Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Amaterasu Shiranui    13/10/2011    1 recensioni
Vi chiedo innanzitutto scusa in anticipo per la stupidità della fiction, adoro scrivere storie demenziali.. premetto che adoro FF7 e non c'è intento di offendere nessuno, è solo una fic per ridere! Ebbene beccatevi la nuova versione di FF7 AC narrata dalla cara Marlene :P ATTENZIONE; Discreta quantità di parolacce!!!
Prologo; Siccome non eravamo felici di aver visto Advent Children e altri 987653, 15 spin-off, la Square ha pensato di regalarci un remake di questo bellissimo film! Ma ci hanno detto tutta la verità?
Sono realmente andate come abbiamo visto le cose?
....E io che ne so??? XD
Ebbene, questa fiction, narrata dal punto di vista di Marlene e Denzel (leggermente modificati >_> ecco perchè un certo titolo ) , ci parla di Cloud & Co.
I nostri eroi riusciranno tra mille difficoltà, crisi isteriche, nemici esauriti, idiozia totale e incontrollata, canzoncine idiote, e tanto altro, a sopravvivere fino alla fine?
E voi lettori riuscirete tra personaggi completamente rimbambiti, deliri ovunque, frasi senza senso etc. a resistere fino alla fine della storia?
E io riuscirò a sfuggire alla neuro??
(se non li chiamate voi, forse si )
Se volete sapere tutto questo, non vi resta altro da fare che leggere questa immensa cretinata XD
nata
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Advent Children
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cur poenam cordi parvo damus?

Stella nobis non concessit, non concessit
Stella nobis non concessit, non concessit

Venarum pulsus in terram fluens
Parvus, parvus pulsus

Cor mortem ducens
Vita mollis in stellam
redeunt
Animam sacrificare necesse est?

Cur in gremio haeremus?
Cur veniam petimus?
In terram fatali?




.......... Andate in pace la messa è finita!!
:blink:
???; ah scusate mi ero lasciata prendere dalla canzone! Io sono Marlene e saro' la vostra voce narrante... non vi va bene?
problemi vostri :06.gif:

Dunque,
Sono passati due anni da quando Cloud sconfisse Sephiroth a carte.. No no, un momento, sconfisse Sephiroth salvando il pianeta, che quest'ultimo voleva regalare alla madre, ma anche distruggere.. ma decidersi no?? Cloud, colui che ha abbondonato la spada ( Non la sua, quella di Zack perchè portava sfiga, chi ha giocato crisis core sa cosa dico!! ), per dedicarsi al suo lavoro di fattorino . Colui che si è accorto dopo due anni che Aeris è morta, e ora si sente in colpa, che si è accorto di essere stato colpito da una malattia che si sta diffondendo per il mondo, e si è ritirato in una chiesa scassata mandando tutti al diavolo e cercando rimedi alternativi come l'omeopatia, coltivando ignote piantine.
ma lasciamo perdere...

- Marlene; due anni fa.. la Shinra stava uccidendo il pianeta, non chiedetemi come perchè ero una mocciosa e non capivo niente. Poi c'era Sephiroth che era il più forte di tutti, e quando scoprì quanto era cessa sua madre comincio a odiare tutto, tutti, e con il tempo anche lo stesso pianeta, tanto da volerlo distruggere. Ci fu una grande battaglia, dove ognuno perse qualcosa.. Io, ad'esempio, ho perso il portafogli, Cloud ha perso un casino di soldi alle corse.. Ah si e poi abbiamo perso anche Aeris nel lago.. ma a me sta questione non mi convince. Mi hanno detto che la tristezza era il prezzo da pagare perchè la battaglie finissero.. e io mi sono chiesta.... Ma diamine non si poteva pagare in euro?? Sono passati due anni.... DUE ANNI CHE MI RIPETONO QUESTE STR###ATE OGNI GIORNO PERCHè DOVEVO IMPARARLE A MEMORIA PER QUESTO CAVOLO DI FILM !!!!! Kanashimi, kanashimi, kanashimi.. e via dicendo .


FINE CAPITOLO 1
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Amaterasu Shiranui