essendo oramai lontana. Sakura invece ridacchiò dicendo sommessamente “ e a forma di ananas”

 

Ino Yamanaka svoltò velocemente l’angolo di una via e guardandosi indietro si rilassò.

Improvvisamente però la ragazza cambiò opinione. “Avrei preferito mille volte le battutine di Sakura a questo” Pensò mentre osservava le due figure che da lontano si stavano avvicinando.

Sospirò e cercando di sembrare più naturale possibile, riprese a camminare.

< Ino >  Una voce femminile, capelli biondi e gigantesco ventaglio.

< Ciao Temari >  Disse la ragazza, per poi voltarsi verso l’altra figura lì accanto   < Shika >

In risposta ricevette solo uno sbuffo, riposta caratteristica del ragazzo.

< Non sapevo che fossi a Konoha >

< Sì, sono arrivata poche ore fa >

< Ti fermi a lungo? >

< Sì, per un paio di giorn… >

< Dobbiamo andare oppure arriveremo tardi dalla Godaime >  Shikamaru, sbadigliando interruppe il discorso.

< Che modi Shikamaru >  Rispose contrita Temari

< Non ti preoccupare. Anche io devo andare adesso >

< Ah ok. Allora ci vediamo in giro >

< Certo. A presto ragazzi > Così dicendo la ragazza se ne andò, diretta verso casa. Se qualcuno in quel momento avesse visto Ino Yamanaka di certo sarebbe rimasto stupito, vedendo che il classico sorriso civettuolo della giovane era scomparso, mentre gli occhi della ragazza emanavano un fitta di sofferenza.

 

 

*

 

 

Ino dopo essersi avvolta un candido panno uscì dal bagno. Mentre camminava per il corridoio dell’appartamento in cui viveva sola, venne colpita da un odore di fumo di sigarette. Quando entrò in camera lo trovò lì, seduto sul letto.

< Cosa ci fai qui? >  Ino lo osservò indispettita.

Lui dopo aver inspirato un'altra boccata, alzò un sopracciglio  < Tsk! Perché questa accoglienza? >

Lei ignorò la sua domanda e si diresse verso la seggiola della scrivania, sedendosi accavallando le gambe. Quel gesto aveva catturato l’attenzione dell’uomo che la fissava intensamente. Quegli occhi se li sentiva addosso, brucianti. E interiormente ne sorrise.

< Non dovresti essere qui >  Continuò lei con noncuranza.

< Mh? >  Questa fu la domanda posta quasi silenziosamente. Lei allora alzò gli occhi esasperata.

< Lei è qui >  Disse a denti stretti, seccata.

< Ah adesso capisco >  Lui fece un sorriso sghembo, comprendendo il motivo di quel comportamento. L’uomo mise la sigaretta, che teneva tra le dita, sul posacenere che appoggiò sul pavimento. Alzandosi poi si avvicinò alla ragazza che lo fissava inespressiva. Lentamente le alzò il mento e gli occhi del ragazzo si persero nel cielo azzurro di quelli di lei.

< Cosa fai? >  Sussurrò con un filo di voce a pochissima distanza dal viso di lui.

< Ti voglio. Obiezioni? >  Disse serio fissandola. Ino mise le braccia attorno al collo del ragazzo, cancellando quasi del tutto la distanza tra di loro. < No, direi proprio di no > 

Lui non perse tempo e con un gesto di necessità imprigionò le labbra della ragazza con le proprie. Ino si alzò dalla sedia e il ragazzo prendendola in braccio la trasportò sul letto matrimoniale. Ben presto i vestiti di lui e l’asciugamano di lei vennero tolti e lanciati a casaccio per la stanza. E in un groviglio di braccia e mani, i due si amarono più e più volte durante la notte.

 

 

*

 

 

Shikamaru Nara ancora mezzo addormentato allungò il braccio verso la propria destra, ma trovò l’altro lato del letto vuoto. Il ragazzo aprì gli occhi e contrasse le sopracciglia per quella mancanza. Poi sentì un odore di caffè e capì che Ino stava preparando la colazione. Così, dopo uno sbadiglio, si alzò dal letto rivestendosi.

Quando entrò nella cucina la vide che stava apparecchiando la tavola.

Rimase ad osservarla e sorrise nel vedere il grembiule rigorosamente viola che lei indossava. Ino non si smentiva mai.

< Buongiorno >  Ino gli sorrise teneramente guardandolo.

< ‘Giorno >  Rispose lui sedendosi.

< Caffè? >  Gli chiese la ragazza.

< Mh >  Era una vita che Ino conosceva Shikamaru e quindi oramai comprendeva il linguaggio del ragazzo. Prendendo il suo verso per un assenso, gli versò la bevanda. Così tranquillamente fecero colazione con lei che parlava incessante e con lui che di tanto in tanto rispondeva a monosillabi alle domande della donna.

In un momento in cui la bionda stava lavando le stoviglie e si era girata verso il tavolo, vide Shikamaru stringere tra le mani il cellulare che vibrava incessante. Ino non dovette chiedergli chi fosse, perché lo sapeva già. Era Temari.

La ragazza lo osservò. Lui stava andando da lei. Lo capiva dal suo sguardo. Dall’incertezza che lui aveva in quel momento, per trovare le parole giuste per dirle che stava per abbandonarla. E quindi Ino si preparò ad indossare la solita maschera di pacata compostezza per non farsi vedere debole.

< E’ lei, vero? >  Ino si girò verso di lui.

< Si > Shikamaru abbassò lo sguardo per un attimo, ma poi lo rialzò e l'informò fissandola < Devo andare > Detto questo si alzò e se ne andò.

Scomparve nel corridoio, diretto verso l’uscita della casa, fuori dalla sua vista. Allora lei si girò, iniziando a lavare i piatti. Non una parola tra di loro. Non erano necessarie, non in questi casi.

Mentre stava pensando, però sentì una presenza. Due braccia forti le cinsero i fianchi, stringendola. Qualcosa di morbido e umido le accarezzò una guancia. Un bacio. Il suo personale augurio di avere una buona giornata.

Ino non face neanche in tempo a girarsi che lui era già scomparso. E solo quando sentì la porta chiudersi - questa volta era certa che non sarebbe tornato - si accasciò sul pavimento iniziando a piangere, come se fosse la più stupida delle donne.

 

 

Shikamaru fissò scocciato la scena che gli si presentava di fronte.

Naruto e Kiba, completamente ubriachi, cantavano e ballavano in maniera vergognosa in mezzo al locale. Persino Sakura aveva smesso di rimproverali, dopo il terzo bicchiere di sake che Ino l’aveva sfidata a bere. Insomma alla fine dei conti gli unici sobri sembravano essere lui, Neji, Shino e Choji.

Osservando quest’ultimo Shikamaru si accorse che il posto accanto all’amico era ancora vuoto.

< Dove diavolo si è cacciata Ino? >  Urlò Shikamaru a causa della musica alta.

Choji alzò il capo e l’osservò. Facendo poi volare lo sguardo in un punto preciso dietro le loro spalle, disse indicando il bancone del bar  < Guarda là! >

Shikamaru voltandosi vide un testa bionda parlare civettuola con due bell’imbusti, che ci stavano provando con lei spudoratamente.

Quando uno dei due fece ad Ino una carezza un po’ troppo ardita,i due si osservarono e senza neanche bisogno di parlare capirono immediatamente cosa andava fatto. Shikamaru sbuffò e si alzò dalla panca. Choji sorrise sornione.

< Ino >  L’interessata e i due ragazzi si girarono, osservando colui che li aveva disturbati.

< Ciao Shika >  Disse lei felice. Lui fece volare lo sguardo al bancone e vide un paio di bicchieri vuoti “ Fantastico è ubriaca ”

< Ino dobbiamo andare >

< Ma io mi sto divertendo >  Replicò imbronciata.

Lui alzò gli occhi e le parlò pazientemente  < Dobbiamo andare >

< Ehi tu! Non vuole venire e poi chi sei per decidere per lei? >  Disse uno di quei due ragazzi palestrati.

Shikamaru diede un breve sguardo al ragazzo e poi lo ignorò. 

< Andiamo >  Parlò lui perentorio. Ino fissandolo sbuffò, come se fosse una bambina  < Va bene. Hai vinto >

Quando lei gli si avvicinò lui la prese per un braccio, visto che la ragazza faticava a restare in equilibrio e iniziarono ad andare verso il loro tavolo.

Ino si interruppe un attimo e girandosi verso quei due ragazzi disse sventolando felice la mano  < Ciao Ciao >

Shikamaru scocciato le diede un lieve strattone in modo da farla girare.

Poco prima di arrivare al tavolo le disse  < Yamanaka sei una seccatura >  Lei, in risposta, rise allegra e il ragazzo l’aiutò a sedersi sulla panca.

 

Quando finalmente Shino riuscì a calmare Naruto e Kiba, l’intera compagnia abbandonò il locale. Choji prendendo sottobraccio Sakura disse  < Shikamaru la porti a casa tu Ino?>

Entrambi osservarono la loro amica infanzia che rideva alle battute di Kiba. Shikamaru chiuse gli occhi e guardò sconsolato il compagno di Team  < Si >

Il ragazzo per l’intero tragitto fino all’appartamento, la portò in braccio.

Dopo averla fatta scendere ed averle aperto la porta, le chiese dubbioso  < Ce la fai ad entrare? >  Lei annuì con la testa. Shikamaru non fece in tempo a girarsi ed andarsene, perché Ino lo trattenne e gli diede un bacio sulla guancia.

< Grazie Shika >  Disse lei sorridendo. Quando lei si staccò rimase lì, ferma. E come se avesse realizzato la poca distanza che esisteva tra di loro, fece per allontanarsi. Shikamaru la fermò e successe tutto in un attimo. Forse fu colpa del troppo alcool o dell’elettricità. Fatto stà che ben presto i due presero a baciarsi con foga. Quasi con prepotenza e necessità.

< Non dovremmo >  disse lei staccandosi lievemente, in un momento di lucidità.

< Lo so >  Rispose lui guardandola brevemente, prima di tornare a baciarla. Poco dopo la sollevò e la trasportò nella camera da letto.

 

 

 

 

 

oOo Spazio Autore oOo

Ok. Questa è la prima long fiction su Shikamaru e Ino che scrivo. Praticamente la trama è già decisa, visto che l’ispirazione mi viene nei posti più strani xD

Chiunque possa essere interessato, ho creato da poco un account di facebook! Se volete aggiungermi ne sarei felice!

Questo è il link:

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100002476378769

 

Spero che come inizio vi sia piaciuta ^_^

A presto!

ino _ chan

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino _ chan