Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    09/10/2011    0 recensioni
Marian è morta, Robin è disperato... ma se non fosse andato così? Dopo che Robin ha risposto al messaggio di re Riccardo, il re manda un misterioso cavaliere ad aiutarlo... chi è? "sono certo che sarà molto più utile a loro che a noi, soprattutto adesso che noi siamo in una situazione di stallo... " Se volete scoprirlo leggete!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti! Come promesso (visto che l'ho mantenuta _marianne_? ^-^) ecco un nuovo capitolo. Visto che molto spesso non so cosa scrivere come introduzione per i vari capitolo, per questa volta lascio che sia il capitolo a presentarsi da solo durante la lettura. Comunque come i soliti ringraziamenti per quelli che mi seguono:_marianne_ , x_LucyLilSlytherin, sun95, Leowynn95, dreamviolet, MaryKay96, marinE92 e Blakiee. Senza dimenticare anche chi solo legge! Buona lettura. ^-^ By HikariMoon

STRADA MAESTRA


Marian, in groppa al suo cavallo, vide finalmente tra gli alberi la strada maestra. Poco distante da lei sentì un ultimo vibrante colpo di spada seguito dal rumore di qualcosa che si conficca nel terreno, poi più nulla. Cercando di rimanere nascosta tra gli alberi, si avvicinò ai bordi della strada e guardò tra il fogliame verso la direzione da cui era venuto il suono. In mezzo alla strada vide un cavallo nero affiancato da una figura incappucciata che teneva nella mano destra una spada. Ai piedi dei due, Marian vide cinque soldati che tentavano a fatica di risollevarsi. Proprio di fronte al cavaliere, Marian scorse Allan con una faccia stupefatta e molto più indietro una spada conficcata. Allan fece un passo indietro.
“Non è possibile...”
Il cavaliere gli puntò la spada verso il petto.
“Accettate la sconfitta Allan, o mi costringerete ad uccidervi. Qual è la vostra decisione?”
Allan arretrò ancora di più.
“Uomini, ritirata!”
A quelle parole i cinque soldati si misero a correre verso i cavalli seguiti da Allan, che, prima di montare in sella, si voltò di nuovo verso il cavaliere, rimasto immobile a guardare la fuga dei soldati dello Sceriffo.
“Ci rivedremo ancora, cavaliere!”
Quest’ultimo infilò di nuovo la spada nel fodero e fece un segno di saluto.
“Sarà un piacere, Allan. Alla prossima.”
A quel punto Allan afferrò la spada e salì a cavallo. In pochi minuti Marian vide gli uomini sparire al galoppo e, prima che scomparissero, scorse Allan che si voltava un’ultima volta. Quando distolse lo sguardo dai sei, Marian vide il cavaliere risalire in groppa al suo cavallo, pronto a rimettersi in marcia. A quel punto la ragazza uscì dal suo nascondiglio.
“Cavaliere, fermatevi.”
Il misterioso cavaliere di voltò facendo voltare allo stesso tempo il cavallo.
“E voi chi sareste?”
Marian fece avvicinare il cavallo.
“Il mio nome è Marian e sono un’amica di Robin Hood.”
La donna si sentì puntare addosso gli occhi del cavaliere.
“Perché dovrei credervi?”
Il tono era tranquillo.
“Perché sto dicendo la verità.”
Anche il cavaliere a quel punto si avvicinò a Marian.
“Allora, Lady Marian, mi saprete anche dite per quale motivo Robin Hood non è qui.”
A quelle parole la giovane si sentì di nuovo stringere il cuore al pensiero di Robin, ma rispose con più calma possibile.
“Lo Sceriffo di Nottingham gli ha teso una trappola e i suoi uomini sono andati a salvarlo. Io sono venuta qui perché credevamo foste in pericolo.”
“Come vedete non è così. In ogni caso voglio fidarmi di voi.”
A quel punto il cavaliere fece per andarsene.
“Aspettate. Io sono qui per condurvi all’accampamento di Robin Hood e dei suoi uomini.”
“D’accordo, fatemi strada Milady.”
Il cavaliere spronò il cavallo, imitato subito da Marian. Quando il cavaliere le passò accanto, la donna ebbe una strana sensazione. Decise di non prestargli attenzione e si affiancò all’altro cavallo. Pochi istanti dopo i due partirono al galoppo attraverso la foresta, diretti verso l’accampamento dei fuorilegge.

Ed ecco finito pure questo capitolo. Finalmente i nostri fuorilegge conosceranno il cavaliere, ma cosa ancora più importante, dovranno trovare un modo per salvare Robin Hood. Ci riusciranno? Se lo volete scoprire continuate a leggere! ^-^ HikariMoon
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon