Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Osaki    29/10/2011    1 recensioni
Com'è la vita di un fazzoletto? Il nobile fazzoletto Gerald de Fazzolande risponderà a questa domanda, parlando di sé e della sua sfortunata vita. Entrate qui, o cari lettori, per leggere le parole che hanno commosso tutti i più incalliti sostenitori della protezione dei fazzoletti.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Povero fazzoletto

 

Tutti credono che i fazzoletti non hanno uno straccio di sentimenti e servono solo a sporcarsi di quell’orribile muco nasale o che so io! Beh, non è vero!
Ci sono fazzoletti nobili e di alto rango, molto fortunati, e fazzoletti comuni, molto sfortunati, che di nobile hanno solo il detersivo  che li lava, e avvolte neanche quello.
A che categoria appartengo io? Vediamo… sono una via di mezzo. Ovviamente, sono nobile e di alto rango, ma il destino  mi ha riservato una vita molto sfortunata.  Nato e cresciuto tra nobili di tutti i ranghi e Paesi, un decennio fa fui tramandato ad una famiglia che di nobile aveva solo… il cognome!
Tra bambini che mi utilizzavano per asciugare la loro orribile bava o, peggio, quella del proprio cane che alla fine, dopo tutte le mie maledizioni, è schiattato lasciandomi in pace.  Brutto cagnaccio rocco schiai, guai a sfidarmi, sono un fazzoletto aristocratico, io!
Adesso mi ritrovo qui, alla fine dei miei giorni, ad essere utilizzato da un vecchio rozzo e gran maleducato.
Il vecchio puzza parecchio e si mette sempre le dita nel naso, come se fosse la cosa più normale del mondo, poi mi usa per pulirsele, a volte mi infila nel suo naso per sturarlo. Una cosa orrenda!!
E io, tra tutte le mie sofferenze, spero che la morte mi venga a prendere e mi porti via, o meglio che venga per lui, grasso di un vecchio puzzone che non è altro.
E voi se… no ehi! Aaaaaaaaaaaaaaaaa ehi aaaaaaaaaaa!! Tu, brutto puzzone lordoso! Mettimi giùùùùùùù!
Aiutatemi, mi sta usando per pulirsi il deretano,aiuto! È una cosa orribilmente orribile, aiutoooooooooooooooooo!! Chiamate la O.M.P.F.S.S.I.
* vi pregooooooooooooooo!!



*Organizzazione Mondiale Protezione Fazzoletti Sfruttati Stressati Illegalmente 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki