Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: jarjar    22/10/2011    5 recensioni
Le riflessioni di Damon ed Elena l'uno sull'altra.
"Non avrei mai dovuto conoscerti per quello che sei... Però è successo e non lo rimpiangerò mai.
Grazie per esserti fidato di me."
Ambientata dopo la puntata 3x06
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti vedo


Ti ho visto.
Eri là, con il tuo bel faccino sfrontato e con la bionda ed affascinante sorella di Klaus.
Non dovrei prendermela...Non avrei neanche dovuto notarlo.
Perché mi fai questo effetto? Perché non riesci a capire quanto ami Stefan e non mi lasci semplicemente da sola con i miei incubi?!
A volte mi trovo a pensare che nonostante tutti i fardelli da sopportare, tu stia costantemente cercando di caricarti anche il mio.
Sono quelli i momenti in cui penso di essere stata una stupida a giudicarti tante di quelle volte senza nemmeno conoscerti...
Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto, Damon.
Ma probabilmente non te lo dirò mai, forse non ci sarà mai tempo per un “noi due”; probabilmente i nostri nomi saranno sempre distanziati da una inconsistente ma fondamentale preposizione.
L'unica cosa che mi chiedo è come posso resitere, se alla sola vista di te che fai il carino, lo stupido, il cascamorto con un'altra mi sale tutta questa rabbia?!
Non avrei mai dovuto conoscerti per quello che sei... Però è successo e non lo rimpiangerò mai.
Grazie per esserti fidato di me.

 

***


Ti ho vista.

Eri lì, dietro ad un albero con un bicchiere in mano.
Forse era alcool e neppure ti sei accorta di me, di Rebekah e di quegli stupidissimi marshmallows.
Non hai nemmeno notato come ho cercato di fingere meglio possibile in cerca di una tua minima reazione. Volevo essere convincente e per riuscirci mi bastava pensare a te. Ti immaginavo al posto suo e mi sentivo invincibile.
Ogni volta che mi sfiori, che mi parli, che sei vicina mi sento diverso.
È come se tornassi improvvisamente a vivere, come se tornassi nel 1800; quando ero una bella persona.
So che anche quando torno ad indossare la maschera di pura insofferenza e menefreghismo tu sai che non sono così.
Sei l'unica che mi ha dato l'opportunità di cambiare, l'unica che si sia fidata di me.
Ora, però, non devi preoccuparti di nulla. Ci sono io qui, mi rendo conto che anche se non smetterai di amare Stefan, ti ricorderai sempre di me.
Perché non lo vuoi ammettere, ma ti sono entrato nel cuore Elena.
Tu sei la padrona del mio da sempre, lo sai.
Vorrei dirti che sarei potuto morire così: fra le tue braccia, dopo che mi avevi baciato per la prima volta.
Un bacio casto, puro. Come solo tu, Elena, potevi regalarmi.
Non ti deluderò, mia principessa guerriera.
È una promessa.


*Angolo dell'autrice*
Ecco una one shot mentre aspettate che aggiorni la Delena..
Scusate ma sono davvero impegnata in questi giorni.
Fatemi sapere come è venuta in una recensioncina!!
baci jj

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jarjar