Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rota    18/10/2011    2 recensioni
1-Terra
Per quanto lo trovasse infantile, Shino proprio non riusciva a dire nulla quando, come il perfetto cane che era, Kiba si rotolava a terra ed era tanto contento da parer quasi scodinzolante.
2-Orgoglio
L'orgoglio era una brutta faccenda, specie quando si metteva in mezzo ai due e li portava a litigare più furiosamente che mai.
3-Spirito
Nello spirito - dentro di sé, in una parte irraggiungibile persino per Kiba - Shino tratteneva ogni ragione che ancora e ancora lo portava ad amare quel totale idiota di un Inuzuka.
4-Storia
Era inutile fermare a pensare: Kiba sapeva che loro stessi, con i fatti e le azioni, avrebbero dato un senso a tutta la storia che avrebbero vissuto assieme.
5-Tempo
Probabilmente, se Shino non avesse trovato il tempo per trovare una ragione logica e razionale per stare ancora assieme a lui, avrebbe passato il resto del suoi giorni a prenderlo a pugni.
6-Guerra
La guerra non era un gioco per bambini - ed era così difficile per Shino spiegarlo a Kiba, che era tutto fuorché maturo e responsabile.
***[5 capitoli per 50 per un totale di 250 frasi tutte ShinoKiba (L)]***
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Shino Aburame | Coppie: Shino/Kiba
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
50 frasi SK - rosso *Titolo: Vedimi così - In un rosso scarlatto che sembra sangue
*Autore: Rota
*Fandom: Naruto
*Personaggi/Claim/Coppia: Shino Aburame, Kiba Inuzuka; ShinoKiba
*Generi: Introspettivo, Sentimentale
*Avvertimenti: Shonen ai/Yaoi, What if...?, Missing Moment
*Rating: Giallo
*Set: Delta
*Note: Dico io, non fare una serie di frasi ShinoKiba era dal mio punto di vista quasi un oltraggio. Fatto sta che mi è venuto in mente solo ora - perdonatemi, perdonatemi, perdonatemi.
Non so quante serie da 50 farò, so solo che mi piace un sacco e non riesco a fermarmi più *.* (L)
Alcune sono anche collegate tra di loro, penso si capisca subito ^^
Quella che presento è una piccola raccolta di 5 capitoli - dai 5 set della community - e per i vari titoli riprendo semplicemente alcuni colori o elementi inseriti tra le frasi dei vari Set. Non che c'entri altro, giusto per specificare (L)




Vedimi così
- In un rosso scarlatto che sembra sangue -




1-Terra

Per quanto lo trovasse infantile, Shino proprio non riusciva a dire nulla quando, come il perfetto cane che era, Kiba si rotolava a terra ed era tanto contento da parer quasi scodinzolante.
2-Orgoglio
L'orgoglio era una brutta faccenda, specie quando si metteva in mezzo ai due e li portava a litigare più furiosamente che mai.
3-Spirito
Nello spirito - dentro di sé, in una parte irraggiungibile persino per Kiba - Shino tratteneva ogni ragione che ancora e ancora lo portava ad amare quel totale idiota di un Inuzuka.
4-Storia
Era inutile fermare a pensare: Kiba sapeva che loro stessi, con i fatti e le azioni, avrebbero dato un senso a tutta la storia che avrebbero vissuto assieme.
5-Tempo
Probabilmente, se Shino non avesse trovato il tempo per trovare una ragione logica e razionale per stare ancora assieme a lui, avrebbe passato il resto del suoi giorni a prenderlo a pugni.
6-Guerra
La guerra non era un gioco per bambini - ed era così difficile per Shino spiegarlo a Kiba, che era tutto fuorché maturo e responsabile.
7-Tradimento
No, Shino non avrebbe tollerato il minimo tradimento: né come compagno né come amico né come amante.
8-Sentore
Ogni tanto, Kiba aveva il sentore che Shino stesse pensando di lui le peggiori cose al mondo, ma che per qualche oscura ragione non gliele dicesse in faccia e preferisse farglielo intendere con altri modi più subdoli - per esempio, mettergli del lassativo nel bicchiere.
9-Giovinezza
La giovinezza di Kiba quasi rischiava di far diventare sordo Shino, da tanto era ingombrante.
10-Orme
Le pesanti orme che Kiba lasciava sul terreno altro non servivano che dargli l'effettiva certezza d'essere sempre seguito pur non volgendosi mai indietro a guardare.
11-Preda
Kiba non lo sapeva, ma più che predatore lui era la preda.
12-Stirpe
Shino sapeva che avrebbe avuto dei bei problemi a spiegare a suo padre che la stirpe degli Aburame molto probabilmente sarebbe finita con la sua persona.
13-Passi
Perché una passeggiata fosse davvero bella, Kiba credeva che di passi ce ne servivano due paia e non uno.
14-Rito
Shino non si staccava mai - ma proprio mai - gli occhiali dal naso.
15-Vittoria
Fu per loro difficile decretare di chi fosse la vittoria quando si ritrovarono a baciarsi, nascosti in un vicolo.
16-Languore
Kiba adorava vedere Shino svegliarsi la mattina: era il solo raro momento della giornata in cui era abbastanza indifeso da dimenticarsi d'essere scontroso con lui.
17-Mortale
Da quando si era messo assieme a Kiba, Shino aveva sviluppato una fortissima avversione per qualsiasi cosa avesse a che fare con la morte.
18-Favorito
Shino guardava spesso Akamaru come se volesse buttarlo via con un calcio ben forte ogni volta che Kiba si dimenticava di lui per preferire il canide.
19-Giardino
Ciò che non andava toccato assolutamente nel giardino degli Aburame era la piantina di meloni verdi che era cresciuta miracolosamente accanto al pruno - Kiba faticava persino ad avvicinarcisi.
20-Eros
Shino era un meraviglioso spettacolo della natura quando, spinto da qualche forza misteriosa e imprevedibile, faceva la prima mossa senza esserne costretto in alcun modo.
21-Canto
A Kiba pareva quasi che il ronzio delle api fosse il canto segreto che ogni Aburame coltivava e teneva solo per sé.
22-Tocco
Sentire le dita di Shino sulla schiena - quando si ancoravano sulle scapole e affondavano con le unghie nella pelle, scordandosi del pudore - era una delle cose che eccitavano maggiormente Kiba.
23-Silenzi
Intepretare i vari silenzi fu assolutamente fondamentale nel loro rapporto.
24-Movenze
Shino, in realtà, non trovava poi così tanto volgari i movimenti di Kiba; era solo restio ad ammetterlo.
25-Calore
Il calore di quattro strati di vestiti era paragonabile solamente a quello di un amplesso protratto per diverse ore - e per fare in modo che Shino apprezzasse entrambe le cose Kiba si mise davvero d'impegno.
26-Apparizione
La prima volta che Kiba lo vide, gli ricordò comicamente un grande bruco; la prima volta che Shino lo vide, gli ricordò semplicemente un idiota.
27-Inebriare
La voce di Kiba diventava abbastanza piacevole da poter essere ascoltata solamente quando cominciava a elencare i pregi per cui trovava irresistibile Shino Aburame.
28-Dita
Le dita di Shino avevano cercato le sue nella commozione che sentì durante la cerimonia per la loro promozione.
29-Nostalgia
In tanti anni Shino non era cambiato di una virgola: rimaneva sempre il buffo bruco borbottante e intrattabile.
30-Legame
Quel qualcosa che li univa sarebbe stato indissolubile, per sempre.
31-Erba
Shino sembrava una moglie quando lo rimproverava e diceva che le tracce di erba erano difficilissime da togliere dai vestiti - probabilmente solo con l'intento di rompergli le scatole.
32-Sembianze
Shino però sembrava solamente un bruco; in realtà era una bellissima farfalla.
33-Nettare
C'era qualcosa sulle labbra di Kiba che costringeva Shino a tappargliela con le proprie labbra - anche se probabilmente era solo sua intenzione zittirlo.
34-Rossore
Per quanto ci provasse, Shino non aveva visto ancora Kiba arrossire: era evidente che quel dannato cane non conoscesse la definizione di pudore.
35-Possesso
Non servivano collari di alcun tipo perché tutti sapessero come Shino fosse di Kiba.
36-Crepuscolo
Da piccoli, quando le ultime luci stavano per lasciare la notte, Kiba e Shino si divertivano ad andare in giardino per acchiappare le lucciole.
37-Fautore
Era tutta colpa di Shino se certe volte Kiba non sapeva proprio cosa dire.
38-Sfrontatezza
Però, nonostante non avesse niente di intelligente da dire, Kiba non rinunciava mai a dare aria alla bocca.
39-Fato
Condotto nello stesso punto da un destino assai beffardo, non potevano fare altro che sopportarsi a vicenda.
40-Labbra
Le labbra di Shino non erano così nascoste come sembrava, sotto la maglia.
41-Pensiero
Se la bocca si era fermata al viso, il pensiero di Kiba era scivolato audace da ben altre parti.
42-Ritorno
Tornare a Konoha assieme era sempre un grande motivo di orgoglio e felicità.
43-Ferita
Kiba sapeva che la ferita più dolorosa poteva essergli inferta solo da Shino e non da un nemico qualsiasi.
44-Confine
Inuzuka se n'era fregato altamente, dalla prima all'ultima volta, delle regole del pudore che Shino si era sempre imposto: lo aveva preso e lo aveva baciato, scavalcando così ogni stupido confine.
45-Furore
Ciò che più faceva arrabbiare Shino era quando aveva ragione - sempre - e Kiba non l'ammetteva per puro puntiglio.
46-Volto
Spesso Kiba desiderava strappargli i vestiti di dosso per vedergli il volto totalmente nudo.
47-Candore
Ma il candore della neve d'inverno non era paragonabile a quello del suo petto, che mai aveva visto il sole ed era bianchissimo.
48-Vino
Durante la festa per la promozione, Shino pagò a proprie spese il fatto che Kiba non reggesse per nulla l'alcool.
49-Incisione
Dentro di loro, c'era scritto qualcosa che non sarebbe stato cancellato da alcuna stupida lite.
50-Lanterna
Nel buio, si poteva sentire solo la voce che Shino che sussurrava parole dure ma che sapevano incoraggiare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rota