Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Shining92    06/10/2011    3 recensioni
"Lei è tutto per me..."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ho scritto questa storia ambientandola nel momento in cui Kish tenta di uccidere Strawberry,pensando a quanto si può soffrire ad amare senza essere riamati,ascoltando Vermilion pt.2 degli Slipknot mi è venuta l'ispirazione,credo che chi abbia sofferto di più in tutto l'anime sia stato proprio Kish,il povero alieno respinto e ucciso dal suo stesso sentimento.-
 
 
 
~Vermilion~
 
 
 
 
"She seemed dressed in all of me
Stretched across my shame"
Lei sembra vestita di me
Distesa intorna alla mia vergogna
 
E' stesa a terra,inerme,con lo sguardo perso e gli arti immobili..
Il viso rivolto verso Mark...il suo adorato Mark!!!
Non può essere più doloroso di così per te,povero alieno,non può spaccarti il cuore più di quanto non stia già facendo.
Ti senti avvampare dalla collera e ti vergogni,ti vergogni perfino di esserne innamorato così perdutamente,ti odi per quello che stai facendo,tu sei il cattivo,sei quello che si sta mettendo fra due cuori innamorati,colui che sta facendo soffrire Strawberry...ma non doveva finire così,non volevi tutto questo.
 
 
"All the torment and the pain
Leaked through and covered me"
Tutto il tormento e il dolore
E' fuoriuscito e mi ha ricoperto
 
 
La gelosia ti ha distrutto,ti ha logorato,si è trasformata in rabbia e ti ha intrappolato in una morsa,una piccola parte di te vorrebbe ribellarsi,vorrebbe smetterla di fare ciò che sta compiendo eppure non ci riesce,schiacciata quasi disintegrata da quell'irrefrenabile desiderio di vendetta che sai benissimo che non ti servirà,non ti farà stare meglio,non diventerà tua in questo modo.
E' un animo tormentato e violento il tuo,come un mostro al guinzaglio che tenevi segregato in una cella del tuo cuore,ma adesso si è liberato,ha spezzato le catene e può fare ciò che vuole di te,ti controlla,ti imprigiona...maledetto amore.
 
 
"I'd do anything to have her to myself
Just to have her for myself"
Farei qualsiasi cosa per averla tutta mia
Solo per averla tutta per me
 
 
Faresti qualsiasi cosa,solo per tenerla al tuo fianco,per poterle baciare le labbra,per poterla toccare...
Cosa non faresti per avere il suo cuore?
Eppure non ci riesci,ti sfugge,non riesci a farla tua in nessun modo,lei non vuole cedere a te,il suo cuore non si legherà mai al tuo,è lontana da te anni luce,cos'altro puoi fare? Cosa?
Lei ti sta guardando in un modo così disgustato e rabbioso...
 
 
"Now I don't know what to do
I don't know what to do
When she makes me sad"
Adesso non so più cosa fare
Non so più cosa fare
Quando mi rende triste
 
 
Non puoi sfogarti,non puoi scacciare questa sensazione di vuoto,la tua vita non ha più senso ora che lei ti ha rifiutato e continua a gettarti in faccia la verità,l'odio che prova per te nei suoi occhi ti lacera,perché non riesci a farti amare da nessuno Kish?
Ti senti così triste...stai continuando ad intimarle di stare zitta e allo stesso tempo la preghi di venire via con te...ma non lo farà,sei solo come sempre.
 
 
"She is everything to me"
 
Lei è tutto per te,quell'essere ti ha incatenato a se per sempre,cosa ti ha fatto? E' troppo importante per te,venderesti l'anima al diavolo per un suo capriccio,passeresti l'intera vita con le dita fra i suoi capelli,devi perdonarla Kish,non ha scelto lei di chi innamorarsi,non sei tu.
Non sei tu.
Non sei tu.
"Non sono io."
Pensi arrabbiandoti e il tuo volto cambia espressione,disumano,disperato...
Lei ama quel ragazzo a cui hai fatto del male,lo ama con tutta se stessa,tu ora vuoi che soffra,vuoi che stia male come te...
 
 
 
"The unrequited dream
A song that no one sings"
Il sogno non corrisposto
Una canzone che nessuno canta
 
 Da quando quella terrestre è entrata nella tua vita tutto ha preso fuoco,sei diventato vulnerabile,ti sei accanito su di lei come se fosse la tua unica ancora di salvezza da te stesso.
E' in ogni tuo pensiero più remoto,in ogni tuo gesto fatto in funzione di lei... 
La desideri,la sogni,la contempli,la immagini,la vuoi tutta per te,solo per te.
E' il tuo amore a senso unico,mancato,non corrisposto,finito chissà dove,
 
 
 
 
"The unattainable"
Irragiungibile....
Non puoi arrivare a lei,non ci puoi arrivare,lo capisci? Lei non ti ama,ti detesta! 
Ti fa male ma è la verità.
Lei ti grida in faccia,piange,le lacrime le rigano il viso e ti urla il suo amore per un altro uomo,un uomo che non sei tu e che non sarai mai,un uomo che la ama,che la protegge,e tu che stai facendo adesso invece?
Le punti le lame affilate al collo pronto a sferrarle il colpo di grazia.
"O mia o di nessun altro!"
Pensi che una volta uccisa la tua ragione di vita non puoi far altro che infilzare te stesso con le stesse lame dipinte del suo sangue.
Perché come potresti vivere cosciente di aver stroncato la sua vita?
 
 
"She's a myth that I have to believe in
All I need to make it real is one more reason"
Lei è un mito a cui io devo credere
Tutto quello di cui ho bisogno per renderla reale e solo un'altra ragione
 
 
L'amore fa paura Kish,si dice che il confine fra esso e l'odio sia sottilissimo e tu sei perfettamente al centro del vortice,come non si può provare pietà per te?Non sei stato mai amato,abbandonato,senza una famiglia,senza amici,senza legami.
Non avendo mai provato nulla per un altro essere vivente,questo sentimento così forte ti ha confuso e ti ha soggiogato.
Non sarai mai il primo per nessuno...
 
 
 
"But I won't let this build up inside of me"
Ma non farò crescere questa cosa dentro di me
 
 
Puoi farcela Kish,puoi fermare tutto questo,non permettere che il rancore abbia il sopravvento,se la ami lasciala andare...
Ti fa male,ma non farne a lei,che colpa può averne?
Siete solo vittime del mostro chiamato amore...
 
 
"I catch in my throat
Choke
Torn into pieces
I won't - no
I don't wanna be this"
Lo spingo in gola
Soffoco
Fatto a pezzi
Io no
Non voglio stare così
 
 
Ritiri le armi allontanandole dal suo collo.
Ti dispiace,non vorresti farle del male ma vederla felice con un altro essere è straziante.
Non puoi continuare,non ha più senso ormai.
Ti sgretoli come un castello di sabbia,ti stai distaccando,perdi il contatto col mondo reale,indietreggiando e barcollando.
Non vuoi cadere nell'oblio,un ultimo guizzo di lucidità ti permette di compiere un ultimo gesto eroico per te stesso.
Ci vuole più coraggio ad affrontare la morte o ad affrontare la vita Kish?
 
 
"She isn't real
I can't make her real"
Lei non è reale
Non riesco a renderla reale
 
 
Il tuo amore è stato forse più vero e profondo di quello degli uomini nella storia dell'umanità.
Fermarsi al confine fra il bene e il male,riuscire a tirarsi fuori un istante prima del peggio non è da tutti.
Tu non sei malvagio Kish,se sei in grado di amare fino a questo punto non lo sei...
Intanto lei cerca di raggiungere il suo uomo,la sua dolce metà,non vuole perderlo e non ti permetterà di fargli del male.
Non conosce le tue vere intenzioni.
Con le lacrime agli occhi getti uno dei tuoi sai per terra.
Il tuo cuore si consuma,come una rosa che perde il suo ultimo petalo,perdi la speranza,e il momento prima di toccare terra,un rumore sordo e freddo di qualcosa di lacerato si libra nell'aria.
Ichigo si volta verso di te e ti guarda.
Gli occhi sbarrati.
Del sangue vermiglio tinge una rosa bianca cresciuta in mezzo a quel deserto,come il tuo profondo sentimento,che si era fatto strada nel tuo cuore inaridito.
Il suono delicato e flebile delle gocce che scivolano sui petali per poi schiantarsi al suolo è inquietante.
-Kish...perché? -
Ti inginocchi mentre lei ti guarda con gli occhi pieni di lacrime,non c'è più odio in quegli oceani,solo una dolce compassione.
Crolli a terra assaggiando il sangue amaro e caldo che fuoriesce dalle tue labbra.
L'ultima cosa che puoi guardare prima che il freddo ti porti via, è lei...il tuo amore...che ti ha distrutto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Shining92