Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    09/10/2011    3 recensioni
- "Il ventottenne aveva impiegato un po' a racimolare il coraggio di rivolgere la parola al più giovane—non era il modo in cui si comportava un adulto, quello!" -
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ritsu Onodera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Takahashi Misaki no Baai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Per festeggiare l'inizio della 2° stagione di Sekai, eccovi una mini flash scritta ieri alle 23 passate ^^
Ambientata subito dopo 'Ignorance is a Bliss'.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Signature






        "Takahashi-kun?" Disse Ritsu alzando lo sguardo sul ragazzo seduto alla scrivania di fronte alla sua. Il ventottenne aveva impiegato un po' a racimolare il coraggio di rivolgere la parola al più giovane, non perché si sentisse in soggezione nei suoi confronti o che, bensì perché si vergognava un tantino per quello che doveva chiedere a Misaki.
        Quando il suddetto incrociò il suo sguardo con un piccolo sorriso, segno che stava ascoltando ed attendendo che il 'senpai' continuasse, Ritsu si ritrovò a distogliere per un attimo lo sguardo prima di castigarsi mentalmente—non era il modo in cui si comportava un adulto, quello!
        "Ehm, Takahashi-kun... hai detto che vivi con Usami-sensei, vero?" Riprese l'editore cercando di mantenere l'espressione neutrale.
        Misaki arrossì. "... Sì, è così." Confermò in un sussurro distogliendo a sua volta lo sguardo da Ritsu.
        L'editore più anziano tossì e allungò la mano oltre il muro di materiali vari che dividevano le due scrivanie, porgendo all'altro il volume che stava leggendo qualche giorno prima in treno: La Casa delle Bambole. "Non è che potresti chiedere ad Usami Sensei se me lo può autografare...?"
        Il ventiduenne prese il libro con mano esitante. "Beh, posso provare a chiedere, anche se di solito non fa cose del genere..." Disse Misaki con una smorfia, "Ma sono sicuro che se gli dirò che è per il suo vecchio editore, lo farà senza problemi." concluse, un sorriso che gli distendeva le labbra.
        Ritsu rimase a fissare il ragazzo per un minuto dopo che quest'ultimo si rimise a lavoro—c'era qualcosa che non lo convinceva nel modo in cui parlava di Usami-sensei. "Nah, sarà un'impressione." Pensò rimettendosi al lavoro.









Nota: Ovviamente l'autografo della foto non è di Usagi, bensì di Nakamura-sensei in persona ;D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari