Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Amoreveropandie    18/10/2011    2 recensioni
La storia è ambientata dalla puntata l'oscurità in poi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          
Eccoci qui! Tutti i nostri più cari amici sono vittima dell’incantesimo di Eriol! Dannazione: quel tipo non mi piaceva per niente fin dall’inizio! Lo detesto; sarà pure la reincarnazione di Clow Reed, ma sta mettendo in pericolo la vita di Sakura… Sakura…Eh già quella ragazza ha fatto breccia nel mio cuore: e non le ho ancora fatto la dichiarazione forse perché appena ci provavo sapevo subito quale sarebbe stata la sua risposta quindi non riuscivo a spiccicare parola se non : Io, Io e basta! Cavolo sono un caso perso! E pensare che se lei non riesce a sciogliere quest’incantesimo la perderò per sempre perché insieme agli altri anche io cederò nel sonno! Mi dispiace tanto dirlo, tutti noi siamo nelle sue mani!
 
“ Sakura! Attenta!” grido
“Scudo!” dice lei di tutta risposta “Shaoran mi fai il favore di prenderti tu cura di Tomoyo?”
“Certo! Non preoccuparti.” io farei qualunque cosa per lei quindi mi fa sempre piacere farle un favore.
 
Shaoran è dolcissimo! è un vero tesoro con me! Da quando sono diventata la padrona delle carte di Clow lui è diventato praticamente il mio migliore amico! è così gentile e timido… Mi aiuta sempre e anche questa volta è presente per sostenermi; lo ringrazio infinitamente per tutto quello che fa! E non solo con le carte… Ma anche come quella volta che mi ha consolata dopo il rifiuto da parte di Yukito dei miei sentimenti… “L’amore non è lontano lo incontrerai presto” lo ringrazierò per sempre! Mi ha donato la spalla su cui piangere, e, per asciugare le mie lacrime un fazzoletto di stoffa azzurra; io per ringraziarlo però gli ha fatto una sciarpa neanche tanto perfetta però perché era le prima! Ho così paura in questo momento… Non riesco neanche a dirglielo perché la vita sua e degli altri è nelle mie mani! Ce la farò?
 
“Grazie” bisbiglio
“Eriol tu fin ora mi ha sempre aiutata in tutto! Perché ora mi fai questo?”
“Cara Sakura preparati; tu ora dovrai sciogliere l’incantesimo altrimenti bhè…” indicando Tomoyo, Shaoran, Toya e gli altri “loro non si sveglieranno mai più!”
 
Non credo di potercela fare il mio potere non è abbastanza potente: lo so! Ho un nodo alla gola immenso ed è come se l’ansia mi stesse divorando lo stomaco; loro sono nelle mie mani… Dipendono da me, ma io… Io non sono così forte! Il mio potere ce la farà?! I miei amici non si sveglieranno più… Non si sveglieranno più… E purtroppo neanche Shaoran sembra sufficientemente potente per sciogliere un incantesimo di tale forza magica; non vorrei toglierli quel poco di energia che gli rimane: sarebbe troppo! Meno male che ci sono Yue e Kerbius che mi aiutano; ma per ora loro sono impegnati a combattere contro Spinnel e Ruby Moon! Cavolo che situazione!
Oh no, oh no! Nononono! Un attacco di Eriol!
 
“Volo!” mi spuntano delle ali dietro la mia schiena “Ahhhhhh!” Eriol con i suoi cerchi di fuoco mi ha colpito sto… Sto precipitando!
“Sakuraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!” sento una voce che mi grida il mio nome ed è di Shaoran “Vento; vienimi in aiuto!”
 
Sakura riesce a salvarsi per fortuna! Ma io sto perdendo le forze! Non mi interessa però. L’importante è che sia salva lei… Il mio unico vero amore! Quanto vorrei gridarle quanto la amo e che ce la farà! Ma ora sono io che non ce la faccio!
 
“Ahhhhhh!” cado a terra in ginocchio “Accipicchia!”
“Oh no! Shaoran!” si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla; arrossisco “Come stai?”
“Sakura io…” forse le sto cercando di dirgli che la amo, o, forse che non ce la faccio non lo so…
“Non dirmi che anche tu…” ecco lei ha già capito; ha capito che forse non posso aiutarla perché non sono così forte! Cavolo!
“Va bene! Tranquillo Shaoran ora voglio provare a fare una cosa!” Intanto arrivano Yue e Kerbius, che, avranno sconfitto sicuramente Spinnel e Ruby Moon altrimenti non sarebbero qui no?! 
“Cosa hai intenzione di fare Sakura?” chiedo ovviamente preoccupato
“Tu non preoccuparti!” dice lei sorridendo; amo molto i suoi sorrisi, hanno il potere di mandarmi in un posto che non ha nome, ma che assomiglia tantissimo al paradiso.
 
Dopo di che Sakura prende le ultime carte di Clow rimaste e le trasforma tutte in carte di Sakura… Wow! E brava la mia Sakura!
 
“Ahahah!” come odio la risata malvagia di Eriol spaventa Sakura e la cosa non mi piace! “Impressionante, ma non hai ancora sciolto il mio incantesimo: guarda tu stessa!”
“Oh no! Mancano ancora due carte!” deve assolutamente trasformarle altrimenti tutti si addormenteranno per sempre; ma mi fido di lei ce la farà!
“Forza Sakura! Ce la farai; non mollare proprio ora!” le dice gentilmente Kerbius, e, per la prima volta sono d’accordo con lui!
“Possiamo aiutarti noi; entreremo nello scettro e te lo renderemo più potente!” dice Kerbius, che, tuttavia non è poi una cattiva idea.
“No; non posso permettervelo! Se non riuscissi a sciogliere l’incantesimo di Eriol non vi rivedrò mai più!” dice Sakura terrorizzata; non mi piace vederla così le voglio dire che andrà tutto bene, ma…
“Ascolta Sakura: noi sappiamo che ce la farai. Crediamo in te; ma anche tu ora devi credere in te stessa!” mi interrompe Yue con le stesse parole esatte che le avrei voluto dire io.
“Yue ha ragione Sakura! Andrà tutto bene!” stavolta sono riuscito ad incoraggiarla…
“Va bene; mi avete convinta!” ora sì che è sicura di sé!
 
Kerbius e Yue entrano nello scettro di Sakura; ora si che si ragiona!
 
“Carta della luce, carta del buio: azioneeeee!”
 
Io credo nel mio potere ce la posso fare! Si dai che si stanno trasformando avanti… Ce la devo fare! Non posso arrendermi proprio ora!
Noooooooooo! Perché il mio potere sta tornando indietro?! Io ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo nel mio potere!
No… No
All’improvviso sento una mano che stringe la mia, postata sullo scettro, e, che mi aiuta a sostenerlo e poi un braccio che mi stringe accanto posato sulla spalla e una voce… Quella voce… Shaoran!
 
“Grazie Shaoran, ma non…” bisbiglio
“Come tu sai io sono un discendente del Signor. Clow Reed: forse posso aiutarti a uscire da questa situazione!”
“No; se non riesco a sciogliere l’incantesimo di Eriol anche tu cadrai nel sonno insieme agli altri!” sono disperata…
“ Non temere; sono sicuro che tu riuscirai a sciogliere l’incantesimo del mago.” Mi rassicura… ripeto la mia teoria: Shaoran è un vero tesoro!
“Grazie… Ok sei pronto?” adesso sì che ce la faremo!
“Ci sono.” Mi dice. Il suo braccio stringe ancora la mia spalla; mi sta proteggendo. Lo ringrazierò di tutto per l’eternità!
 
Insieme emaniamo una grande forza: ecco le carte si sono trasformate! Si! Ce l’abbiamo fatta!
 
“Azione!”
 
Ed ecco il mondo assume di nuovo il colore della vita: sono così felice! Tutto è tornato come prima: Evviva!
Anche Yue e Kerbius adesso sono usciti dallo scettro: tutto è bene ciò che finisce bene!
 
“Ahhhhhhhhhh! Shaoran! Grazie!” lo abbraccio…
“S-Si sei stata brava” è imbarazzato; ma dovevo prevederlo visto che non è molto abituato agli slanci d’affetto.
“Sei stata brava? Shao siamo stati bravi!” continuo ad abbracciarlo: non riesco a togliere le mi braccia dal suo corpo; perché ora mi sento strana anche io?!
“Già…”
 
L’abbraccio di Sakura mi fa sentire nel posto che non ha nome, ma che assomiglia moltissimo al paradiso sto andando in fiamme lo sento… Ma mi piace questa sensazione; mi piace stare tra le sue braccia con il profumo che utilizza spesso che mi annebbia la mente e quel suo sorriso che mi scioglie il cuore e poi mi ha chiamato Shao… La amo troppo!
Sfortunatamente il momento che vorrei durasse per sempre finisce e arriva Eriol con gli altri… Come lo detesto quel tipo: guastafeste sciogli abbracci memorabili!
Yue e Kerbius si mettono di fronte a me e a Sakura in modo protettivo…
 
“State tranquilli: oramai è tutto finito!” dice Eriol con un tono di voce gentile
“Cosa vuoi dire?” chiede Sakura confusa
“Prima di tutto che io non ti farò più del male e seconda cosa che hai trasformato tutte le carte di Clow in carte di Sakura; brava” dice tornando l’amico che Sakura definisce “gentile”
“Evviva!” le carte prendono il volo e formano un cerchio intorno a lei: si vede che le vogliono bene “Le mie meravigliose carte!” dice Sakura felicissima.
 
Mi viene spontaneo sorridere: lei è così bella e gentile… La mia testa l’ha sempre voluta trattare come una rivale, ma il mio cuore fin dal primo momento si è innamorato di lei e ora finalmente testa e cuore sono d’accordo! Devo dirle che la amo altrimenti sarà come vivere in una prigione…
Oh i nostri amici si stanno svegliando; che bello!
 
“Dicci Eriol perché combinavi tutte questi guai a Sakura? Ma cosa è spartito!?” perfetto! Ora è pure svanito nel nulla! Penso chiaramente sbalordito.
“Seguiamolo prima che sia troppo tardi!” propone Yue.
“Si andate voi io vi raggiungo subito!” dice Sakura; non so perché ma sembra pensierosa… Molto… Tanto
“Ok” dicono Kerbius e Yue contemporaneamente.
 
Mi faccio per allontanare anche io, ma una mano stringe piano la mia e comprendo che è quella di Sakura: arrossisco a tal punto da risciare di prendere fuoco!
 
“Shao stai qui con me? Solo un minuto?” dice Sakura con le gote arrossate speranzosa.
“Volentieri!” dico felice all’inverosimile
 
Così ci sediamo su una panchina che c’è lì al tempio: c’è molta tensione e imbarazzo perché? C’è lo comprendo da parte mia, ma non da parte di Sakura!
 
“Sakura sembri pensierosa; cosa c’è che non va?” chiedo preoccupato per il suo silenzio
“Il fatto è che non so come esserti grata per tutto quello che fai per me! Shao io…” arrossisce; mi starà dicendo che è innamorata di me?! Speriamo di sì: dai dai forza dillo! Altrimenti muoio ora seduta stante
“Shao io credo di sapere cosa accadrà ora! Tu ripartirai in Cina e io non voglio!” ah ecco cosa doveva dirmi… Aspetta mi è venuta una idea su come dichiararmi, ma lo devo fare ora o mai più!
“Sakura, ascolta, non ho ancora parlato con mia madre di ciò; quindi non so che risposta darti! Ma c’è una cosa che io desidero dirti da tanto tempo… Io… Sakura io… bhè ecco io ti amo!” Ce l’ho fatta!
“Come?” è sbalordita, confusa, sorpresa… E per mia sfortuna non vedo felicità e amore corrisposto nei suoi occhi! Però non è scappata via gridando; sarà un buon segno?!
“Io ti amo; hai presente quando tu pensavi che io fossi arrabbiato con te perché avevo la faccia incavolata? Bhè in realtà quella era solo gelosia: il primo passo per innamorarmi di te! Anche se forse lo sono sempre stato in fondo… hai presente la carta del sogno? Kerbius aveva detto che quella carta non ti fa fare sogni comuni; ma sogni premonitori: e io avevo sognato che mi innamoravo di te cosa che è successa! Hai presente poi quella volta che tu sei venuta a trovarmi a casa mia con un “regalo” di S. Valentino dicendo che ero carino e meraviglioso e che chiunque avrei amato mi avrebbe corrisposto? Io a sentire quelle parole ero felicissimo e ci avevo sperato davvero come quella volta che mi hai regalato quella sciarpa che io, qualunque sia la tua risposta, custodirò per sempre come un tesoro! Lo ripeto di nuovo io ti amo Sakura!” Oddio sono un fiume in piena!!!!! Aiuto!
“Bene… Forse sarà meglio raggiungere gli altri! Scusa” si alza dalla panchina ma io la prendo per il braccio facendola finire tra le mie braccia in un abbraccio che vorrei non finisse mai!
“E per concludere, Sakura, la frase “L’amore non è lontano lo incontrerai presto” mi è uscita dal cuore! Ora se devi andare vai pure non ti voglio spaventare di quanto tu non lo sia già!” Sono deluso e triste. Ho voglia di piangere, ma non davanti a lei!
“Grazie… Io…”
“Sakura!!!!!!! Forza torniamocene a casa; Eriol è proprio svanito!” dice Kerbius
“Ok vengo” prima di divincolarsi dal mio abbraccio mi sussurra qualcosa all’orecchio: “Ora vado Shao; spero che tu perdoni la mia confusione… Ciao e grazie…”
“Ciao” dico deluso “A domani… ci vediamo a scuola… già”
“Certo a domani” siamo entrambi tristi a quanto pare.
 
E così vedo le che insieme agli altri se ne va con aria abbattuta e impaurita. E visto che oramai non ho più voglia di fare niente tornerò a casa sdraiato in quelle coperte gelide a piangere lacrime che hanno una immensa voglia di uscire dai miei occhi!
 
 
Ciauuuu! Spero vi sia piaciuta; ma non vi preoccupate la storia non finisce qui! Al prossimo capitolo intitolato: La partenza!
Bacioni Amoreveropandie! P.s= la storia di S.Valentino è presente solo nel manga!E mi raccomando recensite!!
 

CONTINUA…

 
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Amoreveropandie