Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    14/10/2011    3 recensioni
Un tempo a Xiaoyu piaceva il rumore degli elicotteri.
Dedicata a Manasama ♥
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'All hope is gone [or maybe not]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A: Questa volta la dedica è tutta tutta per Manasama, instancabile Xiaoyin che condivide con me la preoccupazione per le sorti del fandom: Marty, è il massimo che sono riuscita a fare, ma spero apprezzerai lo stesso

 

 

 

 

[Set Viola]

Helicopter

 

 

Un tempo a Xiaoyu piaceva il rumore degli elicotteri. Si affacciava dalla finestra del suo appartamento nel complesso Mishima per coglierne il passaggio tra il grigiore pomeridiano, associandone il roboante ronzio alle possibilità illimitate che il cielo sembrava nascondere dietro il suo manto di nuvole.

Ora, invece, china la testa ogni volta che quel suono le giunge alle orecchie. Si sente sempre più spesso – troppo spesso – e le uniche immagini che porta con sé sono campi di battaglia insanguinati, corpi mutilati ed edifici distrutti: non era questo il mondo che sognava con l'impazienza dei suoi sedici anni. Non era questo il Jin che immaginava per il suo futuro.

Nel sentire la sua voce spiegare in TV i piani per i prossimi attacchi militari, Xiaoyu chiude gli occhi. Anche quel suono – che tre anni fa accoglieva con il batticuore ad ogni singola parola – adesso rivela solamente nuovi propositi di devastazione: se non lo vedesse con i suoi stessi occhi, elegante nel suo completo costoso tanto diverso dalle tute che indossava durante i loro allenamenti, di sicuro non crederebbe che il ragazzo malinconico, con lo sguardo sempre perso a cercare qualcosa d'inafferrabile, si sia trasformato in quell'uomo freddo e sicuro di sé.

Mentre spegne con decisione il televisore, si chiede per l'ennesima volta:

Jin, che cosa ti è successo?”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Set viola 
Flower garden (giardino fiorito) 
Migraine (emicrania) 
Betrayer (traditore) 
Sunflower (girasole) 
Helicopter (elicottero) 
Dance with me (balla con me)
Spiaggia


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alister_