Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mey chan    09/10/2011    2 recensioni
È davvero possibile inseguire per anni un compagno, sputando sangue e dolore fino a prosciugarsi le vie respiratorie?
L’azzurro dei tuoi occhi cerca i resti del Sasuke che conoscevi, e il tuo cuore chi sta cercando?
- 310 parole
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È davvero possibile inseguire per anni un compagno, sputando sangue e dolore fino a prosciugarsi le vie respiratorie?

Per te, Uzumaki Naruto, è normale farlo.

È giusto combattere con tutte le forze a disposizione se questo servirà a riportare indietro Sasuke.

Dopotutto voi siete amici e l’Uchiha  è stato il primo ad accettarti per il ragazzino pasticcione e sbruffone che eri.

Ora sei cresciuto e guardi il mondo con occhi più adulti.

Riesci a capire perché Sasuke voglia vendicarsi e non puoi lasciarlo solo.

Forse però è solo pazzia la tua. A che scopo correre dietro a qualcuno che è pronto a ucciderti in qualsiasi momento?

Sakura lo fa perché è innamorata di Sasuke da sempre effettivamente.

E tu?

Probabilmente sei attaccato al moro più di quanto credi in realtà.

Ancora più di Sakura?

L’azzurro dei tuoi occhi cerca i resti del Sasuke che conoscevi, e il tuo cuore chi sta cercando?

Sasuke. Solo Sasuke. Non importa quanto sia diventato crudele, lui per te è… lui è-

Chi è Uchiha Sasuke per te?

Un compagno?

Il tuo migliore amico?

Il fratello che avresti voluto?

Il tuo idolo?

Magari tutto questo può essere racchiuso in un solo sentimento e non si tratta di amicizia.

Le cotte sono passeggere Naruto, l’amore ha più difficoltà a lasciarti in pace.

Se poi si parla del grande amore che capita una volta sola nella vita, allora non c’è un’uscita che puoi percorrere da solo.

Riportalo indietro, Naruto.

E, se vuoi, trova un significato reale al vostro legame.

Perché non è vero che potreste capirvi solo a suon di pugni.
Mantieni quella promessa fatta a te stesso e non a Sakura.

E vedrai che la mattina sarà più bello svegliarsi con la consapevolezza di avere la persona che hai sempre cercato sana e salva vicino a te.

Vi capirete anche nel mondo dei vivi.

Infondo, voi vi siete sempre visti non per l’ultimo degli Uchiha e il Jinchuuriki ma per quello che rappresentate davvero.

E basterà questo Naruto. Basterà a tutti e due.





















È stata una malinconia enorme la stesura di questa fanfic. Voglio dire, mi struggo per questi due da sempre, e nonostante l’happy ending sia ormai un qualcosa d’irraggiungibile per me, ho fiducia in Naruto. Se saprà fare le scelte giuste allora potrebbe non esserci la necessità di morire entrambi.
Oh, che agonia T.T
Grazie per la lettura.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mey chan