Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    02/07/2006    21 recensioni
E se Veronica rimanesse incinta di Logan?
One-shot riveduta e corretta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genitori - Versione corretta


Mi accarezzo la pancia.
Forse prima o poi glielo dirò.
Gli dirò che sta per diventare padre, gli dirò che se vuole può anche non prendersi le responsabilità del bambino.
Non ci avevo mai pensato. Non potevo immaginare che sarei arrivata a questo punto.
Io sto per diventare madre, una giovane madre, forse una ragazza madre.
Ogni volta che abbiamo l'amore abbiamo usato le giuste protezioni, ma forse qualcosa è andato storto.
Non ce lo vedo a fare il padre, devo essere sincera; e poi adesso come mi comporterò con Duncan?
"Veronica Mars, mi sembri sovrappensiero, non l'hai sentita la campanella? E' finita l'ora. Possiamo andare a casa."
Logan mi fa tornare alla realtà. Lo guardo negli occhi e gli sorrido. Mi alzo lentamente dalla sedia e lo supero senza rispondergli.
Sono incinta ormai da due mesi. Altri 7 mesi ed il bambino sarebbe nato. Mi volto indietro e vedo Logan scherzare con Dick e Beaver.
Devo farmi coraggio.
Vado verso di lui quasi correndo e lo prendo per un braccio.
"Ehy, che fai? Che vuoi?"
Lo trascino dentro il bagno delle ragazze ed appendo il mio solito cartello.
"Che c'è Veronica?" mi domanda esasperato. Il coraggio che avevo fino ad un momento prima svanisce nel nulla.
"Ehy?!"
Deglutisco.
Non riesco a parlare, ho la gola secca e lo sguardo perso nel vuoto in cerca delle giuste parole; passano così secondi di silenzio imbarazzante.
Non so perché, ma lui attendeva una mia qualche reazione. Non va via. Credevo che ormai stanco del mio silenzio si sarebbe dileguato dicendomi che sono strana.
Mi guardo intorno per accertarmi che lì dentro ci siamo solo Logan ed io.
Gli tocco un braccio ed un brivido mi percorre la schiena. Una lacrima mi riga il viso, ma non riesco ancora a parlare.
Sono pietrificata.
"Che ti succede Veronica?" Mi domanda con sguardo preoccupato. Istintivamente lo abbraccio con tutte le mie forze, mi aggrappo a lui come se fosse la mia ancora di salvezza.
"Ho paura!" Sono le uniche parole che mi escono dalla gola.
"Di cosa?" Mi accarezza i capelli involontariamente. Se fossi stata un osservatore esterno avrei giurato che in quel momento due fidanzatini si stavano scambiando effusioni.
"Del mio futuro!" mi stacco un po' da lui senza però allontanarmi del tutto, volevo sentire sotto le mie mani le sue spalle, il suo corpo.
Logan sicuramente non stava capendo quello che cercavo disperatamente di dirgli. "Logan...." mi avvicino sempre di più a lui, gli guardo le labbra ed infine le unisco con le mie, gli do un bacio a fiordilabbra.
Lui inizialmente non si tira indietro, anzi cercava più contatto. Poco dopo gli torna in mente il presente.
"Ti sei forse dimenticata che stai con Duncan ora? Hai per caso un vuoto di memoria?" Mi chiede retorico ed un po' seccato dal mio comportamento ambiguo. "Sono incinta!" dico tutto d'un fiato guardando verso il basso, non avendo il coraggio di guardarlo negli occhi per la paura.
Sì, Veronica Mars aveva la fifarella.
Lentamente alzo lo sguardo e vedo il terrore negli occhi del padre del bambino che portavo in grembo.
Il sguardo muta e mi sorride. Un riso forzato, non voluto, ma lo fa. Cerca di infondermi coraggio.
"Auguri per te e Duncan." Perché?
È vero. Probabilmente pensa che sia il mio attuale ragazzo colui che mi ha messa incinta.
Sospiro nervosa e mi sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Non ho ancora mai fatto l'amore con lui da quando ci siamo lasciati." Sussurro.
Logan aveva sentito la mia flebile voce ed il suo sguardo muta ulteriormente. Non so a cosa sta pensando.
Parla, ti prego. Ti supplico dì qualcosa.
"Sto per diventare padre." Afferma sorpreso.
Nella sua voce non c'era paura o voglia di scappare.
In quel momento capisco che mi sarebbe rimasto per sempre vicino.
"Ed io madre."
"E noi genitori."
"Ne saremo in grado?"
Non risponde alla mia ultima domanda.
Mi stringe a sé e mi dà un bacio carico di passione. Ognuno di noi cercava l'altra e finalmente ci siamo ritrovati.

ANGOLO AUTRICE
Questa one-shot la scrissi tantissimo tempo fa in un forum e di getto. Oggi l'ho riletta e corretta. Avevo fatto tantissimi errori che non mi ero accorta di aver fatto.
Quindi vi presento la fanfiction corretta! Non ho cambiato molto nella fiction. Ho corretto i segni di punteggiatura, gli errori di battituta ed i verbi. Oddio... avevo cominciato a scrivere con il presente e poi sono passata al passato remoto. u.ù *Deb si vergogna di sé stessa! xD
Spero che questa versione vi piaccia di più! :) Ho aggiunto anche un minuscolo pezzetto! :P
Bacioni!


   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Deb