Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Celtic_spirit    04/10/2011    4 recensioni
"Ti amo. Ti amo così tanto che mi uccide." Onesided Bendy (cenni di Stenny, Stendy e Clybe)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Bebe Stevens, Wendy Testaburger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo. Ti amo così tanto che mi uccide.

 

Mi uccide ogni volta che ti carezzo la testa quando piangi per lui, quando esprimi il tuo disprezzo per quel biondino che ti ha rovinato la vita.

Mi uccide quando ti lanci su di me per farmi il solletico, quando sorridi e sembra che tu non abbia bisogno di nessun altro.

Mi uccide quando mi spingi ad andare un po’ oltre con Clyde, quando mi raccomandi di non farmelo scappare come tu ti sei fatta scappare Stan.

Mi uccide quando ti provi per gioco i miei vestiti “da porca”, quando poi odorano di te e portarli mi eccita.

 

Mi uccide ancora di più quando ti vedo in palestra, col tuo fidato megafono in mano, a combattere per questo o quell’altro diritto, quando comprendo che sei infinitamente migliore di me.

 

Ogni notte, da anni ormai, immagino di poterti baciare, di dichiarare a tutto il mondo, con la voce fiera e lo sguardo alto, che sei mia.

Sei il mio desiderio irraggiungibile.

Fa male al petto, la nostalgia di qualcosa che non ho mai avuto.

E infinitamente mi tenderò verso di te. In agonia.

 

Ogni giorno, sei sempre più bella, Wends.

 

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

 

La mia prima Yuri.

Che emozione.

Un giorno vincerò la timidezza e ne scriverò una a rating rosso, fino ad allora… mi diverto con le flashfic emo. XD

Se non fosse chiaro, è una Bendy onesided.

Mi è scivolata fuori in un momento di follia, come la maggior parte delle flashfic, immagino, e non sono riuscita a trattenerla.

Spero piacerà almeno un pochino. <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Celtic_spirit