Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AndyR    12/10/2011    2 recensioni
E' la mia prima One-Shot sui One Direction, in particolare su Zayn Malik. Non è nulla di speciale ma spero vi piaccia.
Recensiteeeeee :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano all’incirca le quattro quando mi svegliai di soprassalto. Era la terza volta quella notte e andava avanti così da due giorni. Sempre lo stesso maledetto sogno. Una voce, la sua voce che diceva il mio nome, mentre lo vedevo allontanarsi con una ragazza molto più carina di me che sorrideva soddisfatta. Io piangevo nel venerlo andar via e puntualmente mi svegliavo con le lacrime che mi rigavano il volto.
Non poteva andare avanti così, era il mio migliore amico. Prima o poi avrei dovuto dirgli di quei sogni strani che mi tormentavano ogni notte.
Erano le quattro e mezza e mi decisi a chiamarlo. Non avrei voluto svegliarlo a quell’ora in piena notte, ma era l’unico modo per sentirlo vicino e per sentirmi al sicuro.
Il suo cellulare squillava. Rispose con voce impastata.
‘Maddie? Cos’è successo?’ chiese premuroso.
‘Zayn, puoi venire da me?’
‘Ma tu stai piangendo! Sono lì tra 5 minuti!’ e detto questo attaccò.
Scesi in cucina e presi un bicchiere di latte, per poi sedermi sul divano con il cuscino stretto tra le braccia. Sentii la porta aprirsi e vidi il mio migliore amico entrare in casa per poi corrermi in contro ed abbracciarmi.
Mi strinse forte a sé e in quel momento scoppiai a piangere. Zayn mi baciò sulla guancia e mi chiese di raccontargli quello che era successo. Gli dissi di quel sogno che mi tormentava, lui mi baciò il naso e disse ‘Non ti lascerò mai piccola Maddie, non c’è al mondo nessuna ragazza che possa portarmi via da te’. Io sorrisi e lo abbracciai istintivamente. Poi poggiai la testa sul suo petto e lui mi circondò le spalle con un braccio.
‘Resti con me per stanotte?’ chiesi piano, come per non rompere l’atmosfera che si era creata.
‘Certo, tutto il tempo che vuoi’ rispose lui baciandomi la fronte.
Salimmo in camera da letto e io mi infilai sotto le coperte. Zayn mi imitò subito e me lo ritrovai accanto. Avevamo dormito insieme molte volte, ma questa volta era diverso. Sapevo che i miei sentimenti verso di lui erano cambiati, non era più una semplice amicizia, ma qualcosa di molto più profondo. In quel momento non avrei saputo dire di cosa si trattasse, ma non ero sicura fosse amore.
Zayn mi strinse a sé e mi sentii avvampare, poi mi guardò dritto negli occhi. ‘Ti ho mai detto che sei stupenda?’ chiese in un sussurro. ‘Non credo’ risposi sorridendo. ‘Sei stupenda piccola Maddie’ disse sorridendo e io gli stampai un bacio sulla guancia.
‘Maddie.. io.. cioè è complicato da spiegare’ disse balbettando. ‘Puoi farcela’ lo presi in giro io. Rise al quanto nervoso, poi tornò serio e avvicinò il suo viso al mio. Deglutii rumorosamente e gli fissai le labbra. Avevo bisogno di quel contatto, volevo avere quel bacio che desideravo da troppo tempo ormai.
Le sue labbra sfiorarono le mie e quello che all’inizio era un bacio dolce e casto, diventò pian piano più passionale.
Quando ci staccammo mi strinsi a lui, che mi baciò la testa. ‘Ti amo Maddie’ sussurrò contro il mio orecchio. ‘Anch’io Zayn’ risposi lasciandogli un bacio sul petto.
E ci addormentammo così, abbracciati l’uno all’altra. Ora ero sicura che non sarebbe mai andato via da me.


 

 

 

Salveee!
Eccomi di nuovo qui con una OS su Zayn Malik u.u
Voglio dedicare questa storia a un ragazzo speciale che non vedo l’ora di abbracciare.
Detto questo, buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!
Andy

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndyR