Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_96    11/10/2011    0 recensioni
Il ricordo l’aveva raggiunta all’improvviso.
Per tutti quelli che hanno letto "Dracula in love" questo è il suo seguito.
Questa storia è dedicata a Fra_96 che mi ha dato alcuni consigli e a Matilde che ha letto tutte le mie bozze in anteprima!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Saviour

Erano sedute al tavolino di un bar vicino all’Arco di Trionfo. Claire le stava raccontando del magnifico abito che aveva comprato, ma Sophie non la stava ascoltando; continuava a pensare al sogno della notte prima: il corpo perfetto del ragazzo e i suoi occhi chiari erano vividi nella mente della ragazza. « Mi stai ascoltando? ». La domanda la riscosse bruscamente. « Cosa c’è? » « Dimmelo tu, è un quarto d’ora che mescoli quel caffè. A cosa stai pensando? » domandò Claire un poco seccata. « Non è niente… Solo un sogno. ». Dopotutto la vita andava avanti, era inutile sprecare troppo tempo su una fantasticheria. Passò una settimana senza che Sophie pensasse al ragazzo misterioso, senza sapere che sarebbe tornato a popolare la sua mente molto presto.
Era mercoledì e lavorava al Castel Café;stava portando l’ordinazione al tavolo 3, quando vide un giovane uomo seduto su una panchina dall’altro lato della strada. Per poco non rovesciò il vassoio e tutto ciò che c’era sopra. Senza guardare dalla sua parte, servìi due caffèe i croissant e solo allorasi permise di guardare in quella direzione. Rimase molto sorpresa e un po’delusa quando vide che era sparito! Per tutta la giornata non poté impedirsi di gurdare fuori dalla vetrata, ma nessuno, a parte due bambini, si sedette sulla panchina su cui aveva visto il ragazzo del sogno.
Nelle notti seguenti le capitò spesso di fare sogni simili al primo dove egli continuava a ripeterle di seguirlo e la ragazza era sempre più curiosa di sapere chi fosse e moriva dalla voglia di rivederlo.
 
Erano le tre del mattino Sophie vagava per una Parigi sconosciuta con la mente annebbiata dall’alcool. Quella sera era uscita a divertirsi con i suoi amici e tra una risata e l’altra si era ritrovata mezza ubriaca nel labirinto di piccole vie della città. Cercava un punto di riferimento per tornare in centro, quando due uomini uscirono da un vicolo buio. Sentì tintinnare alcune bottiglie e si voltò per tornare sui suoi passi, ma altre due persone le bloccarono la strada. Sophie riusciva a sentire la puzza di birra mentre si avvicinavano lentamente. La ragazza sentì il terrore impossessarsi di lei, le loro intenzioni erano fin troppo chiare.
« Che cosa abbiamo qui? » chiese uno degli uomini che sembrava il capo. « Sembra proprio una bella ragazza! » rispose uno di quelli dietro di lei. « Che ci fai qui tutta sola, ti sei persa? Tranquilla, ti accompagniamo noi. » risero beffardi. Due di loro la affiancarono e l’afferrarono per le braccia. Lei cercò di divincolarsi urlando, ma il capo la colpì violentemente allo stomaco con un pugno e la voce le morì in gola. « Taci e forse non ti faremo troppo male. » la minacciò. Si avvicinò per aprirle la camicetta, stava slacciando il primo bottone quando si afflosciò a terra. Dietro di lui un giovane che indossava una maglietta nera e un paio di jeans, con gli zigomi alti che parevano volersi tuffare dell’azzurro dei suoi occhi; uno dopo l’altro, abbatté tutti i suoi assalitori mentre la ragazza lo guardava ammirata dalla sua velocità. Quando anche l’ultimo cadde a terra colpito da un calcio in pieno petto, gli si avvicinò per ringraziarlo. Tutto d’un colpo la stanchezza accumulata negli ultimi giorni, insieme allo shock ed ad una buona dose di alcool, la sopraffasse e crollò svenuta tra le braccia del suo misterioso salvatore.

 
 
 
 
 
 
 
Ciao, grazie per aver letto la mia fan fiction!
Volevo solo aggiungere una piccola nota sul titolo del capitolo. Ho voluto usare ola parola “saviour” , che di solito è riferita a Gesù, al posto di  “saver” perché Sophie pensa al suo salvatore come un aiuto inviato da Dio.
Dopo ciò mi auguro che la fic vi sia piaciuta e spero che leggiate anche i prossimi capitoli.
Grazie,
Giuly

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_96