Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Nephtian    02/11/2011    2 recensioni
A era A e B era B, e tutto questo non ha alcun senso, perchè per acquistarne non doveva essere scritto. quindi, a voi!
Genere: Demenziale, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se A fosse stato B magari non avrebbe fatto C.

Però A era A e non B, quindi C è stato fatto, B si è offeso perché avrebbe voluto essere A e fare C a sua volta.

In tutto questo C dormiva ed è stato svegliato dai litigi di A e B, lui li ha guardati ed ha contato fino a 3, poi li ha uccisi.

3 si è arrabbiato perché lo hanno tirato in mezzo e ne ha dette 4 a C, che è fuggito inseguito da D, E, F e G, felicissimi di essere finalmente nominati.

Dopo 1 ora, che li salutò con la mano quando passarono da lì (era andata a fargli visita), caddero in un.

Un era profondo e buio, A B C D E F e G non si videro mai più.

L’ □l□□□□to □n□or□ li pi□n□□, □ss□n□o rim□sto m□nom□to □□ qu□l mom□nto in poi.

FINE
n.d.A. : beh, no, non ha alcun senso, già... scritta in un momento di noia assoluta durante il lettorato di tedesco all'università.
Rischiavo di addormentarmi e quindi per tenermi sveglia ho cominciato a scrivere quello che mi passava per la testa. E tutto ciò era talmente assurdo che ho deciso di pubblicarlo.
Fatemi sapere se vi è piaciuto, please ç_ç
Nephtian
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Nephtian